MisterD.
Utenti-
Numero contenuti
3.657 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di MisterD.
-
Tanto non risponde e spara supercazzole a caso come fa sempre.
-
Non abbiamo più niente da dire. Dobbiamo solo vomitare (cit.)
-
Juventus - Benfica 0-2, le pagelle e il migliore in campo!!!
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Perin 6 Weah 4 Gatti 4 Kalulu 4 McKennie 4 Conceicao 4 Douglas Luiz 4 Thuram 4 Mbangula 4 Yildiz 4 Vlahovic 4 Locatelli 4 Koopmeiners 4 Nico Gonzalez 4 All. Thiago Motta 2 Il migliore Perin -
Danilo in partenza per il Brasile: “La Juventus sono i tifosi, non i calciatori o i dirigenti”
MisterD. ha risposto a pinius Discussione Juventus forum
ormai nemmeno più quelle, visto che spesso giocano con una orrenda maglia color influenza intestinale .... -
Sempre tifato McLaren, per quel poco di interesse che ho per la F1, fin dai tempi di James Hunt.
-
Una riflessione sulla Juve presente: calma, e sangue freddo
MisterD. ha risposto a demo Discussione Juventus forum
Mah… la Roma di potere politico (e non solo…) ne aveva a bizzeffe, da Andreotti e Geronzi in giù, ma non ha mai vinto una mazza. -
L'indiscrezione de L'Equipe: la Juve avrebbe contattato Xavi
MisterD. ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Il modo di giocare è molto diverso. La mentalità purtroppo no. -
Una riflessione sulla Juve presente: calma, e sangue freddo
MisterD. ha risposto a demo Discussione Juventus forum
Riflessione condivisibile. Quello che stona è proprio il rendimento di questi presunti “pronti”, che a parte Kalulu (e Kolo che è appena arrivato) hanno fallito clamorosamente. E se il percorso di Yildiz, Mbangula e Savona è motivo di orgoglio, e se l’inserimento di giovani come Conceicao, Thuram e Cabal è più che positivo, non è normale che la squadra si regga in piedi grazie ai ragazzini perché la campagna acquisti è stata fallimentare. -
L'indiscrezione de L'Equipe: la Juve avrebbe contattato Xavi
MisterD. ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
A Motta verrà dato un altro anno, a meno di retrocessione in B. Il suo successore sarà probabilmente Brambilla. -
(Video) Serie C • 24ª Giornata: Juventus Next Gen-Trapani 2-0 (Guerra, Guerra)
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
Se vanno avanti così l’anno prossimo Brambilla sarà l’allenatore della prima squadra. -
Anche perché imbattuti non lo siamo più da tempo, da quando lo Stoccarda ci ha presi a pallate in casa nostra….
-
Stesso mio pensiero. Non è la prima volta che scoppiamo nel secondo tempo, e non è sempre colpa dei cambi sbagliati di Motta.
-
Evidentemente sono stati spesi male.
-
La parte in grassetto è da scolpire nel marmo. Ma l’imbattibilità ci aveva già pensato lo Stoccarda….
-
Siamo durati solo un tempo, purtroppo. E non credo c’entrino le fatiche(?) di Bruges. Qualche domanda sull’allenatore, e sulla sua incapacità di dare un carattere alla squadra quando è in difficoltà, comincio a farmela… Ci sta perdere a Napoli, sono più forti di noi. Ma mollare i pappafichi in questo modo no, e qui molte colpe stanno nel manico.
-
Napoli - Juventus 2-1, le pagelle e il migliore in campo!!!
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Di Gregorio 6.5 Cambiaso 5 Gatti 6.5 Kalulu 6 McKennie 6 Locatelli 5 Thuram 6 Koopmeiners 5 Nico Gonzalez 5 Yildiz 5 Kolo Muani 6.5 Mbangula sv Savona sv Conceicao sv Douglas Luiz sv Vlahovic sv All. Thiago Motta 5 Il migliore Gatti -
Come mai non esiste più la Juve italiana di un tempo?
MisterD. ha risposto a demo Discussione Juventus forum
Il mondo è cambiato, i giocatori arrivano da tutto il mondo e non ci sono più limiti al tesseramento di stranieri. In passato i calciatori africani e asiatici erano una rarità, ora ce ne sono ovunque. Quanti spagnoli ha il Real, quanti inglesi il Liverpool e il City, quanti tedeschi il Bayern? Pochissimi, meno della metà. E se a questo aggiungiamo che gli italiani buoni non abbondano, tant’è vero che vediamo i mondiali alla TV dal 2014, ecco che tutto si spiega…. -
La Repubblica: "Il Napoli aveva chiesto al Psg di rallentare il passaggio di Kolo Muani alla Juventus"
MisterD. ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Non credo sia successo davvero, Repubblica è affidabile come The Sun o Novella 2000. Certo che se fosse vero sarebbero proprio dei pezzenti a fargli un complimento .... -
Sky - Riaperti i contatti tra la Juventus e Todibo. Il giocatore vuole lasciare il West Ham
MisterD. ha risposto a toniogobbo Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
E a volte è meglio che restino dove sono…. -
Topic sulle nostre avversarie di Champions League
MisterD. ha risposto a Gianchio Discussione Juventus forum
Una volta lo era, un buon risultato. Il Brugge negli anni 70 era uno squadrone. -
[Video] Ufficiale | Randal Kolo Muani è un giocatore della Juventus
MisterD. ha risposto a Mario Mandžukić. Discussione Juventus forum
Death Valley? -
Motta post Brugge: "Voglio vedere di più dai nostri attaccanti, oggi sono quelli che devono contribuire di più a questa squadra"
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Douglas e Koop erano forti nell'Aston Villa e nell'Atalanta come Vlahovic era forte nella Fiorentina. Su Gonzales sono d'accordo con te, e a dirla tutta non l'avrei mai preso e avrei puntato su Greenwood. Alla Juve hanno reso tutti al di sotto delle aspettative, anche se in modo diverso. Vlahovic i suoi gol li fa, ma è molto discontinuo, forse l'allenatore che aveva a Firenze (era Italiano mi pare, ma non ricordo di preciso...) sapeva sfruttarlo meglio per quelle che sono le sue caratteristiche rispetto ad Allegri e Motta, o forse è limitato di suo, boh ... Douglas si vede che è forte ma mi sembra molto lento, perde sempre un tempo di gioco, non so se è una sua caratteristica o se è dovuto a una condizione fisica non ottimale, fatto sta che si è visto pochissimo. Koop è una grossa delusione, non eccelle in nulla. Se al suo posto ci mettessi Arthur, che stai pagando profumatamente per non fare una mazza, non te ne accorgeresti neppure. Credo che a Bergamo rendesse perché inserito in un contesto che funzionava, e che continua a funzionare perfettamente anche senza di lui. Mi sembra nulla più di un comprimario, un Poulsen, uno Sturaro o un Rincon che fa la sua figura se inserito in un meccanismo oliato, ma che non aggiunge nulla di suo. -
Motta post Brugge: "Voglio vedere di più dai nostri attaccanti, oggi sono quelli che devono contribuire di più a questa squadra"
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Più che altro non andava preso. E men che mai a quell’assurda cifra. -
Motta post Brugge: "Voglio vedere di più dai nostri attaccanti, oggi sono quelli che devono contribuire di più a questa squadra"
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Se è così vuol dire che NON sono ottimi giocatori.
