MisterD.
Utenti-
Numero contenuti
3.657 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di MisterD.
-
(TS) "La Juventus ora accelera sul mercato: ne servono 7 e poi ci sono le uscite..."
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sono stati ampiamente battuti, anzi direi stracciati, dalla disgrazia Giuntoli. Secco al confronto era Allodi e Moggi messi insieme. -
(Highlights) Semifinali: Fluminense-Chelsea 0-2, PSG-Real Madrid 4-0
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione FIFA Club World Cup 2025
Eh ma in Italia pensiamo di essere fighi…. Maresca lo cacciano dal Parma in serie B, lui va al Chelsea e lo porta in Champions e in finale mondiale… -
(Highlights) Semifinali: Fluminense-Chelsea 0-2, PSG-Real Madrid 4-0
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione FIFA Club World Cup 2025
Ah la difesa del Real…. incredibile non essere riusciti a segnare a questi scappati di casa… -
Repubblica - Vlahovic chiede 10 milioni alla Juve per andare via: rapporti tesi
MisterD. ha risposto a urbyemanuelson Discussione Juventus forum
I calci in quel posto andrebbero dati a chi gli ha fatto quel contratto, più che a lui .... -
come non si parla mai di cosa hanno fatto i francesi ai polinesiani, agli africani o ai guyanesi, gli australiani ai maori, i turchi agli armeni, i russi ai baltici, gli Hutu ai Tutsi, gli americani ai nativi oltre che a mezzo mondo (atollo di Bikini compreso) ... è la storia dell'umanità, purtroppo 😞
-
Il VoStro Giocatore Juventino XVIII Edizione: votiamo il miglior bianconero della stagione 2024/25!
MisterD. ha risposto a VS Info Discussione I premi di VecchiaSignora.com
Questo sicuramente sì. Soprattutto se per quel ruolo hai svenduto Huijsen per due noccioline ... -
Il VoStro Giocatore Juventino XVIII Edizione: votiamo il miglior bianconero della stagione 2024/25!
MisterD. ha risposto a VS Info Discussione I premi di VecchiaSignora.com
Kelly è una riserva, come lo erano in passato Ogbonna, Demiral, Rugani, ... come tale il suo lo ha fatto, non mi sembra tanto peggio di loro. I tre pipponi che hai nominato invece erano stati presi per fare i titolari, anzi l'ossatura della squadra (!!!). Uno sempre rotto, gli altri due scarsi come ne ho visti pochi in 50 anni che seguo la Juve. Non c'è paragone. -
Il VoStro Giocatore Juventino XVIII Edizione: votiamo il miglior bianconero della stagione 2024/25!
MisterD. ha risposto a VS Info Discussione I premi di VecchiaSignora.com
Ho votato Yildiz, l'unico giocatore di livello che abbiamo. Anche Thuram e Conceicao hanno fatto bene, comunque. Note positive anche per Kalulu, Di Gregorio, Locatelli, Gatti, Veiga, Savona, Mbangula, più Cambiaso e McKennie limitatamente alla prima parte di stagione. Sugli altri stendiamo un velo pietoso. -
Koopmeiners: può essere lui il mediano?
MisterD. ha risposto a CiccioVitale992 Discussione Juventus forum
Certo che può essere scarso, per la Juve almeno lo è.. La storia della Juve è piena di giocatori che facevano faville nell'Atalanta, nella Fiorentina, nell'Udinese, nell'Empoli, nel Perugia e che poi alla Juve hanno fallito miseramente. La Juve è è un altro livello, e non è per tutti. Koopmeiners va a tenere compagnia ai vari Bernardeschi, Isla, Almiron, Baiocco, Martinez e compagnia cantante .... -
(TS) "Per Arthur un nuovo ritorno alla Juventus in attesa di offerte dalla Liga"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
L’avessimo fatto un anno fa invece di prendere Koopmeiners…. son pippe uguali, ma avremmo risparmiato 60 milioni .., -
(TS) "La Juventus pensa a Hjulmand, operazione fattibile in caso di partenza di Douglas Luiz"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Di gregari ne abbiamo fin troppi. Quello che ci serve sono i campioni… -
Di Gregorio è un ottimo portiere. Di rendimento costante, forte tra i pali e un po’ meno in uscita alta, di grosse cappelle non ne ricordo. Poi noi juventini siamo stati abituati ad avere Zoff, Tacconi, Peruzzi, Buffon e Szczesny e allora facciamo un po’ gli schizzinosi….
