MisterD.
Utenti-
Numero contenuti
3.657 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di MisterD.
-
(Cds) "Con Spalletti torna la difesa a 4: Vlahovic e Koopmeiners protagonisti, Locatelli rischia il posto"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Per il 433 manca il regista. Probabilmente sarà 4231 con Yildiz sottopunta. -
Walter Sabatini vota Spalletti: "Un genio, è l'esaltazione del bel gioco. Per lui la Juve può essere morfina pura"
MisterD. ha risposto a AngriJuve Discussione Juventus forum
Su questo permettimi di avere grossi, ma grossi, dubbi. Ci sono lacune grandi come una casa. Detto ciò, Spalletti ha esperienza da vendere, speriamo che riesca a cavarne qualcosa di buono. In bocca al lupo mister! -
Walter Sabatini vota Spalletti: "Un genio, è l'esaltazione del bel gioco. Per lui la Juve può essere morfina pura"
MisterD. ha risposto a AngriJuve Discussione Juventus forum
Il crack era finito .... -
Di Marzio: "Juve-Spalletti sempre più vicini: l’ex CT dell’Italia è ormai il solo prescelto per la panchina, firma attesa nelle prossime ore"
MisterD. ha risposto a Phyllis Discussione Juventus forum
Mah, speriamo…. Io sono abbastanza scettico, non tanto per Spalletti che ha esperienza da vendere, ma perché credo che i problemi siano molto più profondi e strutturali e vadano ben al di là (o al di sopra) dell’allenatore. -
Di Marzio: "Juve-Spalletti sempre più vicini: l’ex CT dell’Italia è ormai il solo prescelto per la panchina, firma attesa nelle prossime ore"
MisterD. ha risposto a Phyllis Discussione Juventus forum
Mah, speriamo…. Io sono abbastanza scettico, non tanto per Spalletti che ha esperienza da vendere, ma perché credo che i problemi siano molto più profondi e strutturali e vadano ben al di là (o al di sopra) dell’allenatore. -
Di Marzio: "Juve-Spalletti sempre più vicini: l’ex CT dell’Italia è ormai il solo prescelto per la panchina, firma attesa nelle prossime ore"
MisterD. ha risposto a Phyllis Discussione Juventus forum
Beh, allo Zenit ha vinto anche più che a Napoli. Il fatto è che è passato un bel po’ di tempo da allora… -
GdS - Confusione tattica, poca identità e continua ricerca di alibi: ecco come si è arrivati all'esonero di Tudor
MisterD. ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
La dirigenza ha scaricato Tudor alle prime difficoltà. Del resto che fiducia avrebbero potuto trasmettergli, dopo aver spiattellato ai quattro venti che gli hanno rinnovato il contratto solo dopo essere stati sfanculati da Conte e Gasperini? Ma scommetto che se Tudor avesse ottenuto risultati sarebbero stati prontissimi a salire sul carro rivendicando la loro scelta vincente .... -
Spalletti a Sky: "Tudor allenatore vero, fortunato chi lo sostituirà alla Juventus"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Esatto, le conferenze stampa degli allenatori sono la roba più inutile del mondo. Non dicono mai nulla, tutto va ben madama la marchesa. A volte rasentano la presa per il cùlo, Motta in questo era davvero insopportabile (almeno per chi aveva il coraggio di rimanere sveglio durante le sue conferenze). Solo con Allegri e Conte ogni tanto ci si divertiva ... -
Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?
MisterD. ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Tra quelli elencati, Southgate -
Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla
MisterD. ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
non voleva impelagarsi in una lotta per la salvezza ... infatti hanno preso Dyche che è più adatto allo scopo -
Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla
MisterD. ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Io credo invece che arriverà Potter. Perché l'algoritmo ha detto a Comolli che ha la bacchetta magica per risolvere ogni problema, solo quei bischeri del West Ham non l'hanno capito ... -
Quattro partite senza segnare. Non accadeva dalla Juve di Maifredi del 1991
MisterD. ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Infatti. E poi si dà la colpa ad Allegri, a Motta, ora a Tudor .... che colpa ne hanno se gli scarponi che gli comprano non sanno fare due passaggi di fila? -
Ma no, è sostenibile se hai i giocatori adatti. Lucarelli a Terni ci ha vinto un campionato, dominando e giocando pure molto bene, senza avere un fenomeno come prima punta (alternava Raicevic, che vedeva la porta col lanternino ma aveva fisico e sapeva far salire la squadra, e Vantaggiato, non mobilissimo e in là con gli anni ma con tecnica indiscutibile). Certo, era la serie C, ma fatte le debite proporzioni il succo del discorso non cambia. I due centrali erano "di categoria", sottopunta c'era un vero fuoriclasse per la categoria (Falletti) ma il vero motore erano i due centrocampisti, di assoluta qualità. Ed è quello che, purtroppo, da anni manca a noi. Iannarillli Defendi Boben Kontek Mammarella Proietti Palumbo Furlan Falletti Partipilo Raicevic/Vantaggiato Per noi potrebbe essere: Di Gregorio Cambiaso Gatti Bremer Kelly X Thuram/Miretti Conceicao/Zhegrova Yildiz Kostic Vlahovic Problema: manca X, ovvero il costruttore di gioco (il Proietti della situazione) che detta i tempi della manovra. Il modulo di per sé sarebbe sostenibile eccome ...
