Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MisterD.

Utenti
  • Numero contenuti

    3.656
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MisterD.

  1. Dopo Calciopoli e le plusvalenze, Elkann ha trovato un altro modo per affossare la Juve, quello di affidarsi a due manager (Giuntoli e Comolli) che hanno distrutto tutto, dal settore giovanile in su, nell'arco di una stagione e mezza. Come Attila, dove passa lui non cresce più nulla (vedasi anche la Ferrari, la Fiat, la Comau, la GEDI e chi piene ha più ne metta. Ma verso la Juve ha un accanimento che rasenta il parossismo. Non è contento finché non la distrugge del tutto. Non manderà via l'idiota francese fino a quando non avrà finito di spolpare l'osso. La malafede è evidente, cristallina, lapalissiana. Nessuna azienda sulla faccia della Terra, nemmeno tra i cannibali di qualche sperduta tribù della Papua Nuova Guinea, confermerebbe un cretino simile dopo tutti i danni che ha fatto in così poco tempo. Una volta raggiunto il pareggio di bilancio e con la squadra sull'orlo della serie B tenterà di vendere a prezzi gonfiati a qualche amichetto suo...
  2. Beh Sorloth proprio schifo non farebbe, eh. Sugli altri concordo. Mateta non è malaccio ma temo sia di cristallo, meglio lasciarlo dove si trova. Muani lo abbiamo già visto, non sposta nulla. Segna troppo poco e per caratteristiche non è quello che ci serve. Icardi è un ex giocatore da anni ormai, uno sano di mente non lo prenderebbe mai in considerazione per la Juve.
  3. Più che sensazioni sono quasi certezze. La conferma di Comolli è la pietra tombale su ogni ambizione sportiva della Juventus. L’obiettivo massimo sarà la salvezza.
  4. Conte con una rosa di pippe e una dirigenza di eunuchi col cappero che ci viene….
  5. Of course. 6 milioni a David, rendiamoci conto ... uno che nell'Arezzo farebbe da riserva a Cianci.
  6. Pure io. I precedenti non lasciano presagire nulla di buono. Ormai credo sia scontato che non rinnovi. Ci fosse stato un minimo di margine lo avrebbe già fatto da tempo. Pensa di poter beccare molti più soldi andando via, ci sta, è un rischio calcolato. Però se gli va male farà la fine di Dybala, che voleva 10 milioni per poi accontentasi del 4 che gli dava la Roma ...
  7. L'avevano praticamente preso. Poi non so più chi andò a vederlo in una partita del campionato tedesco dove giocò fuori ruolo perché mancava mezza squadra. Fece pena, l'affare saltò. Al suo posto presero Magrin dall'Atalanta. Aveva doti tecniche straordinarie (qualcuno dopo averlo visto distruggere quasi da solo il Brasile in un'amichevole della nazionale ungherese lo paragonò a Platini... ), ma la continuità di rendimento non era il suo forte... Finì all'Olympiakos, poi qualche anno dopo, ormai nella parabola discendente della sua carriera, andò al Bologna dove giocò un paio d'anni.
  8. Va a finire che ci terremo David e Openda perché non sono capaci di prendere nessun altro, nemmeno Kolo Muani (che peraltro non è che sia tanto meglio di loro). Dusan non è un fenomeno, ma lo rimpiangeremo amaramente.
  9. MisterD.

    Ronaldo alla Juve (bei tempi...)

    Rimane solo quella ormai. Troppo brutto il presente e quel che è peggio troppo brutto si preannuncia il futuro. Io però sono contento di aver vissuto la Juve di CR7, la Juve di Pirlo/Marchisio/Pogba/Vidal e della BBC, la Juve di Del Piero, Nedved e Trezeguet, la Juve di Sousa e del tridente Del Piero/Vialli/Ravanelli, la Juve di Baggio, la Juve di Platini Rossi e Boniek, la Juve tutta italiana di Causio Bettega e Boninsegna, la Juve di Vyckpalek con Capello Bettega Altafini e Anastasi. La Juve attuale ormai mi dà meno emozioni della squadra del mio paese che gioca in Promozione, e che ha sfiorato la promozione in Eccellenza con una rosa composta quasi interamente di giovani del vivaio e con un solo elemento nato prima del 2000.
  10. MisterD.

