
Mati Mati
Utenti-
Numero contenuti
82 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
41 NeutraleSu Mati Mati

-
Titolo utente
Pulcino
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Infatti. Io non mi aspetto nulla da chi doveva essere solo un traghettatore!!
-
D’accordo, hai espresso in pieno quello che è un mio pensiero
-
Al di là degli episodi scandalosi di ieri, e delle mancanze della rosa, bisogna avere il coraggio di dirlo chiaramente: la Juve gioca male. Andando a ritroso, non si può non notare come questa squadra non abbia mai mostrato un vero gioco. Probabilmente le responsabilità dell’allenatore sono più grandi di quanto fino ad oggi abbiamo immaginato. La rosa attuale, per caratteristiche e interpreti, non sembra molto adatta al modulo di Tudor. Serve una riflessione profonda: la Juventus non può accontentarsi di galleggiare, deve tornare ad avere un’identità precisa e riconoscibile in campo. Così non si va lontano.
-
Tudor post-partita: "Oggi avrei voluto vedere un altro arbitro. Il rigore è una roba vergognosa. Mi hanno spiegato che Orban non ha caricato il gomito, incredibile"
Mati Mati ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
D’accordo. Per me Tudor non è all’altezza -
Disastro Di Gregorio. Abbiamo un problema serio in porta. Mi spiace, ma non possiamo giocare la Champions con un potenziale terzo portiere di riserva. Secondo me, male anche Tudor. Questa squadra non è adatta per il suo modulo e lui dimostra di conoscere solo quello. Sono preoccupato, peccato perché secondo me la squadra è ottima per il 4321, dovrebbe rinunciare ad un difensore e inserire un centrocampista. In tale modo hai densità maggiore a centrocampo e le mezzali che potrebbero inserirsi in zona gol.
-
Questa squadra non è certamente completa, a mio avviso manca qualcosa a centrocampo e sulle fasce, ma ha una buona base e una varietà di attaccanti notevole. Mi chiedo se Tudor sarà all’altezza del compito. Ieri, oggettivamente, squadra troppo rinunciataria, ci si è consegnato totalmente nelle mani dell’avversario, schierando peraltro calciatori difensivi e due soli offensivi, lasciando tutta la qualità che si ha disposizione in panchina. In Champions sarà ancora così? Speriamo in una inversione di tendenza. Forse Igor deve ancora trovare la quadra giusta. Speriamo bene.
-
Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita
Mati Mati ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Le conferenze stampa di Motta sono inguardabili, come il suo (non) gioco -
Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita
Mati Mati ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Evidentemente sei il cugino di Savona -
Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita
Mati Mati ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Di Gregorio è un discreto portiere. Terzini inadeguati (uno in realtà non è un terzino e Savona è proprio scarso). Il nove è scarso. Koop, ad oggi è un flop. L’allenatore è scarso. Questa la sintesi della partita -
Questa squadra merita un allenatore e un 9 diversi
-
Cambiare allenatore è davvero la soluzione?
Mati Mati ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
Io ragiono da tifoso, dunque con la pancia, lo ammetto. Potessi farlo, manderei via Motta. Questo non significa che io sia una vedova di Allegri, anzi. Ritengo Allegri un allenatore finito, superato dal tempo, ma oggi, dopo 6 mesi, onestamente penso che la scelta di Motta sia stata purtroppo sbagliata. La prima cosa che una grande squadra deve avere è il carattere e la voglia di azzannare la partita, cosa che questa Juve non ha, e questa mancanza la si può attribuire solo all’allenatore. Evidentemente Motta è stato un abbaglio ed è un errore. -
Motta delusione, purtroppo credo abbiamo sbagliato allenatore, mi auguro di essere smentito. Ma non parliamo di Allegri, per carità..
-
Ottima Juve, solida. Questo è il centrocampo che deve giocare sempre… Thuram giocatorone. Peccato avere un 9 che non sa toccare una palla. Avanti così.
-
Squadra disorganizzata e senza ideee che ha perso l’unica cosa buona che sembrava stesse acquisendo, ovvero la fase difensiva. Non è sufficiente l’assenza di Bremer per spiegare le imbarcate che prende la squadra. Per il resto, invece, in avanti i problemi di sempre con un Vlahovic imbarazzante. Thiago Mott sarà l’allenatore giusto per una squadra dal blasone come la Juve? Ho seri dubbi!