-
Quattro partite senza segnare. Non accadeva dalla Juve di Maifredi del 1991
MisterD. ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Milik sano piscerebbe in testa a David e Openda messi insieme. Ma è un ex giocatore, purtroppo. Ma il problema più grave rimane la mancanza di qualcuno che sappia fare l'ultimo passaggio e metterli davanti al portiere avversario. Nessuno lo sa fare, nemmeno i pochi giocatori di talento che abbiamo (Yildiz, Conceicao, forse Zhegrova). E allora proviamo Gatti centravanti e buttiamo in area cross come se non ci fosse un domani (Kostic, Cambiaso, Kelly e a volte pure Joao Mario li sanno fare). Tanto, peggio di così ... -
budget = X; while(budget > 0) { player = rand(1..N); budget -= player.cost; }
-
(La Stampa-Gds) "Nei piani alti in casa Juve c'è spaccatura su Tudor. Ecco la lista dei possibili sostituti"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Potrebbe essere una strategia... 🙂 vendi tutti (nessuno dei giocatori attuali resterebbe in serie B), incassi il paracadute e rifai una squadra giovane partendo dal NG, che in un paio d'anni torni i A e riparta da zero. -
Igor Tudor a forte rischio: cosa fareste nei panni della società?
MisterD. ha risposto a Andrea81 Discussione Juventus forum
E' indifferente, mandare via Tudor non risolverebbe nulla. -
(La Stampa-Gds) "Nei piani alti in casa Juve c'è spaccatura su Tudor. Ecco la lista dei possibili sostituti"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
E allora se proprio vogliono cacciare Tudor senza spendere, promuovano Brambilla. Tanto i brocchi da mandare in campo sempre quelli sono, non cambierebbe nulla. Per cambiare davvero le cose bisognerebbe prendere giocatori forti specialmente nei ruoli dove mancano, ma oltre ai soldi il problema più grave è che manca, da anni, la competenza per sceglierli. E allora è più facile accanirsi contro il Pirlo, l'Allegri, il Motta o il Tudor di turno. Non è un caso che Conte li abbia sfanculati, fossi un allenatore che ci tiene alla propria immagine e alla propria carriera starei lontano anni luce da questa società da avanspettacolo. -
(La Stampa-Gds) "Nei piani alti in casa Juve c'è spaccatura su Tudor. Ecco la lista dei possibili sostituti"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Del FPF Uefa ce ne possiamo bellamente fottere, tanto non ci qualificheremo per le Coppe per molti anni a venire. -
(La Stampa-Gds) "Nei piani alti in casa Juve c'è spaccatura su Tudor. Ecco la lista dei possibili sostituti"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
E dopo aver visto i fenomeni che dovrebbe allenare, e i fenomeni che li hanno scelti, farebbe come Conte, un sorrisetto e un "grazie ma sto bene dove sto". -
(La Stampa-Gds) "Nei piani alti in casa Juve c'è spaccatura su Tudor. Ecco la lista dei possibili sostituti"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Chiunque prendano non cambierà nulla, perché il problema non è l'allenatore, come ampiamente dimostrato in questi ultimi anni. Ciò detto, dei nomi proposti non mi intriga nessuno. Il meno peggio sarebbe Southgate, ma credo non abbia mai allenato un club. Terzic e Rose non mi entusiasmano, ma potrebbero comunque portare qualcosa di nuovo. Xavi non c'entra nulla con i giocatori che abbiamo. Palladino conosce il mondo Juve e ha sempre fatto bene dov'è stato, ma la dimensione è molto diversa da quelle a cui era abituato, non so se ha le spalle abbastanza larghe per reggerla. Spalletti e Mancini sono bolliti da tempo, vade retro. -
Lazio - Juventus 1-0, le pagelle e il migliore in campo!!!
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Perin 5 Kalulu 4 Gatti 5 Kelly 5 Cambiaso 4 Locatelli 4 Koopmeiners 4 McKennie 4 Conceicao 5 David 2 Vlahovic 4 Yildiz 5 Kostic 5 Thuram 5 Openda 5 Joao Mario 5 All. Tudor 4 Il migliore Gatti -
Sono tutti da esonerare, da Elkann in giù
-
Qualcuno ha il numero di Musk? Di Bezos? Di Ellison? Di Putin? Di qualcuno che faccia tabula rasa di tutti sto schifo, a partire dall’eunuco El Can?
-
Stagione finita a ottobre, sempre che non ci tocchi lottare per non retrocedere. Tanti brocchi tutti assieme, perdipiù messi in campo a membro dí segugio, non si erano mai visti alla Juve. Andatevene, tutti. A partire dall’eunuco che sta ai vertici della piramide. Questa robaccia non è la Juve, non lo è più da tempo purtroppo. Nel frattempo troverò altri passatempi.
