Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MisterD.

Utenti
  • Numero contenuti

    3.657
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MisterD.

  1. Idem se troviamo il Salisburgo. Come abbiamo visto con lo Stoccarda, il Benfica, il PSV. In Europa siamo il nulla, i tempi d’oro sono finiti, purtroppo.
  2. Per me gli unici punti fermi sono Bremer (se torna quello che era) e Yildiz. Stop. Che peraltro nel City, nel Bayern o nel Barcellona farebbero le riserve.
  3. Perché? Per aver detto la verità?
  4. In tinta con la figura di stasera
  5. Sì ma devi riempirli con roba tipo Alexander-Arnold, Rodri e Haaland….
  6. Va che ti fa 30 gol a 34 anni, come abbiamo visto. Senza fare troppi chilometri. Troppa differenza di livello con i mediocri spacciati per campioni che svernano in serie A…
  7. Cambia nulla. Non sappiamo ancora chi andremo ad incontrare, ma in entrambi i casi ci sono superiori e saranno favoriti
  8. Ma infatti, era una partita che contava poco o nulla. Spiace per la figura di mèrda, sembravamo Auckland contro il Bayern, ma loro sono dilettanti…
  9. Anche se giochi col Salisburgo. Ci sono superiori anche loro.
  10. Di Gregorio ci evita un passivo analogo a quello subito dall’Auckland col Bayern. la partita contava poco, ma la figura di mèrda resta.
  11. Di Gregorio 7.5 Alberto Costa 3 Savona 3 Kelly 4 Kalulu 3 Kostic 3 Locatelli 5 McKennie 4 Nico Gonzalez 2 Koopmeiners 3 Vlahovic 4 Cambiaso 4 Yildiz 6 Thuram 5 Gatti 5 All. Tudor 4  Il migliore Di Gregorio
  12. MisterD.

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Il migliore dei nostri, per distacco
  13. MisterD.

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Ne abbiamo cambiati 4, di allenatori. Figure di mèrda con tutti. Il problema sta altrove.
  14. MisterD.

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Peccato che fosse solo un’idea, e che nella realtà bastavano le riserve dell’Empoli a farci fare figure di guano. Qui almeno le figuracce le facciamo con un top team…. come siamo ridotti, sembra di stare a parlare dell’Ascoli, con tutto il rispetto….
  15. MisterD.

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Beh avere in campo Conceicao Yildiz invece di Gonzales Koop vuol dire almeno giocare in 11 e non in 9….
  16. MisterD.

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Se la gioca con Arthur.
  17. MisterD.

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Koopmeiners…. ma vaffankulo te e chi ti ha comprato
  18. MisterD.

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Io mi libererei anche di Vlahovic, che ha fatto il suo tempo, e di Koopmeiners. E Locatelli lo terrei, anche se non è un fenomeno nella rosa ci può stare.
  19. MisterD.

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Il Lipsia non c’è….
  20. MisterD.

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    E te credo. C’erano Buffon, Chiellini, Del Piero…. Quagliarella era meglio di Vlahovic, e pure Krasic in confronto a Gonzales era George Best.
  21. MisterD.

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Saranno anche forti loro, ma se fosse ancora vivo Brera parlerebbe di masturbazione di grilli…
  22. MisterD.

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Tra lui e Koopmeiners fanno volume
  23. MisterD.

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    E la cessione di Soulè a 30 per spenderne poi 40 per quel cèsso di Gonzales che non giocherebbe nemmeno nei dilettanti dell’Auckland, invece….
  24. MisterD.

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Costa su Doku è stato mandato al macello…
  25. MisterD.

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Gli errori di Kalulu e Costa sono gravi ma ci stanno, sono appunto errori. La broccaggine di Gonzales invece è senza speranza, quasi come la mollezza di Koopmeiners
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.