MisterD.
Utenti-
Numero contenuti
3.657 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di MisterD.
-
(Cds) "Per la panchina della Juventus occhio a Bruno Genesio del Lilla, a Torino seguono anche gli sviluppi del rapporto Simone Inzaghi-Inter"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Who??? A breve sono attesi i nomi di Abate, Pirlo, Ballardini, De Biasi, Mazzarri, Calzona, Cavasin, De Canio, Di Canio, Mangia, Pochesci, Gautieri, Calori, Oddo e Van De Sfroos. Ma alla fine il prescelto sarà l’unico nome mai uscito sui giornali, ovvero il mitico Alessandro Mari. -
Di Marzio: "Gasperini manterrà la parola data alla Roma nonostante il tentativo della Juventus"
MisterD. ha risposto a AlexLeStrange Discussione Juventus forum
La società la stanno costruendo, dopo il disastro Giuntoli, grazie a cui abbiamo perso un anno, giocatori promettenti e credibilità, speriamo sia la volta buona. Non conosco Comolli, mentre il ritorno di Tognozzi mi fa ben sperare, così come il maggior coinvolgimento di Chiellini. Manca solo il ritorno di Pintus, poi sarei più che soddisfatto. Per l’allenatore darei fiducia a Tudor, se l’è meritata sul campo. -
Di Marzio: "Gasperini manterrà la parola data alla Roma nonostante il tentativo della Juventus"
MisterD. ha risposto a AlexLeStrange Discussione Juventus forum
Mah… a Udine è stato preso per la salvezza e l’ha raggiunta a Verona idem, con largo anticipo e giocando pure bene a Roma per arrivare in Europa e ci è arrivato alla Juve per arrivare in Champions e lo ha fatto Questi sono i fatti. Che poi non proponga calcio champagne ok, ma non toglie nulla alla bontà del suo lavoro. Definirlo mediocre per me non è corretto, per me si merita una chance dall’inizio in una grande. No, allena la nazionale inglese. -
Di Marzio: "Gasperini manterrà la parola data alla Roma nonostante il tentativo della Juventus"
MisterD. ha risposto a AlexLeStrange Discussione Juventus forum
Mancano solo Abate, Pirlo e Mazzarri poi a giorni alterni li tirano fuori tutti -
Di Marzio: "Gasperini manterrà la parola data alla Roma nonostante il tentativo della Juventus"
MisterD. ha risposto a AlexLeStrange Discussione Juventus forum
Ma perché? Su quali basi lo affermi? Quando e dove ha fallito gli obiettivi che aveva e/o ottenuto risultati deludenti rispetto alla forza della rosa a sua disposizione? -
Di Marzio: "Gasperini manterrà la parola data alla Roma nonostante il tentativo della Juventus"
MisterD. ha risposto a AlexLeStrange Discussione Juventus forum
Se il risultato a fine stagione fosse poi lo stesso, ci metto la firma 😀 -
Di Marzio: "Gasperini manterrà la parola data alla Roma nonostante il tentativo della Juventus"
MisterD. ha risposto a AlexLeStrange Discussione Juventus forum
Infatti, per me sono tutte balle. A meno di sorprese, resterà Tudor. -
Di Marzio: "Gasperini manterrà la parola data alla Roma nonostante il tentativo della Juventus"
MisterD. ha risposto a AlexLeStrange Discussione Juventus forum
Se questi hanno fatto più danni della grandine, ha senso eccome. Abbiamo perso un anno, ma bisogna ripartire. -
Di Marzio: "Juve, si va verso l'addio di Giuntoli"
MisterD. ha risposto a ~ J u v e n t u s Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
La prima cosa sensata da fare. A mai più rivederci. -
Tudor, come giudicate il suo operato? Il vostro giudizio sull'allenatore che ci ha portato in Champions
MisterD. ha risposto a Turellone78 Discussione Juventus forum
Giudizio positivo. Ha fatto il suo, raggiungendo l’obiettivo richiesto in circostanze obiettivamente complicate. Non gli si poteva chiedere di più. -
Nuovo centravanti della Juventus
MisterD. ha risposto a Il Professor Sassaroli Discussione Juventus forum
Vorrei Haaland, in alternativa Sesko. Con Lucca riserva. Ma se resta Giuntoli ho poche speranze, arriverà un Lookman qualsiasi con Milik unica alternativa, tanto a settembre rientra… -
Conceicao 6.5 - Il suo lo ha fatto. A volte è un po’ fumoso, a volte ti fa incazzare perché non passa la palla, ma è l’unico con Yildiz che salta l’uomo e cerca di inventare qualcosa. Kolo Muani 5.5 - Molto lontano da quello che dovrebbe essere il centravanti di una squadra top, sbaglia una quantità industriale di palloni ma qualche golletto tutto sommato lo ha fatto. Gonzalez 4.5 - Mezzo voto in più perché corre e si impegna, ma i risultati sono scadenti. Tecnicamente mediocre, sbaglia quasi sempre la scelta, e la porta la vede poco
-
Pagellone del mercato 2, centrocampisti
MisterD. ha risposto a jurgen kohler Discussione Juventus forum
