Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MisterD.

Utenti
  • Numero contenuti

    3.659
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MisterD.

  1. Da scolpire nella roccia. Se non hai neanche l’ambizione di migliorare, sei destinato a fallire.
  2. Hojbjerg è un Locatelli un po’ più forte. Non è quello che ci serve.
  3. Peggio di Giuntoli non può essere, ma la fiducia che ho in lui è di poco superiore allo zero. Non ha visione, non ha obiettivi ambiziosi a livello internazionale, mi dà l’impressione che aspiri al piccolo cabotaggio con cui rimarremmo a livello europeo una piccola provinciale, come un Villareal, un Salisburgo o un Eintracht qualsiasi. Il fpf (di cui tra l’altro i grandi team si sbattono allegramente le balle) è solo la foglia di fico per nascondere la non volontà di competere ai massimi livelli.
  4. MisterD.

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Non lo facciamo da quando arrivarono Mandzukic e Khedira….
  5. A me piacerebbe il 433, ma manca il regista. Quindi forse è meglio il 4231. Ma non illudiamoci di risolvere problemi con il cambio di modulo…. I problemi li risolvi solo prendendo i giocatori di qualità che mancano.
  6. MisterD.

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Ma infatti. Modric a 40 anni ha trasformato quell’accozzaglia di brocchi che era il Milan in una squadra di calcio. Non ricordo in quale mese, ma arrivò a stagione in corso.
  7. MisterD.

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Il problema, grave, è che quelli che li hanno scelti sono molto più scarsi di loro.
  8. MisterD.

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Vero, quello è il problema principale. Ma per alzare il livello serve sistemare anche l’attacco
  9. MisterD.

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Il Toro che aspira al massimo alla Conference ha Zapata, Adams e Simeone. Sono più forti di Vlahovic, David e Openda.
  10. MisterD.

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Ma infatti. Come non era giusto prendersela con Allegri, con Motta e con Tudor. Dare la colpa all’allenatore di turno significa guardare il dito che indica la Luna.
  11. MisterD.

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Perché in fase offensiva siamo il nulla cosmico. Da anni.
  12. MisterD.

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Anche questo è vero… Al nostro centrocampo manca qualità, ma i nostri attaccanti sono più scarsi di quelli del Toro.
  13. MisterD.

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Ha più probabilità l’Ascoli di vincere il campionato che noi di arrivare nelle prime 4 …
  14. MisterD.

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Ha fatto più gol Kelly che loro due messi insieme….
  15. Di Gregorio 7.5 - ci salva due volte le chiappe Kalulu 6 - ordinaria amministrazione Rugani 5.5 - un errore sull’occasione di Simeone che poteva costare caro Koopmeiners 6.5 - rigenerato McKennie 6 - tanta corsa Locatelli 4 - anticalcio, lento e impreciso, emblema della nostra mediocrità Thuram 5.5 - fa tanta legna e altrettanta confusione Cambiaso 5.5 - impalpabile Conceicao 5.5 - buon primo tempo poi sparisce, giustamente sostituito Yildiz 5.5 - primo tempo male, meglio nella ripresa Vlahovic 5.5 - fa poco, ma povero crìsto non gli arriva una palla decente che è una Gatti 5.5 - un paio di incertezze Zhegrova 6.5 - entrato bene, un paio di ottimi spunti David 5 - pacco Openda sv Adzic sv  All. Spalletti 5.5 - ha il merito di aver rivitalizzato Koopmeiners, per il resto svanito l’effetto novità si rivede la solita solfa  Il migliore Di Gregorio
  16. MisterD.

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    L’effetto Spalletti è già finito. Appurato che nemmeno lui ha la bacchetta magica e non può cavare sangue dalle rape, si è ricominciato a pareggiare e a tirare in porta ogni morte di Papa. In attesa che la sfilza di pareggi si trasformi in sfilza di sconfitte per poi cambiare di nuovo l’allenatore illudendoci che basti, e ricominciare il nefasto ciclo daccapo.
  17. MisterD.

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Non segneremmo nemmeno se giocassimo fino a domani
  18. MisterD.

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Ma no, lottare lottano…. ma sono scarsi
  19. MisterD.

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Nessuno che tira, ma andate a cag…
  20. MisterD.

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Tocca sperare in Gatti, l’unico che può fare gol
  21. MisterD.

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Ottimo ingresso di Zegrova
  22. MisterD.

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Locatelli è l’anticalcio
  23. MisterD.

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Baroni ha capito che non segnamo neanche per sbaglio e ha messo una punta vera…. temo il padùlo…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.