MisterD.
Utenti-
Numero contenuti
3.656 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di MisterD.
-
Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Arsenal-Atletico Madrid 1-0, Bayern Monaco-PSG 1-1
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Mah… per me la Spagna è una spanna su tutte -
(Gds) "La Juventus torna in campo per preparare la gara di Lecce, previsto il ritiro da venerdì"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
La Banda del buco -
Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Arsenal-Atletico Madrid 1-0, Bayern Monaco-PSG 1-1
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Vedrete, uomini di poca fede… L’Arsenal trionferà -
Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Arsenal-Atletico Madrid 1-0, Bayern Monaco-PSG 1-1
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Chi vince stasera vince la Champions. -
Il Thun è campione di Svizzera da neopromosso
MisterD. ha risposto a _Alex_ Discussione Serie A e Campionati Esteri
Anche la Lazio campione nel 74 al secondo anno di A -
(Gds) "Comolli rischia grosso, Elkann non è soddisfatto del francese: bivio Champions"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
E questo è stato il primo grave errore. Ottolini (o chi per esso) doveva arrivare subito e gestire il mercato estivo. Invece lo ha gestito lui è sappiamo tutti come è andata a finire.... -
(Gds) "Comolli rischia grosso, Elkann non è soddisfatto del francese: bivio Champions"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Comolli in fase di mercato è palesemente un incapace e ha fatto solo danni. Non è stato nemmeno in grado di affidarsi in tempi brevi a un DS competente, assumendo Ottolini con grave ritardo e compromettendo la stagione. Già questo basterebbe e avanzerebbe per cacciarlo a calci nel sedere. Poi può darsi che i suoi compiti siano altri (quali?) e che in quelli sia capace, ma non mi pare lo abbia dimostrato mai. Nelle rare occasioni in cui ha lavorato per squadre di vertice faceva il portaborracce. Su Ottolini sospendo il giudizio, lo vedremo la prossima sessione di mercato. A Genova ha fatto bene dato il contesto, assai diverso da quello della Juve. Nel mercato di gennaio, dovendo fare le nozze coi fichi secchi, qualcosa di buono ha portato. Chiellini deve crescere, ma da Comolli cosa vuoi mai che impari ... dovrebbe essere affiancato da un direttore di ben altro spessore, per poi eventualmente subentrargli nel tempo. Inoltre, mi ha deluso pesantemente quando ha commentato l'aggressione al pullman a Napoli. Minimizzare in quel modo quell'episodio, quando poche settimane prima in un caso analogo c'era scappato un morto, è vergognoso. Non puoi non stigmatizzare l'accaduto e dire che tutto va ben madama la marchesa. Se l'errore, grave, è solo frutto di inesperienza allora da persona intelligente qual è saprà farne tesoro. Se invece intende proseguire sulla falsariga del mettersi a 90 gradi sempre e comunque rinunciando a difendere la Juve quando serve allora raus, fora dai ball, di eunuchi ne abbiamo avuti già troppi. -
Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Esatto, questo è il punto. Quale giocatore della Juve attuale sarebbe titolare non dico nel Bayern o nel Barcellona, ma più modestamente nell’Inter, nell’Atletico o nell’Aston Villa? Nessuno. Forse, e dico forse, Yildiz Bremer e Conceicao al top della forma potrebbero sperare di giocarsi il posto. Il resto è mediocrità assoluta. -
Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Anche avere un centravanti conta molto. -
Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Andremo a braccetto in EL, con Roma e Como in Champions. -
Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Ovvio è sensato. Il modo migliore di mettere in difficoltà la Juve è quello. -
Spalletti post Verona: "Oggi siamo stati poca roba. Devo allenare meglio di quanto ho fatto finora e fargli fare qualcosa di diverso"
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Ero tutto sommato contento del rinnovo di Spalletti, che non sarà né Guardiola né Klopp ma è sicuramente un upgrade rispetto a tutti gli allenatori che abbiamo avuto da sei anni a questa parte. E con una squadra priva di campioni e con pochi giocatori di personalità miracoli non ne può fare. Ma quando ho visto la partita di Milano la scorsa settimana mi sono cascate le p@lle per terra. -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
MisterD. ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Questa è la ragione per cui l'Inter ha vinto lo scudetto. Contro le piccole non perde punti, esattamente come facevano le Juve vincenti che ricordiamo. Contro quelle squadre noi abbiamo lasciato la bellezza di 13 punti, sono tantissimi, specialmente considerando il fatto che mancano ancora 3 partite, e che potrebbero diventare ancora molti di più. -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
