Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MisterD.

Utenti
  • Numero contenuti

    3.657
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MisterD.

  1. Se il centravanti non tocca palla manco per sbaglio, e l’unica che tocca la regala agli avversari, certo che lo toglie. Poi non è colpa di Motta se Milik è rotto e altri non ne abbiamo. Non poteva nemmeno metterci Gatti, che almeno i cross li avrebbe presi, perché era infortunato anche lui 😊 Forse poteva metterci Gonzales e spostare Weah sulla fascia, ma dubito sarebbe cambiato granché.
  2. Di Gregorio 6 Savona 5 Kalulu 6 Bremer 7 Cambiaso 5.5 Nico Gonzalez 5.5 McKennie 5 Locatelli 5.5 Koopmeiners 4 Yildiz 6 Vlahovic 4  Weah 5.5 Thuram sv  All. Thiago Motta 4  Il migliore  Bremer
  3. MisterD.

    Juventus - PSV 3-1, commenti post partita

    Quoto tutto, in particolare la parte in grassetto. Che faceva incazzare specialmente quando tu avevi Ronaldo ma poi arrivava l’Ajax con quattro ragazzini a mettertelo in quel posto.
  4. MisterD.

    Memoria storica. Chi vi ricorda davvero Kenan Yildiz

    A me ricorda un po’ Stan Bowles. Il talento e la tecnica sopraffina sono quelli, gli scatti che inceneriscono gli avversari anche.
  5. MisterD.

    Parametri zero 2025, su chi puntereste?

    Arnold farebbe la differenza. Anche De Bruyne, ma credo che abbia un ingaggio fuori portata
  6. MisterD.

    Juventus - PSV 3-1, commenti post partita

    Ottima Juve, tutt’altra roba rispetto a Empoli. Ha inciso anche il tipo di avversario, il PSV tecnicamente è superiore all’Empoli, ma la fase difensiva dei toscani per noi è più difficile da digerire. Gli olandesi dietro sono stati davvero teneri… Oltre a Yildiz, grande partita di Gonzales, che a Empoli fu il peggiore, e di Koopmeiners, anche lui deludente sabato. Ora bisogna continuare così, tenendo presente che il Lipsia è tutt’altra roba.
  7. MisterD.

    Juventus - PSV 3-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 7 Kalulu 7 Gatti 7 Bremer 6.5 Cambiaso 7 Nico Gonzalez 8 McKennie 7 Locatelli 7 Koopmeiners 7.5 Yildiz 8 Vlahovic 6 Danilo 6 Thuram 6 Fagioli 6.5 Weah 5.5 Douglas Luiz 6.5  All. Thiago Motta 8   Il migliore Yildiz
  8. Quoto anche le virgole. Si tratta di slealtà pura volta a falsare il risultato. Ci vogliono punizioni severe per questi atteggiamenti, per me dovrebbero essere equiparabili a quelle per il doping. Tanto per citare un esempio, il tizio del Verona che l’anno scorso simulò un fallo stramazzando a terra dopo che si era rialzato perché aveva visto che avevamo segnato, e così facendo fece annullare un gol regolare, andava squalificato come minimo per tutta la stagione.
  9. MisterD.

    Empoli - Juventus 0-0, commenti post partita

    Quello che dici è vero, l’allenatore è solo una delle componenti e non esiste un allenatore che da solo ti possa far vincere, specialmente se i giocatori non sono granché. Ma ci sono allenatori più bravi di altri. Conte ha vinto a Bari, a Siena, alla Juve, al Chelsea e all’Inter, e quasi sempre al primo anno. E quest’anno temo che a Napoli si possa ripetere. Ha vinto sia da favorito che da outsider, ha sempre saputo adattarsi ai giocatori che ha avuto. O ha un cùlo pazzesco, oppure è uno davvero bravo che rappresenta quasi sempre un valore aggiunto. Se gli si vuole trovare un limite, direi che sul lungo periodo non funziona, dopo un paio di stagioni o sbrocca o scappa, come noi sappiamo bene.
  10. MisterD.

