MisterD.
Utenti-
Numero contenuti
3.657 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di MisterD.
-
Monza - Juventus 1-2, le pagelle e il migliore in campo!!!
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Di Gregorio 6 Savona 5.5 Gatti 6 Kalulu 5 McKennie 6 Conceicao 6 Locatelli 6 Koopmeiners 5 Nico Gonzalez 6.5 Yildiz 6 Vlahovic 5.5 Thuram 5.5 Cambiaso 6 Adzic sv Mbangula sv Fagioli sv All. Thiago Motta 5.5 Il migliore Gonzales -
Un deciso miglioramento rispetto alle ultime brutte partite, specialmente dopo essere passati in vantaggio. Finalmente si è vista qualche verticalizzazione. Speriamo che i goal di Koopmeiners e Gonzales siano di buon auspicio per un loro recupero.
-
Juventus - Cagliari 4-0, le pagelle e il migliore in campo!!!
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Di Gregorio 6.5 Savona 6.5 Locatelli 6 Kalulu 6.5 McKennie 6 Conceicao 7.5 Thuram 6 Koopmeiners 6.5 Mbangula 6 Yildiz 7 Vlahovic 7 Gatti 6 Nico Gonzalez 7 Adzic 6 Weah sv All. Thiago Motta 7 Il migliore Conceicao -
Cambiare allenatore è davvero la soluzione?
MisterD. ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
Allora promuoviamo Brambilla 😊 -
Quoto anche le virgole e gli spazi. Quando ho visto quell’atteggiamento al 90’ sotto di un gol, avrei voluto tirare il boccale contro la TV….
-
Finora è stato bravissimo nelle cessioni e disastroso negli acquisti. Speriamo migliori anche in questo secondo aspetto. E anche Motta ci deve mettere del suo, perché ho l’impressione che dopo un buono inizio non ci stia più capendo una mazza.
-
Certo, è l’altra faccia della stessa medaglia. Il contesto non funziona, per provare a raddrizzarlo ci vuol ben altro che gli Arthur o i Koopmeiners, ed non sarebbe comunque un’impresa semplice e veloce. Però De Bruyne in un contesto che (ora) non funziona più, mercoledì sera nel piattume generale dal nulla ha messo Haaland a mezzo metro dalla porta….. da noi chi lo può fare, Gatti?
-
Non è questione di permetterci, è che non ci sono alternative. Per accorciare i tempi ci vorrebbe fortuna e gente davvero competente e noi non abbiamo né l’una né gli altri.
-
Koopmeiners è la brutta copia di Arthur. Buono solo a Bergamo, inserito in un contesto che già funzionava e che continua a funzionare, e pure meglio, senza di lui. Il suo contributo alla causa finora è stato pari a zero, ieri ha fatto di più il vituperato Douglas Luiz in 10 minuti che lui in 4 mesi.
-
Non è detto. Non abbiamo uno capace di spendere bene quei soldi. Quest’anno i soldi li abbiamo buttati via, gli acquisti li abbiamo sbagliati quasi tutti. Hanno reso di più quelli che arrivano dalla Next Gen. Non è un male far crescere gli Yildiz, i Savona, i Mbangula, i Miretti, i Fagioli ecc. invece di buttare soldi per il Koopmeiners o il Gonzales di turno. Che tanto i risultati non migliorano, anzi….
-
Di questo passo ci arriviamo, tra i primi 4. Girando la classifica al contrario.
-
Non scherziamo. Ramsey è arrivato già rotto, ma era un signor giocatore.
-
L’Euchessina sarebbe adatta.
-
C’entra poco con Kostic. Quello visto finora è un Arthur più lento.
-
Esatto. E fu pesantemente penalizzato dall’infortunio di Vannini alla seconda giornata di ritorno, altrimenti avrebbe probabilmente vinto il campionato. Ma allora la vittoria valeva due punti e non tre.
-
Esatto. E la cosa più preoccupante è che il trend è costantemente negativo, dopo un buon inizio anziché migliorare si è sempre peggiorato, al netto degli infortuni. Puoi avere anche giocatori scarsi, ma questo atteggiamento soporifero, questa lentezza esasperante nel portare avanti l’azione, questa assenza dì sovrapposizioni e verticalizzazioni non ha scusanti.
-
Un altro punto rubacchiato come quello col Bologna, buono solo per tenere a distanza il Venezia. Il nostro campionato è finito stasera. 15 punti sulla terzultima dovrebbero bastare per rimanere in serie A, gli altri traguardi sono fuori portata per una squadra lenta e senza capo né coda come la nostra. Speriamo di andare avanti ancora un po’ in Champions, guarderò solo più quelle partite perché di vedere sta roba mi sono ampiamente rotto le balle.
-
Juventus - Venezia 2-2, le pagelle e il migliore in campo!!!
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Di Gregorio 5.5 Savona 5 Gatti 5 Kalulu 5 Danilo 5 Weah 5 McKennie 5 Thuram 6 Koopmeiners 4 Yildiz 6 Vlahovic 6 Conceicao 5.5 Douglas Luiz 6.5 Fagioli 5 Locatelli sv Nico Gonzalez sv All. Thiago Motta 3 Il migliore Douglas Luiz -
(Gds) "In Inghilterra stregati da Yildiz: da Paul Scholes a Tnt Sport pioggia di elogi per il 10 della Juventus"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Gonzales non andava preso, così come Koopmeiners. Ma dato che hanno fatto questa scelta, non resta che sperare che svoltino e ci facciano vedere qualcosa di buono…. magari già a partire da stasera. -
TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve
MisterD. ha risposto a velas Discussione Il diario bianconero di Marica
Di Gregorio Savona Kalulu Gatti Danilo Locatelli McKennie Weah Koopmeiners Yildiz Vlahovic -
(Cds) "Gatti un muro contro il Manchester City, a fine partita Haaland gli ha chiesto di scambiare le maglie"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Gatti un mito, il mio giocatore preferito in questa Juve. Non sono un fan del merchandising, ma se dovessi mai comprare una maglia sarebbe la sua. -
(Cds) "Gatti un muro contro il Manchester City, a fine partita Haaland gli ha chiesto di scambiare le maglie"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
E pensa se a gennaio dovessero prendere Tah …. -
Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Rodri, Stones, Akanji, Akè ... è tanta roba, anche per una rosa sterminata come la loro. E comunque stica .... mica sempre e solo a noi deve capitare, o no? -
Progetto Elkann-Giuntoli-Motta, a che punto siamo...
MisterD. ha risposto a tiger man Discussione Juventus forum
Purtroppo temo anch’io che gli obiettivi siano quelli, almeno a breve/medio termine. Non ci sono né le condizioni né la volontà né il potere di competere per il vertice (inteso ai livelli di un Bayern, Liverpool o Barcellona, per intenderci) con i costi che questo comporta. Per cui l’obiettivo è creare una simil-Atalanta, se va male saremo un simil-Torino…. -
Bonucci a Prime, tutta la verità su Allegri: 'Mi ha mandato in quel posto, mi ha detto che sono un c.... Su Szczesny: 'Mentre parlavo stava al bagno...'
MisterD. ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Già. Eppure all'epoca c'era chi si stracciava le vesti per aver venduto Caldara .... un po' come l'estate scorsa per Soulè. C'è da dire che col Milan abbiamo sempre fatto buoni affari: Benetti, Davids, ora Kalulu ... magari a gennaio ci danno Abraham in prestito e quello viene a farci 15 gol 🙂