MisterD. ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Non è detto che fai gli stessi risultati, ma se su 3 partite con quelle squadre (5 se aggiungi il Verona) non ne hai vinta una, mi sembra curioso ipotizzare di poterne improvvisamente vincere 3 su 3. Non dico che non possa accadere, nel calcio può accadere di tutto, però mi sembra alquanto improbabile. Non è che nel frattempo siamo diventati dei fenomeni o loro si sono imbrocchiti (anzi, Fiorentina e Torino sembrano migliorante da quando le abbiamo affrontate allora). Poi sarei felicissimo di essere smentito. -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Raglio d'asino non sale in cielo. -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
MisterD. ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
In Champion ci andranno Inter, Napoli, Roma e Como. Noi abbiamo buttato nel cèsso la qualificazione a Milano, e ieri abbiamo tirato lo sciacquone. Pensare che questa Juve possa vincere le prossime 3 partite, contro 3 squadra che all'andata non è stata in grado di battere, è pura utopia. L'unico lumicino di speranza è che Roma e Como riescano a far peggio, ma la vedo dura. -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Vero, non lo merita. Ma il fondo non è stato toccato ieri, è stato toccato a Milano dove non hai nemmeno provato a vincere contro una squadra allo sbando. Ieri almeno ci hanno provato. -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Infatti. Ed è questo il motivo per cui Kelly gioca sempre, e quando manca al suo posto ci gioca Koopmeiners. -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
In una stagione capitano partite sfigate come quella di ieri (un altro esempio è stata quella col Lecce), dove prendi pali e traverse, il portiere avversario le prende tutte, hai il 76% di possesso palla, fai 14 tiri in porta, ottieni millemila calci d'angolo ma la palla non entra mai, e per contro al primo errore che commetti gli avversari ti fanno gol nell'unica occasione che hanno di farlo. Poi certo ieri la Juve non ha giocato bene, l'approccio non è stato dei migliori, alcuni giocatori importanti stanno tirando il fiato e sono palesemente sotto il loro standard (Yildiz, Thuram, lo stesso Boga non è più quello di 3/4 partite fa). Ma nonostante il disordine la Juve ci ha provato a vincere, fino alla fine. Non è la partita di ieri sera che mi fa smadonnare, quanto il nulla cosmico visto a Milano la settimana scorsa, dove non ci abbiamo nemmeno provato, a vincere, contro un avversario scoppiato che le prende da tutti, come Udinese e Sassuolo hanno ampiamente dimostrato. Probabilmente non ci qualificheremo alla Champions, e non sarà per non aver battuto il Verona, ma per come abbiamo impostato e giocato quella partita di mèrda. -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Già. All’andata tra Verona Lecce Fiorentina e Torino non abbiamo vinto con nessuna, non vedo come potremmo vincerle tutte al ritorno. Purtroppo la partitaccia di stasera e ancora più la sciagurata partita di Milano domenica scorsa ci costeranno probabilmente la qualificazione alla CL. -
Juventus - Verona 1-1, le pagelle e il migliore in campo!!!
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Di Gregorio 4 Kalulu 5.5 Bremer 4 Kelly 5.5 Cambiaso 5 Locatelli 5 Thuram 5 McKennie 5 Conceicao 6.5 Yildiz 5 David 4 Vlahovic 6.5 Miretti 5 Boga 5 Zhegrova 6.5 Koopmeiners 5 All. Spalletti 5 Il migliore Vlahovic -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Partita giocata malissimo ma che avremmo comunque meritato di vincere. Tanta sfiga, ma anche tanta imprecisione, tanti errori, e un approccio alla partita insufficiente. Ora se la Roma vince sono volatili senza zucchero, perché questa Juve non è in grado di vincere le prossime 3 partite. -
Schifo assoluto, quasi come a Milano. Lenti, scarsi, senza idee. Conceicao unico a provarci. David inutile palla al piede, Yildiz non pervenuto, McKennie idem, Thuram vuol far tutto da solo, Locatelli non ne imbrocca una, Bremer è Di Gregorio agghiaccianti. Uno spettatore neutrale non capirebbe quale delle due squadre è appena retrocessa in B.
-
Il Thun è campione di Svizzera da neopromosso
MisterD. ha risposto a _Alex_ Discussione Serie A e Campionati Esteri
Negli anni 70 ci riuscirono il Derby County e il Nottingham Forest, entrambi sotto la guida di quel genio assoluto che era Brian Clough. E il Forest vinse poi due Coppe dei Campioni consecutive, diventando l’unica squadra ad aver vinto più Champions che campionati, record tuttora imbattuto. -
Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Se hanno detto così si sono sbagliati. Il confronto diretto è pari, noi vincendo oggi saremmo davanti per miglior differenza reti.
