MisterD.
Utenti-
Numero contenuti
3.657 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di MisterD.
-
Il Man Utd ad oggi non ha giocatori che ci servono, tranne forse De Ligt per rimpolpare il reparto difensivo 😊 Mainoo non ce lo danno, e comunque numericamente il centrocampo è a posto. Hojlund idem, e poi dubito verrebbe a fare la riserva. Ci sarebbe Rashford, ma temo costerebbe troppo e poi anche in quel ruolo siamo coperti. Quelli che dovevamo prendere da loro erano McTominay e Greenwood, purtroppo ce li siamo lasciati scappare e abbiamo buttato soldi per i Koopmeiners e i Gonzales di turno…
-
La peggiore in assoluto, ma è solo una delle tante. Anche gli scambi Cancelo-Danilo e Spinazzola-Pellegrini gridano vendetta. Per tacere dell’inutile acquisto di Kulusevski, ottimo giocatore peraltro, ma preferito ad Haaland quando eravamo già pieni di esterni e ci mancava il centravanti…. E infatti è stato rivenduto l’anno dopo.
-
(TS) "La Juventus prova ad accelerare su Tomori, pronta l'offerta per anticipare club inglesi"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Si diceva lo stesso di Kalulu, poi il suo lo sta facendo. Non sarebbe un brutto affare. Dobbiamo rinforzare (anche numericamente) la difesa, e Van Dijk non ce lo danno… -
Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
I pareggi SONO sconfitte, o poco di più, almeno in campionato (nelle coppe a eliminazione diretta il discorso cambia). Lo sono da 30 anni a questa parte, da quando la vittoria vale 3 punti. -
Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Alcaraz non giocherebbe titolare neanche nella Ternana in C. Non so se stato preso per fare un favore a qualcuno, altrimenti il suo acquisto non si spiega. Come non si spiega l’acquisto di Djalò, che era infortunato ed è stato pagato 3.5 milioni pur essendo in scadenza, per poi non giocare mai. -
Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
E perché? L’assist l’ha fatto lui, ed è pure un’ottima giocata. -
Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Non è nè Neeskens nè Scholes nè De Bruyne, quindi non sarebbe corretto aspettarsi che faccia la differenza. Ma qualcosa di più che avere un rendimento buono in due partite e mezza su 20 giocate (derby e Lipsia, oltre a ieri) e largamente insufficiente in tutte le altre, questo sì. E non mi pare di pretendere la luna…. -
Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Sicuramente. Ieri meritavamo ampiamente di vincere, così come col Cagliari e col Lille. Ma ci è anche andata di lusso in altre occasioni (Venezia, Bologna, Inter, Lipsia). Alla fine sfiga e cùlo più o meno si compensano (tranne che per gli infortuni, dove difficilmente poteva andare peggio). Il fatto è che sarebbe stato meglio perdere quelle partite dove ci è andata bene e vincere quelle dove ci è andata male, avremmo parecchi punti in più .... Purtroppo è andata così, e alla lunga più che di sfiga parlerei di limiti.... bisognerebbe magari fare qualcosina nel mercato di gennaio, ma io in un DS che ti porta Djalò rotto e Alcaraz ho una fiducia pari a zero. -
Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Appunto. 40 punti per la salvezza bastano e avanzano -
Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Anche coppa Italia e supercoppa si possono vincere, magari ai rigori…. sul campionato ormai ho perso le speranze, mi accontento di non finire in B -
Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Ferrara è stato mandato via appena iniziato il ritorno….. esonero giusto e perfino tardivo, ma non è che il suo sostituto poi abbia fatto meglio di lui -
Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Ferrara, Ranieri e Allegri. A parte forse Ranieri, hanno sempre fatto bene -
Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Non è che mandando la primavera poi arrivi quarto, non ci arrivi comunque se non vinci mai…. se per sbaglio vinci la supercoppa ai rigori almeno un trofeo lo porti a casa… -
Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Visti i precedenti (Djalò rotto pagato 3.5 milioni per non giocare mai e Alcaraz che farebbe la riserva anche nella Ternana in C), non mi aspetto nulla di buono…. Quasi quasi conviene di più sperare nel recupero di Milik e rimanere così…. -
Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Prendiamo Nuno Espirito Santo. Una protezione per dall’alto è quello che ci vuole… -
Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Era meglio perderne qualcuna e vincerne qualcuna in più… purtroppo siamo molto lontani dall’ essere una squadra di vertice. La decrescita felice voluta dalla proprietà, che ci porterà più o meno al livello del Toro, va avanti a gonfie vele. -
Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Concordo. Ma poi penso a chi è arrivato l’anno scorso, e mi vengono i brividi….. -
Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Delneri a questo punto della stagione era secondo a 2 punti dalla prima. Allegri l’anno scorso pure. -
Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Stagione finita, purtroppo, a meno di miracoli a cui ad oggi è difficile credere. Peccato perché oggi abbiamo giocato bene, seppure a tratti, e avremmo meritato la vittoria. Monumentali Locatelli e Thuram, difesa da horror in cui si salva il solo Gatti. Paghiamo la sfiga per i tanti infortuni, soprattutto quelli di Bremer e Milik, la campagna acquisti gravemente sbagliata. -
Juventus - Fiorentina 2-2, le pagelle e il migliore in campo!!!
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Di Gregorio 5 Savona 5 Gatti 7 Kalulu 5.5 McKennie 6 Conceicao 6.5 Locatelli 8 Thuram 8 Koopmeiners 6.5 Mbangula 6 Vlahovic 5.5 Yildiz 6 Cambiaso 4 Nico Gonzalez 6.5 Fagioli sv Douglas Luiz sv All. Thiago Motta 6.5 Il migliore Thuram -
(Corsera) "Danilo al Napoli e Raspadori alla Juve: per ora i conti non tornano"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Raspadori con Vlahovic non c’entra nulla, ha caratteristiche completamente diverse. Di gente che può giocare esterno o sottopunta ne abbiamo a bizzeffe, quello che ci serve è un centravanti e Raspadori non lo è, e poi non vede la porta manco per sbaglio… mi tengo Milik anche con una gamba sola. -
(Corsera) "Danilo al Napoli e Raspadori alla Juve: per ora i conti non tornano"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
In questo caso, meno male che non tornano … -
Qual è, secondo voi, la formazione titolare?
MisterD. ha risposto a andremax Discussione Juventus forum
Di Gregorio Savona Kalulu Gatti Cambiaso Locatelli Koopmeiners Conceicao Gonzales Yildiz Vlahovic In attesa di ritrovare il miglior Douglas Luiz -
Tre punti fondamentali portati a casa. Il resto è da dimenticare in fretta, la prestazione è stata pessima. La fase offensiva è penosamente lenta e disordinata, e non siamo nemmeno più solidi dietro. Bene il recupero di Gonzales, Conceicao e Yildiz si sbattono ma non incidono, male Vlahovic, Koopmeiners sempre peggio.
