Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MisterD.

Utenti
  • Numero contenuti

    3.657
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MisterD.

  1. Il Man Utd ad oggi non ha giocatori che ci servono, tranne forse De Ligt per rimpolpare il reparto difensivo 😊 Mainoo non ce lo danno, e comunque numericamente il centrocampo è a posto. Hojlund idem, e poi dubito verrebbe a fare la riserva. Ci sarebbe Rashford, ma temo costerebbe troppo e poi anche in quel ruolo siamo coperti. Quelli che dovevamo prendere da loro erano McTominay e Greenwood, purtroppo ce li siamo lasciati scappare e abbiamo buttato soldi per i Koopmeiners e i Gonzales di turno…
  2. La peggiore in assoluto, ma è solo una delle tante. Anche gli scambi Cancelo-Danilo e Spinazzola-Pellegrini gridano vendetta. Per tacere dell’inutile acquisto di Kulusevski, ottimo giocatore peraltro, ma preferito ad Haaland quando eravamo già pieni di esterni e ci mancava il centravanti…. E infatti è stato rivenduto l’anno dopo.
  3. Giuntoli finora si è dimostrato bravo a vendere e pessimo a comprare. Paratici era un disastro in entrambe le cose.
  4. Si diceva lo stesso di Kalulu, poi il suo lo sta facendo. Non sarebbe un brutto affare. Dobbiamo rinforzare (anche numericamente) la difesa, e Van Dijk non ce lo danno…
  5. MisterD.

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    I pareggi SONO sconfitte, o poco di più, almeno in campionato (nelle coppe a eliminazione diretta il discorso cambia). Lo sono da 30 anni a questa parte, da quando la vittoria vale 3 punti.
  6. MisterD.

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Alcaraz non giocherebbe titolare neanche nella Ternana in C. Non so se stato preso per fare un favore a qualcuno, altrimenti il suo acquisto non si spiega. Come non si spiega l’acquisto di Djalò, che era infortunato ed è stato pagato 3.5 milioni pur essendo in scadenza, per poi non giocare mai.
  7. MisterD.

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    E perché? L’assist l’ha fatto lui, ed è pure un’ottima giocata.
  8. MisterD.

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Non è nè Neeskens nè Scholes nè De Bruyne, quindi non sarebbe corretto aspettarsi che faccia la differenza. Ma qualcosa di più che avere un rendimento buono in due partite e mezza su 20 giocate (derby e Lipsia, oltre a ieri) e largamente insufficiente in tutte le altre, questo sì. E non mi pare di pretendere la luna….
  9. MisterD.

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Sicuramente. Ieri meritavamo ampiamente di vincere, così come col Cagliari e col Lille. Ma ci è anche andata di lusso in altre occasioni (Venezia, Bologna, Inter, Lipsia). Alla fine sfiga e cùlo più o meno si compensano (tranne che per gli infortuni, dove difficilmente poteva andare peggio). Il fatto è che sarebbe stato meglio perdere quelle partite dove ci è andata bene e vincere quelle dove ci è andata male, avremmo parecchi punti in più .... Purtroppo è andata così, e alla lunga più che di sfiga parlerei di limiti.... bisognerebbe magari fare qualcosina nel mercato di gennaio, ma io in un DS che ti porta Djalò rotto e Alcaraz ho una fiducia pari a zero.
  10. MisterD.

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Appunto. 40 punti per la salvezza bastano e avanzano
  11. MisterD.

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Anche coppa Italia e supercoppa si possono vincere, magari ai rigori…. sul campionato ormai ho perso le speranze, mi accontento di non finire in B
  12. MisterD.

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Ferrara è stato mandato via appena iniziato il ritorno….. esonero giusto e perfino tardivo, ma non è che il suo sostituto poi abbia fatto meglio di lui
  13. MisterD.

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Ferrara, Ranieri e Allegri. A parte forse Ranieri, hanno sempre fatto bene
  14. MisterD.

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Non è che mandando la primavera poi arrivi quarto, non ci arrivi comunque se non vinci mai…. se per sbaglio vinci la supercoppa ai rigori almeno un trofeo lo porti a casa…
  15. MisterD.

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Visti i precedenti (Djalò rotto pagato 3.5 milioni per non giocare mai e Alcaraz che farebbe la riserva anche nella Ternana in C), non mi aspetto nulla di buono…. Quasi quasi conviene di più sperare nel recupero di Milik e rimanere così….
  16. MisterD.

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Prendiamo Nuno Espirito Santo. Una protezione per dall’alto è quello che ci vuole…
  17. MisterD.

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Era meglio perderne qualcuna e vincerne qualcuna in più… purtroppo siamo molto lontani dall’ essere una squadra di vertice. La decrescita felice voluta dalla proprietà, che ci porterà più o meno al livello del Toro, va avanti a gonfie vele.
  18. MisterD.

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Concordo. Ma poi penso a chi è arrivato l’anno scorso, e mi vengono i brividi…..
  19. MisterD.

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Delneri a questo punto della stagione era secondo a 2 punti dalla prima. Allegri l’anno scorso pure.
  20. MisterD.

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Stagione finita, purtroppo, a meno di miracoli a cui ad oggi è difficile credere. Peccato perché oggi abbiamo giocato bene, seppure a tratti, e avremmo meritato la vittoria. Monumentali Locatelli e Thuram, difesa da horror in cui si salva il solo Gatti. Paghiamo la sfiga per i tanti infortuni, soprattutto quelli di Bremer e Milik, la campagna acquisti gravemente sbagliata.
  21. Di Gregorio 5 Savona 5 Gatti 7 Kalulu 5.5 McKennie 6 Conceicao 6.5 Locatelli 8 Thuram 8 Koopmeiners 6.5 Mbangula 6 Vlahovic 5.5  Yildiz 6 Cambiaso 4 Nico Gonzalez 6.5 Fagioli sv Douglas Luiz sv  All. Thiago Motta 6.5   Il migliore Thuram
  22. Raspadori con Vlahovic non c’entra nulla, ha caratteristiche completamente diverse. Di gente che può giocare esterno o sottopunta ne abbiamo a bizzeffe, quello che ci serve è un centravanti e Raspadori non lo è, e poi non vede la porta manco per sbaglio… mi tengo Milik anche con una gamba sola.
  23. MisterD.

    Qual è, secondo voi, la formazione titolare?

    Di Gregorio Savona Kalulu Gatti Cambiaso Locatelli Koopmeiners Conceicao Gonzales Yildiz Vlahovic In attesa di ritrovare il miglior Douglas Luiz
  24. MisterD.

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Tre punti fondamentali portati a casa. Il resto è da dimenticare in fretta, la prestazione è stata pessima. La fase offensiva è penosamente lenta e disordinata, e non siamo nemmeno più solidi dietro. Bene il recupero di Gonzales, Conceicao e Yildiz si sbattono ma non incidono, male Vlahovic, Koopmeiners sempre peggio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.