MisterD.
Utenti-
Numero contenuti
3.657 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di MisterD.
-
Bodo/Glimt - Juventus 2-3, le pagelle e il migliore in campo!!!
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
NB: le pagelle si riferiscono al solo secondo tempo. Nel primo tempo 3 a tutti, allenatore compreso. Perin 6 Kalulu 6.5 Kelly 6.5 Koopmeiners 7 McKennie 7 Locatelli 6 Adzic 3 Cambiaso 6.5 Miretti 6.5 Conceicao 7 Openda 7 Yildiz 8 Thuram 6 David 7 Cabal 4 Zhegrova 6 All. Spalletti 7 Il migliore Yildiz -
Primo tempo da aspettarli tutti all’aeroporto coi pomodori, poi secondo tempo di carattere e, udite udite, pure di qualità, e non solo per il determinante ingresso di Yildiz, migliore in campo. Anche se con quel fallo da rigore che più stupido non si può abbiamo rischiato di compromettere tutto. Oltre alla gran partita di Yildiz (e di Conceicao), la bella notizia è che si sono sbloccati Openda e David e che Koopmeiners ha fatto una gran partita.
-
(TS) "Dal 2023 la Juventus ha perso leadership in campo: nessuno dei nuovi acquisti ha inciso caratterialmente"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Vero, ma Bremer frequenta più l'infermeria che il campo e Yildiz è ancora acerbo, per ora è buono una partita su 3. Qualche tenue speranza la coltivo anche per Adzic e Conceicao, perché hanno doti tecniche, giovane età e margini di miglioramento. Ma a conti fatti di buoni ed affidabili ad oggi non abbiamo nessuno, e in campo ahimè si vede. -
(TS) "Dal 2023 la Juventus ha perso leadership in campo: nessuno dei nuovi acquisti ha inciso caratterialmente"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Gli ultimi leader nonché ultimi giocatori buoni che abbiamo preso sono stati Cristiano Ronaldo e Bremer, e ormai sono passati anni. -
Ad ora non ha combinato nulla di buono. Ma alcune attenuanti le ha, si è trovato a gestire una situazione disastrosa, sia tecnica che economica, lasciatagli dal suo predecessore, che è stato la vera rovina e causa del disastro le cui conseguenze ci porteremo ancora appresso per anni. Le scelte di mercato sono state tutte sbagliate, ma: il mercato non lo doveva fare lui, qui l'errore è stato non appoggiarsi subito a un DS con solide competenze calcistiche economicamente non si è svenato più di tanto per le pippe che ha comprato né ha svenduto i giovani migliori come l'asino che lo ha preceduto Quindi giudizio negativo, ma con attenuanti che gli consentono di avere ancora il tempo di rimediare. Altrimenti, raus.
-
Juve, messi al bando i responsabili dei gesti deplorevoli a margine del Derby
MisterD. ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Attendiamo con ansia lo stesso provvedimento contro gli autori dei cori razzisti a Vlahovic a Firenze. -
E Bremer? Quando tornerà per voi quanto sarà un fattore?
MisterD. ha risposto a Nem0 Discussione Juventus forum
Vero. Ad oggi Bremer è l'unico campione che abbiamo. Yildiz e forse Conceicao possono diventarlo, sugli altri stendiamo un velo pietoso. Sicuramente il suo ritorno gioverà alla difesa, che comunque non sta facendo malissimo nemmeno senza di lui, ma il centrocampo e l'attacco restano uno strazio .... -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ RIFLESSIONI SPARSE E NON "DEFINITIVE", GIUSTO PER INTAVOLARE IL NOSTRO DIBATTITO POST JUVE-SASSUOLO (vedi post in evidenza)
MisterD. ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Frasi orribili, che evidenziano una mentalità da perdenti. Ci può stare se sei l'allenatore del Lecce o del Pisa e sai che dovrai sputare sangue per mantenere la categoria. Alla Juve, no, non ci può stare. Mai. Fossi il presidente, uno che parla così lo caccerei subito. Però anche Allegri, Motta e Tudor dicevano le stesse cose, e siccome non credo siano tutti allenatori scarsi, anzi in carriera hanno fatto tutti ottimi risultati, vuol dire che il problema non sono gli allenatori ma una squadra incapace di avere una mentalità vincente, o talmente scarsa da poter solo lottare per la salvezza. Tertium non datur. -
(Cds) "Doveri e Guida: follia togliere il rigore su Vlahovic, non c'è stata On Field Review ma moviola"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Gli specchi sono tutti rigati dopo le arrampicate di queste grandissime facce da cùlo -
La nostra rovina è stato Giuntoli, che ha svenduto i giovani migliori che avevamo tirato su con la NG e che stanno facendo bene altrove e ha comprato, strapagandoli, dei brocchi. Cosa sarebbe questa squadra se avessimo tenuto gli Huijsen, i Soulè, i Barrenechea, gli Iling, i Kean e avessimo integrato la rosa con i McTominay e i Modric che altri hanno preso spendendo assai meno, ve lo lascio facilmente immaginare.
-
(Video) Serie C • 15ª Giornata: Ternana-Juventus Next Gen 1-0
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
La prima volta ha fatto un miracolo, la seconda ci è andato vicino, perdendo ai rigori dopo aver dominato i playoff. Quest’anno sta facendo il massimo con tutte le difficoltà avute a inizio stagione, assurdo ci sia chi lo vorrebbe mandare via… -
(Video) Serie C • 15ª Giornata: Ternana-Juventus Next Gen 1-0
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
Idem. -
Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
O quella del Sassuolo di due anni fa… -
Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
No, questi le hanno perse tutte tranne lo 0-0 col Pisa e ad oggi hanno un piede e mezzo in serie B. Oggi sarei incazzato nero anche se fossi un tifoso della Cremonese Koopmeiners è ridicolo ovunque, in un campo di calcio -
Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Semplice. Il peggiore è chi da anni sceglie dirigenti incapaci che scelgono sottoposti ancora più incapaci che comprano giocatori scarsi e allenatori incapaci di far rendere i giocatori scarsi che al mercato mio padre comprò… -
Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Pensa che gli altri che abbiamo sono ancora peggio… -
Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
In serie A ci può giocare perché il livello è basso, ce ne sono tanti peggio di lui. Ma non nella Juve, o almeno in quella che dovrebbe essere la Juve, che dovrebbe avere obiettivi da Juve. Lì dei giocatori della rosa attuale potrebbe giocarci solo Bremer, e forse Yildiz. I restanti non dovrebbero nemmeno poterlo immaginare -
Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Bah… io vedo lo stesso scempio e la stessa pochezza, non vedo nemmeno più la grinta e il rifiuto della sconfitta che in certe partite con Tudor ci permetteva di acciuffare o ribaltare il risultato. Spalletti ha esperienza e non è l’ultimo arrivato, magari (spero) vedremo dei miglioramenti, ma per ora abbiamo fatto un passo indietro. -
Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Mi hai risparmiato la fatica di scrivere 😊 Quoto tutto, virgole comprese -
Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Solo che allora la squadra era molto più forte di questa -
Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Ma un fondo russo o saudita che gli faccia un’OPA ostile non si trova? 😊 -
Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Però Aristoteles non ce l’abbiamo, abbiamo solo i Crisantemi
