MisterD.
Utenti-
Numero contenuti
3.657 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di MisterD.
-
(Gds) "Koopmeiners è diventato indispensabile, Spalletti si fida ciecamente dell’olandese"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Vero. Ma devi saperlo fare, l’ 1 vs 1, e nella mediocre serie A attuale in pochi lo sanno fare. Oppure lo prendi in velocità in progressione, come ha fatto Kean, unico finora a metterlo in grave difficoltà proprio in virtù di tali caratteristiche. -
Juventus - Cagliari 2-1, le pagelle e il migliore in campo!!!
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Perin 6 Kalulu 6.5 Kelly 7 Koopmeiners 6.5 McKennie 6 Locatelli 6 Thuram 5.5 Kostic 5 Conceicao 7 Yildiz 8 Vlahovic 6 David 5 Cambiaso 6 Miretti 6.5 Openda sv Cabal sv All. Spalletti 6 Il migliore Yildiz -
Ennesima brutta partita, per ora risolta dall’unico buono che abbiamo in campo. Miretti e Adzic vanno fatti giocare al posto di due a caso delle tre pippe che abbiamo lì in mezzo. La fascia sinistra pure è un pianto, ridicolizzati da un ragazzino manco fosse Yamal. Forse spostare Kelly a sx con Gatti centrale sarebbe meglio… spostando a centrocampo Koop che quando ha la palla qualcosa di buono lo sta provando a fare.
-
Formazione illogica, conseguenza logica. Spalletti vattene, rivogliamo Brambilla.
-
(Cds) "Probabili formazioni Juventus-Cagliari ore 18: torna il tridente composto da Yildiz, Conceiçao e Vlahovic"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Cestino
Ancora con quel centrocampo osceno? Ma basta…. per una volta che si è visto qualcosa di buono si provvede subito a ripristinare la formazione che tanto schifo ha fatto nelle partite precedenti…. -
Gravina: “Entro dicembre proporrò la riduzione di promozioni e retrocessioni. Sul Var…”
MisterD. ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
Cacciare via lui. La seconda è cacciare via tutti i suoi tirapiedi. La terza esiliare in Papua Nuova Guinea chi ce lo ha messo. -
Gravina: “Entro dicembre proporrò la riduzione di promozioni e retrocessioni. Sul Var…”
MisterD. ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
Nemmeno l’aritmetica di base conosce sto cogliòne raccomandato … -
Uefa Europa/Conference League • Roma-Midtjlland 2-1, Bologna-Salisburgo 4-1. Fiorentina-AEK Atene 0-1
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Mica era nostro Gasperini… Su Soulè sono d’accordo, una delle tante mostruosità di quell’asino di Giuntoli, che poi ha speso tutti i soldi ricavati dalla sua cessione per prendere quella pippa al sugo di Gonzales 🤦 -
(TS) "Ora il calendario Champions può aiutare la Juve, bianconeri ai playoff con 4 punti. Ma..."
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Abbiamo battuto anche il Porto, ma il turno l’hanno passato loro… -
(TS) "Ora il calendario Champions può aiutare la Juve, bianconeri ai playoff con 4 punti. Ma..."
