MisterD.
Utenti-
Numero contenuti
3.657 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di MisterD.
-
(Gds) "Da Yildiz a Thuram la Juve ha i giocatori per ripartire. Occhio anche al futuro di Fagioli..."
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
In attacco, Yildiz a parte, lo è. A meno che non vogliate accontentarvi di essere il nono attacco della serie A, di poco avanti al Como…. -
Conferenza stampa Tudor: “Partita importante contro il Venezia ma va preparata come le altre. Veiga, McKennie e Koopmeiners in gruppo”
MisterD. ha risposto a phoenix Discussione Juventus forum
E chi dovrebbe mettere? Kolo Muani che centra la porta ogni morte di Papa? Milik che non gioca da quando era ancora in piedi il muro di Berlino? -
(TS) "La Juventus punta Ndoye del Bologna, l'ala era stata richiesta a gennaio da Conte..."
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
In assoluto Dominguez intriga, ma a noi servirebbe a nulla perché in quel ruolo siamo coperti. A noi servono solo due innesti tra i titolari, ma forti. Un centravanti e un costruttore di gioco. Haaland e Rodri (o De Jong) sarebbero perfetti. -
Juventus - Udinese 2-0, le pagelle e il migliore in campo!!!
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Di Gregorio sv Alberto Costa 6.5 Renato Veiga 6 Kelly 6 Cambiaso 6.5 Nico Gonzalez 6 Locatelli 6 McKennie 5.5 Conceicao 7 Yildiz 6.5 Kolo Muani 4 Vlahovic 6.5 Weah 6 Douglas Luiz sv Adzic sv Mbangula sv All. Tudor 7 Il migliore Conceicao -
Pedro come Poborsky, 2 pere alle meerde
-
Peeedrooooo
-
Dusaaaaaaannn!!!
-
Dobbiamo segnare noi il 2-0. Se vinciamo chissefotte di chi segna
-
Cambi sensati. Cambiaso (tra i migliori) non ne ha più e Kolo gioca per loro.
-
Mi vengono i brividi a ogni angolo loro….
-
Sarebbe fallo netto, ma non avendo fischiato quello su Conceicao non può fischiare questo…
-
Menomale che non ha fischiato il fallo su Conceicao 😂
-
Conceivao a volte fa incazzàre, ma è l’unico con Yildiz ad avere qualità tecniche
-
Kolocoso è più scarso di Esnaider
-
Avessimo avuto lui in campo invece dei due ectoplasmi che ci troviamo probabilmente saremmo già in Champions
-
Io Juve - Varese nel 71/72, gol di Haller. Bei tempi
-
Kostic Miretti e Iling sono molto ma molto meglio di Gonzalez Koopmeiners e Kolocoso. Ma moooolto, eh…
-
Gatti nel derby dell’anno scorso con Milinkovic a farfalle….
-
Mi sa che hanno capito male e invece di mangiarla l’hanno fumata…
-
Se hanno espulso Kalulu a Roma….
-
Compresa la Juve Stabia
-
Tutdor sveglia!!! Leva sta mezzasega di’ Gonzalez prima che faccia altri danni, càzzo!!!
-
La difesa non è male, è davanti che facciamo cagáre
-
Cambiaso il meno peggio finora, tra i pochi a prendere qualche iniziativa
-
Uno dei nostri grandi limiti. In fase offensiva facciamo ridere
