Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fedja

Utenti
  • Numero contenuti

    156
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

60 Buona

Su Fedja

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Fedja

    4-4-2, la soluzione!

    Sono d’accordo ma devi trovare uno che possa fare il lavoro sporco che faceva Mandzukic a sinistra. Secondo me non puó essere Yildiz, che si sfiaterebbe e che rende di più centrale. Se fosse un giocatore presentabile per ruolo potrebbe essere Kostic ma non lo è. Io penserei a Cambiaso avanzato oppure ad Openda se dimostrasse di avere polmoni e generosità adeguati.
  2. Grande ala destra. Trovo decisamente più fastidioso chi, con la patente di juventino vero, ci campa - da parassita - per una vita una volta finito di tirar calci ad un pallone. Facile essere una bandiera, così.
  3. 35 Locatelli OUT 15 McKennie OUT 45 Kone IN Così avrebbe senso.
  4. Gestiti correttamente avremo 40 milioni in più, solo con questi due. Avere una gestione seria e competente è l’unica via per arrivare a vincere. E a volte non basta.
  5. A questi andrebbero aggiunti anche altri nomi che stiamo rimpiangendo per assurde valutazioni della dirigenza: Romero, Kean, Nicolussi e soprattutto Rovella. A parte Romero tutti giocatori che abbiamo avuto modo di conoscere bene e lasciarci poi soffiare da altri più competenti, preparati (e meno raccomandati).
  6. Potessi decidere 1 ed uno solo, tra i grandi problemi che abbiamo in squadra, da sbolognate in Saudi o ad un Nottingham al prezzo di un Thiaw qualsiasi, non avrei dubbi nel dire Koopmeiners. Gli altri un ruolo potrebbero ricostuirselo/averlo. L’olandese è incollocabile.
  7. Non lo devono capire loro, dovevamo capirlo noi a tempo debito. I suoi agenti sono stati dei fottuti geni. (Del resto, noi schieravamo l’ineffabile Maurizione Arrivabene, che ha avuto come unico merito professionale quello di essere stato il tutor/protettore di A. Agnelli in P. Morris. E da lì in avanti la sua carriera è una storia di luminosi successi , uno dei quali è appunto l’affare Vlahovic).
  8. Io David l’avevo incluso nella lista dei giocatori su cui puntare, ma di attaccanti centrali forti ne servono almeno due. Non so se tra gli “interventi mirati” tu hai qualcuno in mente ad un costo realisticamente molto inferiore a 40 milioni.
  9. In alternativa puoi sempre avere la squadra dello scorso anno, senza Kolo Muani e con 40 milioni in più che potrai, immagino, usare per prendere un sacco di straordinari talenti molto più forti del francese.
  10. Buona operazione. Dobbiamo avere giocatori di questa età e (realisticamente) di questo livello. Non Yamal certo ma nemmeno Kostic. Lui, Thuram, Yldiz, Cambiaso, Kolo Muani (speriamo), Bremer e David.
  11. Nei 2 di centrocampo meglio lui di Koopmeiners e McKennie, bene esserne consapevoli. Nelle ultime due stagioni è stato l’unico dei nostri giocatori in prestito a giocare con continuità e discretamente. Se ce l’hai, meglio usarlo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.