    Empoli - Juventus 0-0, commenti post partita

    Tutto vero, ma per correttezza bisogna sottolineare che oltre a Conte arrivarono Pirlo, Vidal, Liechtsteiner e Vucinic, e che con Delneri fino a quando non si ruppe Quagliarella e non scoppiò Krasic eravamo secondi a due punti dalla prima.
  11. Io continuo a pensare che metterlo largo a sx sia uno spreco, e che il suo ruolo ideale sia sottopunta. A costo di arretrare Koopmeiners.
  12. MisterD.

    Empoli - Juventus 0-0, commenti post partita

    Sottoscrivo in toto. Ferguson a Manchester non vinse nulla per 4 anni, salvo poi dominare per i successivi 23. Qui siamo un po’ più avanti rispetto al Man Utd quando arrivò lui, soprattutto nel settore giovanile, ma 2/3 anni a Motta vanno dati, l’errore fatto con Sarri non va ripetuto.
  13. MisterD.

    Empoli - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ma anche no. Lo hanno fatto tra gli altri Viciani, Radice, Vinicio e Liedholm molto prima di loro.
  14. Di Gregorio Kalulu Gatti Bremer Cabal Locatelli Thuram Cambiaso Koopmeiners Gonzales Vlahovic
  15. Vero, ed è incredibile come certi episodi vengano dimenticati solo perché i media ne enfatizzano altri. Quanti ricordano che nella partita del famoso gol di Muntari annullarono un gol regolarissimo a Matri, e che Conte fu cazziato a Sky perché si permise di ricordarlo?
  16. La mia impressione è stata quella. Poi mi posso anche sbagliare eh, la faccia è quella di Gatti e non la mia 😀
  17. MisterD.

    Empoli - Juventus 0-0, commenti post partita

    Da quando la vittoria vale 3 punti, il pareggio è cugino primo della sconfitta. A Empoli abbiamo perso due punti. Poi è ovvio che non puoi vincere sempre, ma se pensi di poter lottare per i primi posti pareggiare a Empoli equivale a una sconfitta.
  18. MisterD.

    Topic sulle nostre avversarie di Champions League

    Le ha vinte tutte, quindi è in forma di sicuro. Ma spero e mi aspetto che tra il Nec Nijmegen (in 10, oltretutto) e la Juve ci sia un bel po’ di differenza….
  19. Gatti al più doveva essere ammonito per simulazione, non per condotta violenta. Di violento non ha fatto proprio nulla.
  20. Non lo conosco in tutti i dettagli, lo ammetto. Ma se hai ragione tu mi sa che non lo conosce neppure l’arbitro 😊 Comunque discussione chiusa, no problem.
  21. Se fosse una testata (colpo violento e volontario) sarebbe da rosso diretto senza ombra di dubbio. Ma evidentemente non lo era, altrimenti l’arbitro lo avrebbe espulso. E se non lo era, l’ammonizione per aver accentuato il danno ci starebbe
  22. Non nei minimi dettagli, ammetto. Ma non sopporto certi atteggiamenti dei calciatori, che appena ricevono un colpetto si buttano a terra come se li avesse investiti un carro armato. Sono atteggiamenti sleali che meriterebbero almeno un cartellino giallo. Magari così la smetterebbero. E non mi riferisco in particolare a Gatti, che anzi sotto questo aspetto in genere è corretto. Parlo in generale, certe cose proprio non le reggo, regolamento o no. Quello di Thuram per me non è nemmeno fallo.
  23. Non è stato un colpo violento. Evidentemente anche l’arbitro lo ha valutato così, altrimenti concordo, sarebbe stato rosso diretto.
  24. Dai su, siamo seri…. L’ha appena toccato, e Gatti è stramazzato al suolo manco l’avesse investito un TIR. Per me è ora che questi atteggiamenti finiscano una volta per tutte, avrei ammonito entrambi. Ciò non toglie che avrei voluto vedere cosa sarebbe successo se al posto di Gatti ci fossero stati Bastoni, Gabbia, Mancini o Di Lorenzo….ma il marciume italico purtroppo lo conosciamo bene….
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.