Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MisterD.

Utenti
  • Numero contenuti

    3.656
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MisterD.

  1. Anche la Lazio campione nel 74 al secondo anno di A
  2. E questo è stato il primo grave errore. Ottolini (o chi per esso) doveva arrivare subito e gestire il mercato estivo. Invece lo ha gestito lui è sappiamo tutti come è andata a finire....
  3. Comolli in fase di mercato è palesemente un incapace e ha fatto solo danni. Non è stato nemmeno in grado di affidarsi in tempi brevi a un DS competente, assumendo Ottolini con grave ritardo e compromettendo la stagione. Già questo basterebbe e avanzerebbe per cacciarlo a calci nel sedere. Poi può darsi che i suoi compiti siano altri (quali?) e che in quelli sia capace, ma non mi pare lo abbia dimostrato mai. Nelle rare occasioni in cui ha lavorato per squadre di vertice faceva il portaborracce. Su Ottolini sospendo il giudizio, lo vedremo la prossima sessione di mercato. A Genova ha fatto bene dato il contesto, assai diverso da quello della Juve. Nel mercato di gennaio, dovendo fare le nozze coi fichi secchi, qualcosa di buono ha portato. Chiellini deve crescere, ma da Comolli cosa vuoi mai che impari ... dovrebbe essere affiancato da un direttore di ben altro spessore, per poi eventualmente subentrargli nel tempo. Inoltre, mi ha deluso pesantemente quando ha commentato l'aggressione al pullman a Napoli. Minimizzare in quel modo quell'episodio, quando poche settimane prima in un caso analogo c'era scappato un morto, è vergognoso. Non puoi non stigmatizzare l'accaduto e dire che tutto va ben madama la marchesa. Se l'errore, grave, è solo frutto di inesperienza allora da persona intelligente qual è saprà farne tesoro. Se invece intende proseguire sulla falsariga del mettersi a 90 gradi sempre e comunque rinunciando a difendere la Juve quando serve allora raus, fora dai ball, di eunuchi ne abbiamo avuti già troppi.
  4. Esatto, questo è il punto. Quale giocatore della Juve attuale sarebbe titolare non dico nel Bayern o nel Barcellona, ma più modestamente nell’Inter, nell’Atletico o nell’Aston Villa? Nessuno. Forse, e dico forse, Yildiz Bremer e Conceicao al top della forma potrebbero sperare di giocarsi il posto. Il resto è mediocrità assoluta.
  5. Ero tutto sommato contento del rinnovo di Spalletti, che non sarà né Guardiola né Klopp ma è sicuramente un upgrade rispetto a tutti gli allenatori che abbiamo avuto da sei anni a questa parte. E con una squadra priva di campioni e con pochi giocatori di personalità miracoli non ne può fare. Ma quando ho visto la partita di Milano la scorsa settimana mi sono cascate le p@lle per terra.
  6. Questa è la ragione per cui l'Inter ha vinto lo scudetto. Contro le piccole non perde punti, esattamente come facevano le Juve vincenti che ricordiamo. Contro quelle squadre noi abbiamo lasciato la bellezza di 13 punti, sono tantissimi, specialmente considerando il fatto che mancano ancora 3 partite, e che potrebbero diventare ancora molti di più.
  7. Non è detto che fai gli stessi risultati, ma se su 3 partite con quelle squadre (5 se aggiungi il Verona) non ne hai vinta una, mi sembra curioso ipotizzare di poterne improvvisamente vincere 3 su 3. Non dico che non possa accadere, nel calcio può accadere di tutto, però mi sembra alquanto improbabile. Non è che nel frattempo siamo diventati dei fenomeni o loro si sono imbrocchiti (anzi, Fiorentina e Torino sembrano migliorante da quando le abbiamo affrontate allora). Poi sarei felicissimo di essere smentito.
  8. MisterD.

