Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MisterD.

Utenti
  • Numero contenuti

    3.657
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MisterD.

  1. MisterD.

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Tanto non risponde e spara supercazzole a caso come fa sempre.
  2. MisterD.

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Non abbiamo più niente da dire. Dobbiamo solo vomitare (cit.)
  3. Perin 6 Weah 4 Gatti 4 Kalulu 4 McKennie 4 Conceicao 4 Douglas Luiz 4 Thuram 4 Mbangula 4 Yildiz 4 Vlahovic 4  Locatelli 4 Koopmeiners 4 Nico Gonzalez 4 All. Thiago Motta 2  Il migliore Perin
  4. ormai nemmeno più quelle, visto che spesso giocano con una orrenda maglia color influenza intestinale ....
  5. MisterD.

    Dirigenza, ci sei?

    Sempre tifato McLaren, per quel poco di interesse che ho per la F1, fin dai tempi di James Hunt.
  6. Mah… la Roma di potere politico (e non solo…) ne aveva a bizzeffe, da Andreotti e Geronzi in giù, ma non ha mai vinto una mazza.
  7. Il modo di giocare è molto diverso. La mentalità purtroppo no.
  8. Riflessione condivisibile. Quello che stona è proprio il rendimento di questi presunti “pronti”, che a parte Kalulu (e Kolo che è appena arrivato) hanno fallito clamorosamente. E se il percorso di Yildiz, Mbangula e Savona è motivo di orgoglio, e se l’inserimento di giovani come Conceicao, Thuram e Cabal è più che positivo, non è normale che la squadra si regga in piedi grazie ai ragazzini perché la campagna acquisti è stata fallimentare.
  9. A Motta verrà dato un altro anno, a meno di retrocessione in B. Il suo successore sarà probabilmente Brambilla.
  10. Se vanno avanti così l’anno prossimo Brambilla sarà l’allenatore della prima squadra.
  11. MisterD.

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Anche perché imbattuti non lo siamo più da tempo, da quando lo Stoccarda ci ha presi a pallate in casa nostra….
  12. MisterD.

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Stesso mio pensiero. Non è la prima volta che scoppiamo nel secondo tempo, e non è sempre colpa dei cambi sbagliati di Motta.
  13. MisterD.

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Evidentemente sono stati spesi male.
  14. MisterD.

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    La parte in grassetto è da scolpire nel marmo. Ma l’imbattibilità ci aveva già pensato lo Stoccarda….
  15. MisterD.

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Siamo durati solo un tempo, purtroppo. E non credo c’entrino le fatiche(?) di Bruges. Qualche domanda sull’allenatore, e sulla sua incapacità di dare un carattere alla squadra quando è in difficoltà, comincio a farmela… Ci sta perdere a Napoli, sono più forti di noi. Ma mollare i pappafichi in questo modo no, e qui molte colpe stanno nel manico.
  16. Di Gregorio 6.5 Cambiaso 5 Gatti 6.5 Kalulu 6 McKennie 6 Locatelli 5 Thuram 6 Koopmeiners 5 Nico Gonzalez 5 Yildiz 5 Kolo Muani 6.5 Mbangula sv Savona sv Conceicao sv Douglas Luiz sv Vlahovic sv All. Thiago Motta 5   Il migliore Gatti
  17. Il mondo è cambiato, i giocatori arrivano da tutto il mondo e non ci sono più limiti al tesseramento di stranieri. In passato i calciatori africani e asiatici erano una rarità, ora ce ne sono ovunque. Quanti spagnoli ha il Real, quanti inglesi il Liverpool e il City, quanti tedeschi il Bayern? Pochissimi, meno della metà. E se a questo aggiungiamo che gli italiani buoni non abbondano, tant’è vero che vediamo i mondiali alla TV dal 2014, ecco che tutto si spiega….
  18. Non credo sia successo davvero, Repubblica è affidabile come The Sun o Novella 2000. Certo che se fosse vero sarebbero proprio dei pezzenti a fargli un complimento ....
  19. MisterD.

    Topic sulle nostre avversarie di Champions League

    Una volta lo era, un buon risultato. Il Brugge negli anni 70 era uno squadrone.
  20. Douglas e Koop erano forti nell'Aston Villa e nell'Atalanta come Vlahovic era forte nella Fiorentina. Su Gonzales sono d'accordo con te, e a dirla tutta non l'avrei mai preso e avrei puntato su Greenwood. Alla Juve hanno reso tutti al di sotto delle aspettative, anche se in modo diverso. Vlahovic i suoi gol li fa, ma è molto discontinuo, forse l'allenatore che aveva a Firenze (era Italiano mi pare, ma non ricordo di preciso...) sapeva sfruttarlo meglio per quelle che sono le sue caratteristiche rispetto ad Allegri e Motta, o forse è limitato di suo, boh ... Douglas si vede che è forte ma mi sembra molto lento, perde sempre un tempo di gioco, non so se è una sua caratteristica o se è dovuto a una condizione fisica non ottimale, fatto sta che si è visto pochissimo. Koop è una grossa delusione, non eccelle in nulla. Se al suo posto ci mettessi Arthur, che stai pagando profumatamente per non fare una mazza, non te ne accorgeresti neppure. Credo che a Bergamo rendesse perché inserito in un contesto che funzionava, e che continua a funzionare perfettamente anche senza di lui. Mi sembra nulla più di un comprimario, un Poulsen, uno Sturaro o un Rincon che fa la sua figura se inserito in un meccanismo oliato, ma che non aggiunge nulla di suo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.