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Apposto siamo … -
Uefa Champions League • 5ª Giornata: Napoli-Qarabag 2-0, Eintracht Francoforte-Atalanta 0-3, Atletico Madrid-Inter 2-1
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Non è poco, eh… ne fossimo capaci anche noi lotteremmo per il titolo… -
Uefa Champions League • 5ª Giornata: Napoli-Qarabag 2-0, Eintracht Francoforte-Atalanta 0-3, Atletico Madrid-Inter 2-1
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Solito kiulo dei pentaperati, beccano gli avversari nel momento peggiore -
Uefa Champions League • 5ª Giornata: Napoli-Qarabag 2-0, Eintracht Francoforte-Atalanta 0-3, Atletico Madrid-Inter 2-1
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Rabiot proprio no, ha imbroccato una stagione su 5. Kolo Muani non più di tanto, discreto e nulla più. Rimpiango Soulè e Huijsen, e Szczesny … -
Uefa Champions League • 5ª Giornata: Napoli-Qarabag 2-0, Eintracht Francoforte-Atalanta 0-3, Atletico Madrid-Inter 2-1
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Sì. Non ne ha imbroccata una in un anno intero. Se c’è uno che non rimpiango affatto è lui. -
Uefa Champions League • 5ª Giornata: Napoli-Qarabag 2-0, Eintracht Francoforte-Atalanta 0-3, Atletico Madrid-Inter 2-1
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Martinelli 3-1 -
Uefa Champions League • 5ª Giornata: Napoli-Qarabag 2-0, Eintracht Francoforte-Atalanta 0-3, Atletico Madrid-Inter 2-1
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Contro l’ ATAC? -
Uefa Champions League • 5ª Giornata: Napoli-Qarabag 2-0, Eintracht Francoforte-Atalanta 0-3, Atletico Madrid-Inter 2-1
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Liverpool cotto allo spiedo -
Uefa Champions League • 5ª Giornata: Napoli-Qarabag 2-0, Eintracht Francoforte-Atalanta 0-3, Atletico Madrid-Inter 2-1
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Sono scoppiati alcuni giocatori per loro di importanza fondamentale, tipo Van Dijk, Robertson e Salah che sono le ombre di quelli degli scorsi anni. In più hanno fatto la vaccata di mandar via Alexander Arnold. Magari si ripigliano, ma in questo momento sono messi maluccio … -
Uefa Champions League • 5ª Giornata: Napoli-Qarabag 2-0, Eintracht Francoforte-Atalanta 0-3, Atletico Madrid-Inter 2-1
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Arsenal impressionante, mai visto il Bayern fare così fatica… -
Uefa Champions League • 5ª Giornata: Napoli-Qarabag 2-0, Eintracht Francoforte-Atalanta 0-3, Atletico Madrid-Inter 2-1
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Quasi tutte 😉 -
Uefa Champions League • 5ª Giornata: Napoli-Qarabag 2-0, Eintracht Francoforte-Atalanta 0-3, Atletico Madrid-Inter 2-1
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Lookman gran gol -
Uefa Champions League • 5ª Giornata: Napoli-Qarabag 2-0, Eintracht Francoforte-Atalanta 0-3, Atletico Madrid-Inter 2-1
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
É così da anni purtroppo. L’ultima squadra forte a eliminarci è stato il Real 7 anni fa, peraltro rubando come al loro solito, col rigore negato a Cuadrado all’andata e quello farlocco concesso a loro al 90’ al ritorno. Da allora in poi siamo usciti con squadre di seconda/terza fascia: Ajax, Lione, Porto, Villareal, Benfica, PSV… il nostro livello ora è questo, alle squadre forti facciamo da sparring partner -
Uefa Champions League • 5ª Giornata: Napoli-Qarabag 2-0, Eintracht Francoforte-Atalanta 0-3, Atletico Madrid-Inter 2-1
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Molto più facile battere il Monaco che il Benfica. L’anno scorso ci hanno piallato, non credo che abbiano cambiato molto -
Uefa Champions League • 5ª Giornata: Napoli-Qarabag 2-0, Eintracht Francoforte-Atalanta 0-3, Atletico Madrid-Inter 2-1
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Il bue che dà del cornùto all’asino -
(TS) "Gli occhi della Juventus su Alex Toth del Ferencvaros, centrocampista centrale di 20 anni: è un'idea già per gennaio"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Io no. Gli italiani sono scarsi, come dimostrano i risultati della nazionale, e costano pure cari. C'è molta più qualità (e quindi più scelta) tra gli spagnoli (Como docet), i britannici, i portoghesi, gli africani ... McTominay è costato al Napoli meno della metà di quanto costerebbe Tonali, ad oggi il centrocampista italiano migliore, ed è più forte di lui.