-
Esatto. Se Vlahovic resta non ha senso riscattarlo. Se Vlahovic parte si può fare se a cifre ragionevoli, dato che al più lo vedo come riserva di David.
-
Koopmeiners: può essere lui il mediano?
MisterD. ha risposto a CiccioVitale992 Discussione Juventus forum
No. Per nulla.Non tiene los huevos. -
Suvvia, non possiamo passare tutto il tempo da qui alla prima di campionato dissertando sulla critica alla ragion pura di Kant…
-
Gonzales e Koopmeiners non vorrei più vederli manco in cartolina. Su Luiz ho dei dubbi, non avendolo praticamente mai visto giocare. Qualche speranza sul suo recupero ce l’ho. Vlahovic da vendere, ha fatto il suo tempo. Milik anche. Mbangula e Savona li terrei. Rugani e Costa anche. Kolo Muani, Kelly, Kostic e McKennie come riserve vanno bene, per i titolari ci vuole altro ed è importante non ciccarne di nuovo l’acquisto.
-
Infatti era una squadra dignitosa, che arrivò quarta a pochi punti dal Napoli di Maradona secondo e dal Milan degli olandesi terzo (l'Inter del Trap stravinse il campionato) e davanti alla Samp di Vialli e Mancini, e uscì dalla Coppa con lo stesso Napoli solo grazie a una ladrata arbitrale clamorosa.
-
Buffon, Del Piero, Chiellini e Marchisio anche nelle loro stagioni meno brillanti sono superiori a qualunque nostro giocatore attuale. Idem per Cannavaro, Camoranesi, Salihamidzic, Grosso e Caceres. Diego pur avendo deluso le aspettative era molto meglio di Koopmeiners. Per il resto siamo lì...
-
Fabrizio Romano: "David alla Juventus, accordo verbale raggiunto nella notte"
MisterD. ha risposto a Van Gaal Discussione Juventus forum
Speriamo faccia bene, ne abbiamo tanto bisogno, non vediamo un centravanti buono da anni ormai… Welcome and good luck, Jonathan. -
Vlahovic sempre più da separato in casa: dopo 90 minuti trascorsi in panchina, a fine partita mette "like" al post di Bellingham dove festeggia il passaggio del turno
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Ma fatemi capire, veramente c’è chi dà peso a un like o alle minkiate che uno scrive sui social? No perché se è così siamo davvero messi male. Come umanità intendo, non tanto come tifosi della Juve. Perchè è come interpretare o dare peso a un “W LA FI_A” scritto su un muro o nei cèssi della stazione… -
Le ricordo tutte, dal 71 in poi. E nessuna, nemmeno quelle di Ferrara e di Marchesi, erano prive di campioni. Questa lo è, a parte un ragazzo di 20 anni che quasi certamente lo diventerà.
-
Di sempre non lo so, dal 71 in poi sicuramente questa.
-
Real Madrid - Juventus 1-0, le pagelle e il migliore in campo!!!
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025
Di Gregorio 7.5 Alberto Costa 6 Kalulu 6.5 Rugani 6.5 Kelly 6.5 Cambiaso 6.5 Thuram 6 Locatelli 6.5 Conceicao 6 Yildiz 6 Kolo Muani 4 Nico Gonzales 4 Kostic 6 Koopmeiners 5 Gatti sv McKennie sv All. Tudor 6 Il migliore Di Gregorio -
[Live] Real Madrid - Juventus 1-0
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025
Hanno senso perché qui si critica la prestazione senza tener conto della differenza di livello. Come col City -
[Live] Real Madrid - Juventus 1-0
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025
La qualità costa. Noi dopo anni di disastri Paratici/Giuntoliani abbiamo il braccino e/o le pezze al cùlo.