Douglas Luiz sv - non lo abbiamo praticamente mai visto Koopmeiners 4 - deludente sotto tutti i punti di vista, non eccelle in nulla, non ricordo una sua giocata importante che è una Thuram 7 - stagione più che positiva, è stato il migliore dei nostri centrocampisti Adzic sv - non ha giocato quasi mai -
Pagellone del mercato 1, portiere e difensori
MisterD. ha risposto a jurgen kohler Discussione Juventus forum
La difesa è stata per me l’unico reparto ampiamente sopra la sufficienza. Seconda miglior difesa del campionato, pur avendo giocato quasi tutta la stagione senza i due centrali titolari. Di Gregorio 6.5 - Non è Buffon e nemmeno Szczesny, esce troppo poco, ma il suo lo ha fatto. Non ricordo grosse cappelle e qualche volta ci ha salvato le chiappe (ieri ad esempio). Promosso Kalulu 7 - oltre le aspettative, ha fatto una buona stagione Veiga 6.5 - ha fatto bene, dimostrando un buon potenziale Kelly 6 - non è un fenomeno e si sapeva, ma come riserva è dignitoso Costa 6 - un po’ acerbo ma le potenzialità ci sono, in queste ultime partite qualcosa di buono ha fatto vedere Cabal 6.5 - a me era piaciuto molto nelle sue prime uscite, poi purtroppo si è fatto male Bremer 7.5 - ha dimostrato di essere il migliore dei nostri difensori, la sua assenza ha pesato tanto Gatti 7 - Una sicurezza, gran carattere. Lui e Bremer formano un’ottima coppia di centrali, con loro era dura farci gol, peccato averli avuti per poche partite… Cambiaso 6 - media tra il 7 pieno nella prima parte di stagione e il 5 scarso nella seconda post infortunio. Savona 6.5 - qualche incertezza, ma per un ragazzo che veniva dalla serie C è stata una stagione più che positiva. Perin 6 - ha giocato poco ma quando è stato chiamato in causa il suo lo ha fatto Rouhi sv - si è visto poco e a differenza di Savona non è sembrato ancora pronto per la serie A -
Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Capitano vero oggi. Ha avuto le pàlle di tirare il rigore decisivo, lui che rigorista non è. -
Venezia - Juventus 2-3, le pagelle e il migliore in campo!!!
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Di Gregorio 8 - ci ha salvato il cùlo Alberto Costa 6 - benino, peccato gli abbiano annullato quel gran gol Savona 5 - fuori ruolo, ma davvero imbarazzante come centrale Kelly 5.5 - inizio horror poi si riprende ma non dà mai sicurezza Cambiaso 4.5 - imbarazzante Nico Gonzalez 5 - corre, si impegna ma è scarso scarso Locatelli 7 - capitano con le pàlle di tirare il rigore decisivo Thuram 6 - ci mette tutto quelli che ha Conceicao 6.5 - fumoso ma ci prova sempre, anche qualche buon recupero difensivo Yildiz 7 - predica nel deserto Kolo Muani 6 - fa un bel gol Renato Veiga 5 - dorme sul gol del 2-2 Vlahovic 4 - irritante, non tiene un pallone McKennie sv Weah sv Gatti sv All. Tudor 10 - portare in Champions questa banda di brocchi è impresa titanica. Grazie di tutto, speriamo di non doverlo rimpiangere. Il migliore Di Gregorio -
Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Finalmente finita questa stagione allucinante. Pensiamo all’anno prossimo possibilmente con una squadra decente. -
Ma che càzzo fa Vlahovic?
-
Il ritorno di Pintus sarebbe importante come se non più di quello di Conte
-
Broccacci inverecondi. Tenere Yildiz e mandare via a calci in cùlo tutti gli altri
-
Più probabile il 3-2 per loro che per noi. Umiliati da una squadra di serie B…
-
Non ci credo….
-
(Gds) "Da Yildiz a Thuram la Juve ha i giocatori per ripartire. Occhio anche al futuro di Fagioli..."
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Concordo in parte. Vero che non serve una rivoluzione ma basta agire con 2/3 innesti mirati (parlo di titolari, ovviamente). Ma la base è stata gettata solo in difesa, davanti siamo molto lontani dall’essere competitivi. Questi 2/3 innesti devono essere FORTI e vanno fatti per migliorare la fase offensiva che quest’anno è stata disastrosa per una squadra che ambisce a lottare ai vertici. Siamo messi benino solo sugli esterni e sui centrocampisti incursori e/o box-to-box. Servono un centravanti che segna, un giocatore di livello che sappia metterlo in condizione di segnare (nella rosa attuale nessuno, a parte un po’ Yildiz, ha nelle sue corde l’ultimo passaggio) ed un costruttore di gioco (non lo sono né Locatelli né Thuram né Douglas Luiz). La difesa invece è a posto così, a condizione che Bremer torni quello che era. -
(Gazzetta) Non solo Osimhen, una valida alternativa può essere Gyokeres che costa anche meno rispetto al nigeriano
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Tra i due sceglierei Gyokeres. Forti entrambi, ma nessuno dei due mi fa impazzire. Meglio Sesko per me. Ma il mio preferito rimane Haaland. Con lui faremmo il salto di qualità in un reparto che ad oggi è scarso da far paura.
