Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MisterD.

Utenti
  • Numero contenuti

    2.994
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MisterD.

  1. Quella di Huijsen più che rivedibile è da arresto immediato. Aggiungo Soulè, Iling e Barrenechea non tanto per le cessioni in sè, quanto per le pippe acquistate al loro posto. Rimettendoci pure dei soldi.
  2. Miretti per me dovrebbe giocare sempre. Unico centrocampista che sa verticalizzare e dare la palla coi tempi giusti, con lui in campo la squadra gioca meglio. Se migliora il suo rapporto con il gol (è ancora giovane, lo può fare) diventa imprescindibile. Un Marchisio 2.0
  3. Capisco che sono tutte balle dei giornali, ma la domanda che mi pongo è sempre la stessa, ovvero: per quale oscura ragione una mediocre riserva dell’Atalanta o del West Ham che sta per retrocedere potrebbe essere utile alla Juve? Quale contributo alla causa potrebbero dare mezze pippe come Maldini, Rodriguez e affini più di quanto non possa fare qualche giovane della NG? Posso ancora capire Chiesa, anche se in quel ruolo siamo coperti e quindi sarebbe meglio puntare su un regista e un centravanti, ancor di più capirei un Bernardo Silva o un Lewandovski, ma per prendere un mediocre che non sposta nulla meglio restare come siamo e attingere alla bisogna dalla NG. Just my 2 cents…
  4. Per me ritorna Douglas Luiz, che Spalletti trasformerà nel nuovo Pizarro.
  5. Ma poi che se ne fanno di Raspadori? Hanno Soulè, El Shaarawy, Dybala …
  6. No no, ha proprio i piedi montati al contrario. Al confronto Openda è un fine palleggiatore
  7. Quello di Gonzales a Bruges l’anno scorso è imbattibile I ciucci lo rivincono. Anche perché in CL non credo faranno molta strada.
  8. E chi l’ha portata in Champions la Juve l’anno scorso, la fata turchina?
  9. MisterD.

    Media punti Spalletti vs predecessori

    Difficile dirlo, la controprova non c’è. Tudor era stato preso per ottenere un risultato, la qualificazione in CL, e il risultato è stato raggiunto. La gestione della sua conferma però è stata ridicola: se non si aveva fiducia in lui non andava confermato, a costo di andare in America con Brambilla, se invece la fiducia c’era si dovevano seguire le sue indicazioni sul mercato e non andava sbandierato ai quattro venti il tentativo di ingaggiare Conte, Gasperini e chissà chi altro. Fossi stato io al posto di Igor li avrei mandati tutti affankulo già prima di partire. Soprattutto i primi due, arrivati giocando due partite orrende. Col Lecce abbiamo dominato e il pareggio è stato casuale.
  10. MisterD.

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    Serve, serve In partite dove gli avversari ti pressano alto e lasciano spazi dietro ti distrugge la resistenza degli avversari con i suoi scatti continui. Come con la Roma. Certo schierarlo centravanti contro squadre chiuse non ha senso.
  11. Di Gregorio 6.5 - due belle parate nel finale Kalulu 6.5 - propositivo Bremer 6 - non deve faticare troppo Koopmeiners 6.5 - propositivo e mai in sofferenza Cambiaso 6 - si dà da fare anche se spesso impreciso Locatelli 7.5 - perfetto in fase di non possesso Thuram 6 - fa il suo, deve migliorare sul tiro McKennie 6 - tanta sostanza Miretti 8 - corre, verticalizza, segna il gol che spacca la partita, con lui la Juve gioca meglio Yildiz 6.5 - tanta roba, ma poco cattivo e preciso nelle conclusioni David 7 - gol e assist, speriamo sia solo l’inizio Joao Mario 5.5 - arrugginito Openda 6 - un paio di buoni spunti Adzic sv Cabal sv Zhegrova sv  All. Spalletti 8 - la squadra gioca bene e sembra snche in condizioni fisiche ottime  Il migliore Miretti
  12. MisterD.

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    Gran bella Juve, che comunque aveva giocato bene anche sabato. Con Miretti in campo la squadra gioca meglio, David si è sbloccato, Locatelli perfetto in fase di non possesso, bene anche Koopmeiners. Ora sotto con la Cremonese.
  13. MisterD.

    [Live] Sassuolo - Juventus 0-3

    Se dovesse andar via Perin, il portiere loro non mi dispiacerebbe affatto…
  14. MisterD.

    [Live] Sassuolo - Juventus 0-3

    Già. E stiamo parlando di un centravanti….
  15. MisterD.

    [Live] Sassuolo - Juventus 0-3

    Yildiz per il giocatore che è segna troppo poco. Ma è un fuoriclasse, migliorerà anche in questo.
  16. MisterD.

    [Live] Sassuolo - Juventus 0-3

    Ma no, stasera stanno facendo bene entrambi. Purtroppo Thuram non sa tirare in porta, ma questo lo si sapeva già
  17. MisterD.

    [Live] Sassuolo - Juventus 0-3

    Gran bella Juve, a cui purtroppo manca, come sempre, il killer instinct in area di rigore. Tirano tutti o male, o in ritardo, o addosso al portiere. Per fortuna ci hanno pensato loro… un centravanti vero serve come il pane. Con un Lewandovski o anche solo un Hojlund staremmo minimo sul 3-0
  18. MisterD.

    [Live] Sassuolo - Juventus 0-3

    Manca il killer instinct in area di rigore, quello che non si allena e non si insegna. Neppure Yildiz lo ha…
  19. MisterD.

    [Live] Sassuolo - Juventus 0-3

    Oh un po’ di kulo dopo la sfiga di sabato…
  20. MisterD.

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Sassuolo-Juventus

    Il Sassuolo non ha Neres e Orsolini, quindi Koop non dovrebbe faticare troppo
  21. MisterD.

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Sassuolo-Juventus

    Più probabile che segni Perin di testa su calcio d’angolo
  22. MisterD.

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Sassuolo-Juventus

    Ultimamente è diventato un classico… formazione iniziale di guano poi i cambi decidono la partita. Speriamo sia così anche oggi.
  23. Più che la fuffologia degli allenatori direi la broccaggine dei giocatori. Da Gonzales a Bruges a David l’altra sera, passando per Kolo Muani col Real in America e Openda a Madrid, non ricordo tanta broccaggine messa insieme nel concludere a rete. Trezeguet, Rossi, Bettega, Boninsegna, Anastasi, Tevez, Mandzukic, Del Piero, Inzaghi, Ravanelli, Vialli, Ronaldo ma anche Padovano, Matri, Zalayeta e Kovacevic sbagliavano gol del genere una volta ogni morte di Papa, per queste pippe invece è la regola. La cui eccezione si vede sempre più raramente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.