    Ma se non fai un progetto giovani ora quando lo fai?

    Il progetto giovani era stato fatto, e anche bene. Poi è arrivato lo stramaledetto Giuntoli e ha distrutto tutto. Ricostruire ora è difficile perché chi lo aveva fatto ora non c’è più, e lo scouting è ridotto ai minimi termini. L’unico personaggio affidabile è Brambilla. Ci vorrebbero anni per ripristinare il tutto.
  11. Kalulu, Kelly, Yildiz. Il primo per continuità di rendimento, il secondo per quanto è migliorato, il terzo perché finché ha retto fisicamente è l’unico che ha mostrato una tecnica di un certo livello.
  12. Se nella società il mercato lo fa Comolli ci si può credere eccome…
  13. Può darsi di sì, come può darsi che prima o poi vedremo un uomo camminare su Marte. Ma io purtroppo non sarò più qui a vederlo.
  14. MisterD.

    È la Juventus peggiore di sempre?

    Ovviamente sì, almeno dal 1970 ad oggi, ovvero da quando la seguo io. La proprietà è una sciagura, in mano a un personaggio che dopo averci fatto mandare in serie B pur di liberarsi di persone a lui sgradite ha riempito la società di amichetti incapaci, riducendo due realtà riconosciute in tutto il mondo come vincenti (la Juve e la Ferrari) ad essere messe nelle barzellette al posto dei carabinieri. Del resto, cosa ti puoi aspettare da uno che fa causa alla propria madre per soldi pur essendo multimiliardario? La dirigenza è la peggiore della storia con distacco abissale, a partire dall'AD che è una roba impresentabile per una qualsiasi società sportiva professionistica. La rosa è una delle più scarse di sempre, se la gioca con quella dell'anno di Ferrara e Zaccheroni. La Juve di oggi della Juve non ha nulla se non il nome, peraltro continuamente infangato dai suddetti personaggi senza dignità che ne disonorano l'essenza stessa. I deludenti risultati sul campo sono, credetemi, di gran lunga il male minore.
  15. Arthur, Douglas Luiz, Locatelli, Miretti, McKennie + un innesto dalla NG (Faticanti?). Per la salvezza, unico traguardo raggiungibile nella prossima stagione, potrebbero bastare. Thuram sarà probabilmente ceduto perché tra i pochi ad avere mercato, Adzic verrà dato in prestito, idem Koopmeiners che ci terremo sulle croste per anni come accaduto per Arthur. E speriamo che Arthur e Douglas rimangano, perché Comolli sarebbe capace di darli in prestito gratuito con stipendio pagato dalla Juve per poi spendere 80 milioni per due pippe raccattate nei bassifondi di Marsiglia.
  16. Beh allo United Ferguson ci ha messo 4 anni per vincere. Poi però non si è fermato più. C’è da dire che ha dovuto ripartire da zero, ricostruendo anche il settore giovanile
  17. Non sta brillando perché non li lasciano brillare…. sono tatticamente perfetti, bisogna solo vedere se reggono la concentrazione fino al fischio finale.
  18. Eccome. Stanno costringendo gli avversari alla masturbatio grillorum.
  19. Ma perché mai? Se c’è una giustizia l’Arsenal vince 3-0. Stanno giocando meglio, secondo le loro caratteristiche. E hanno pure avuto una ghiotta occasione per fare 2-0, mentre il PSG non ha mai tirato in porta.
  20. La chiave è quella. Se fermi Kvara il PSG lo depotenzi di molto. Bisogna vedere se reggono quell’attenzione fino alla fine, o se non è Kvara ad avere una giornata storta.
  21. Io invece ho pensato alla finale di Belgrado. Gol di Rep dopo pochi minuti e poi ci hanno resi inoffensivi.
  22. MisterD.

    Incontro tra proprietà dirigenti e Spalletti

    Infatti. Non è mai stato l'allenatore il problema. Da anni la squadra viene indebolita ad ogni sessione di mercato acquistando fior di brocchi che non si riescono poi a rivendere. Il pesce puzza sempre dalla testa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.