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Raglio d'asino non sale in cielo.
  9. In Champion ci andranno Inter, Napoli, Roma e Como. Noi abbiamo buttato nel cèsso la qualificazione a Milano, e ieri abbiamo tirato lo sciacquone. Pensare che questa Juve possa vincere le prossime 3 partite, contro 3 squadra che all'andata non è stata in grado di battere, è pura utopia. L'unico lumicino di speranza è che Roma e Como riescano a far peggio, ma la vedo dura.
  10. MisterD.

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Vero, non lo merita. Ma il fondo non è stato toccato ieri, è stato toccato a Milano dove non hai nemmeno provato a vincere contro una squadra allo sbando. Ieri almeno ci hanno provato.
  11. MisterD.

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Infatti. Ed è questo il motivo per cui Kelly gioca sempre, e quando manca al suo posto ci gioca Koopmeiners.
  12. MisterD.

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    In una stagione capitano partite sfigate come quella di ieri (un altro esempio è stata quella col Lecce), dove prendi pali e traverse, il portiere avversario le prende tutte, hai il 76% di possesso palla, fai 14 tiri in porta, ottieni millemila calci d'angolo ma la palla non entra mai, e per contro al primo errore che commetti gli avversari ti fanno gol nell'unica occasione che hanno di farlo. Poi certo ieri la Juve non ha giocato bene, l'approccio non è stato dei migliori, alcuni giocatori importanti stanno tirando il fiato e sono palesemente sotto il loro standard (Yildiz, Thuram, lo stesso Boga non è più quello di 3/4 partite fa). Ma nonostante il disordine la Juve ci ha provato a vincere, fino alla fine. Non è la partita di ieri sera che mi fa smadonnare, quanto il nulla cosmico visto a Milano la settimana scorsa, dove non ci abbiamo nemmeno provato, a vincere, contro un avversario scoppiato che le prende da tutti, come Udinese e Sassuolo hanno ampiamente dimostrato. Probabilmente non ci qualificheremo alla Champions, e non sarà per non aver battuto il Verona, ma per come abbiamo impostato e giocato quella partita di mèrda.
  13. MisterD.

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Già. All’andata tra Verona Lecce Fiorentina e Torino non abbiamo vinto con nessuna, non vedo come potremmo vincerle tutte al ritorno. Purtroppo la partitaccia di stasera e ancora più la sciagurata partita di Milano domenica scorsa ci costeranno probabilmente la qualificazione alla CL.
  14. Di Gregorio 4 Kalulu 5.5 Bremer 4 Kelly 5.5 Cambiaso 5 Locatelli 5 Thuram 5 McKennie 5 Conceicao 6.5 Yildiz 5 David 4 Vlahovic 6.5 Miretti 5 Boga 5 Zhegrova 6.5 Koopmeiners 5 All. Spalletti 5  Il migliore Vlahovic
  15. MisterD.

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Partita giocata malissimo ma che avremmo comunque meritato di vincere. Tanta sfiga, ma anche tanta imprecisione, tanti errori, e un approccio alla partita insufficiente. Ora se la Roma vince sono volatili senza zucchero, perché questa Juve non è in grado di vincere le prossime 3 partite.
  16. MisterD.

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Schifo assoluto, quasi come a Milano. Lenti, scarsi, senza idee. Conceicao unico a provarci. David inutile palla al piede, Yildiz non pervenuto, McKennie idem, Thuram vuol far tutto da solo, Locatelli non ne imbrocca una, Bremer è Di Gregorio agghiaccianti. Uno spettatore neutrale non capirebbe quale delle due squadre è appena retrocessa in B.
  17. Negli anni 70 ci riuscirono il Derby County e il Nottingham Forest, entrambi sotto la guida di quel genio assoluto che era Brian Clough. E il Forest vinse poi due Coppe dei Campioni consecutive, diventando l’unica squadra ad aver vinto più Champions che campionati, record tuttora imbattuto.
  18. Se hanno detto così si sono sbagliati. Il confronto diretto è pari, noi vincendo oggi saremmo davanti per miglior differenza reti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.