MisterD.
Utenti-
Numero contenuti
3.657 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di MisterD.
-
(Cds) "Juventus, Vlahovic è in crisi: mai pericoloso con il Napoli tocca il pallone appena 6 volte"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se il centravanti non tocca palla manco per sbaglio, e l’unica che tocca la regala agli avversari, certo che lo toglie. Poi non è colpa di Motta se Milik è rotto e altri non ne abbiamo. Non poteva nemmeno metterci Gatti, che almeno i cross li avrebbe presi, perché era infortunato anche lui 😊 Forse poteva metterci Gonzales e spostare Weah sulla fascia, ma dubito sarebbe cambiato granché. -
Juventus - Napoli 0-0, le pagelle e il migliore in campo!!!
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Di Gregorio 6 Savona 5 Kalulu 6 Bremer 7 Cambiaso 5.5 Nico Gonzalez 5.5 McKennie 5 Locatelli 5.5 Koopmeiners 4 Yildiz 6 Vlahovic 4 Weah 5.5 Thuram sv All. Thiago Motta 4 Il migliore Bremer -
Quoto tutto, in particolare la parte in grassetto. Che faceva incazzare specialmente quando tu avevi Ronaldo ma poi arrivava l’Ajax con quattro ragazzini a mettertelo in quel posto.
-
Memoria storica. Chi vi ricorda davvero Kenan Yildiz
MisterD. ha risposto a dissidente Discussione Juventus forum
A me ricorda un po’ Stan Bowles. Il talento e la tecnica sopraffina sono quelli, gli scatti che inceneriscono gli avversari anche. -
Arnold farebbe la differenza. Anche De Bruyne, ma credo che abbia un ingaggio fuori portata
-
Ottima Juve, tutt’altra roba rispetto a Empoli. Ha inciso anche il tipo di avversario, il PSV tecnicamente è superiore all’Empoli, ma la fase difensiva dei toscani per noi è più difficile da digerire. Gli olandesi dietro sono stati davvero teneri… Oltre a Yildiz, grande partita di Gonzales, che a Empoli fu il peggiore, e di Koopmeiners, anche lui deludente sabato. Ora bisogna continuare così, tenendo presente che il Lipsia è tutt’altra roba.
-
Juventus - PSV 3-1, le pagelle e il migliore in campo!!!
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Di Gregorio 7 Kalulu 7 Gatti 7 Bremer 6.5 Cambiaso 7 Nico Gonzalez 8 McKennie 7 Locatelli 7 Koopmeiners 7.5 Yildiz 8 Vlahovic 6 Danilo 6 Thuram 6 Fagioli 6.5 Weah 5.5 Douglas Luiz 6.5 All. Thiago Motta 8 Il migliore Yildiz -
Quoto anche le virgole. Si tratta di slealtà pura volta a falsare il risultato. Ci vogliono punizioni severe per questi atteggiamenti, per me dovrebbero essere equiparabili a quelle per il doping. Tanto per citare un esempio, il tizio del Verona che l’anno scorso simulò un fallo stramazzando a terra dopo che si era rialzato perché aveva visto che avevamo segnato, e così facendo fece annullare un gol regolare, andava squalificato come minimo per tutta la stagione.
-
Quello che dici è vero, l’allenatore è solo una delle componenti e non esiste un allenatore che da solo ti possa far vincere, specialmente se i giocatori non sono granché. Ma ci sono allenatori più bravi di altri. Conte ha vinto a Bari, a Siena, alla Juve, al Chelsea e all’Inter, e quasi sempre al primo anno. E quest’anno temo che a Napoli si possa ripetere. Ha vinto sia da favorito che da outsider, ha sempre saputo adattarsi ai giocatori che ha avuto. O ha un cùlo pazzesco, oppure è uno davvero bravo che rappresenta quasi sempre un valore aggiunto. Se gli si vuole trovare un limite, direi che sul lungo periodo non funziona, dopo un paio di stagioni o sbrocca o scappa, come noi sappiamo bene.
-
Tutto vero, ma per correttezza bisogna sottolineare che oltre a Conte arrivarono Pirlo, Vidal, Liechtsteiner e Vucinic, e che con Delneri fino a quando non si ruppe Quagliarella e non scoppiò Krasic eravamo secondi a due punti dalla prima.
-
(TS) "Juventus: è il momento di Yildiz, il 10 cerca il salto di qualità"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Io continuo a pensare che metterlo largo a sx sia uno spreco, e che il suo ruolo ideale sia sottopunta. A costo di arretrare Koopmeiners. -
Sottoscrivo in toto. Ferguson a Manchester non vinse nulla per 4 anni, salvo poi dominare per i successivi 23. Qui siamo un po’ più avanti rispetto al Man Utd quando arrivò lui, soprattutto nel settore giovanile, ma 2/3 anni a Motta vanno dati, l’errore fatto con Sarri non va ripetuto.
-
Ma anche no. Lo hanno fatto tra gli altri Viciani, Radice, Vinicio e Liedholm molto prima di loro.
-
TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve
MisterD. ha risposto a velas Discussione Il diario bianconero di Marica
Di Gregorio Kalulu Gatti Bremer Cabal Locatelli Thuram Cambiaso Koopmeiners Gonzales Vlahovic -
Da quando la vittoria vale 3 punti, il pareggio è cugino primo della sconfitta. A Empoli abbiamo perso due punti. Poi è ovvio che non puoi vincere sempre, ma se pensi di poter lottare per i primi posti pareggiare a Empoli equivale a una sconfitta.
-
Topic sulle nostre avversarie di Champions League
MisterD. ha risposto a Gianchio Discussione Juventus forum
Le ha vinte tutte, quindi è in forma di sicuro. Ma spero e mi aspetto che tra il Nec Nijmegen (in 10, oltretutto) e la Juve ci sia un bel po’ di differenza…. -
Non nei minimi dettagli, ammetto. Ma non sopporto certi atteggiamenti dei calciatori, che appena ricevono un colpetto si buttano a terra come se li avesse investiti un carro armato. Sono atteggiamenti sleali che meriterebbero almeno un cartellino giallo. Magari così la smetterebbero. E non mi riferisco in particolare a Gatti, che anzi sotto questo aspetto in genere è corretto. Parlo in generale, certe cose proprio non le reggo, regolamento o no. Quello di Thuram per me non è nemmeno fallo.
-
Dai su, siamo seri…. L’ha appena toccato, e Gatti è stramazzato al suolo manco l’avesse investito un TIR. Per me è ora che questi atteggiamenti finiscano una volta per tutte, avrei ammonito entrambi. Ciò non toglie che avrei voluto vedere cosa sarebbe successo se al posto di Gatti ci fossero stati Bastoni, Gabbia, Mancini o Di Lorenzo….ma il marciume italico purtroppo lo conosciamo bene….
