Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

iSem

Utenti
  • Numero contenuti

    2.172
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di iSem

  1. Io mi terrei gli attaccanti che ho e prenderei Palestra
  2. Questa cosa dei cross a vuoto sta sfuggendo di mano A sto punto prendiamo Shaq
  3. Ma chi è Mateta? Io non lo conosco, mai sentito nominare in vita mia... spero sia forte in caso
  4. siccome la società è la stessa che ha preso David, Openda, Zhegrova, che ha scambiato alberto costa con Joao Mario ecc ecc... permettimi di non essere tranquillissimo sui loro "conti"
  5. Ma veramente scade a giugno??? Questi vogliono spendere 30 milioni per un signor nessuno che scade a giugno?
  6. I giocatori non si giudicano dopo una partita, altrimenti ti voglio ricordare l'esordio di Vlahovic Detto questo, come ribadisco da agosto, Comolli è il peggior dirigente DI SEMPRE della storia della Juve.
  7. Scusa se mi permetto ma trovo che il tuo ragionamento, come quello del compagno a cui hai risposto siano superficiali. Non è vero che non si può prendere un giocatore dalla 13esima del campionato inglese ma non è neanche vero che se il milan ha vinto ieri con un gol di fullkrug allora abbiano fatto bene a prenderlo. I giocatori vanno presi se si ritiene che le loro caratteristiche servano, se il costo è giusto e se non ci si impantana in operazioni che poi diventano palle al piede pluriennali.
  8. Capisco che il risultato cambi le percezioni ma questo è il momento di rimanere lucidi. Con il cagliari e il lecce abbiamo buttato via 5 punti con 2 partite che se le rigiochi altre 20 volte nello stesso modo, con la STESSA strategia, le vinci sempre. La Juve finalmente sta giocando come deve fare, poi la qualità dei singoli e la "sorte" portano ad un risultato che non è quello sperato, ma la strada è giustissima, bisogna continuare cosi e migliorare la rosa.
  9. Non è se dai retta a me... e non lo dico solo io. Mi spieghi chi sarebbe Ottolini per fare il DS della Juventus? Cosa ha dimostrato per avere in mano il budget più alto della serie A? È evidente che in realtà sarà poco più di uno scout, con Comolli che prenderà tutte le decisioni.
  10. Ha fatto benissimo a non pagarli, solo che poi ne ha spesi 40 per Oba Oba Openda È stato preso per fare il segretario di Comolli, altrimenti si prendeva un DS vero.
  11. Ma per fare cosa quel paracarro? Mamma mia comolli, tra david, openda e ora sto mateta si prendeva halaand.
  12. iSem

    Il Pagellone delle italiane al giro di boa

    Inter 8: dopo la batosta della finale di CL e il cambio di allenatore con un esordiente come Chivu non mi sarei mai aspettato questo rendimento. Ha anche lanciato qualche giovane interessante dopo anni di parametri zero ultratrentenni, inoltre sembra in continua crescita. Milan 7: un 9 per i risultati ma gioca talmente male che più di 7 non gli si può dare... Secondo me se continua cosi a breve perderà punti. Napoli 5: squadra solida che ha trovato un ottimo Holjund ma che per me in estate ha fatto un mercato più mediatico che utile (a differenza del solito), con Conte sull'orlo della crisi di nervi e i nodi dei miracoli dell'anno scorso che vengono al pettine Juventus 6: mercato ridicolo e dirigenza imbarazzante, fino a tudor era da 4 ma con spalletti si sta risollevando Roma: 7: gasperini sta facendo benissimo in una squadra senza centravanti che sta rendendo oggettivamente più del suo valore
  13. Frattesi è assolutamente inutile, mi tengo Miretti. Maldini idem, ha solo il cognome. Tonali magari
  14. iSem

    Plauso a Lloyd Kelly

    This
  15. Nient'altro da dire. Si può vincere di 5 o pareggiare come a Lecce, ma la mano di un VERO allenatore si vede, altro che
  16. E come mai quando c'era Tudor con Bremer facevamo schifo? Spalletti sta cambiando la Juve in modo clamoroso per il tempo che ha avuto, a livello di proposta. Poi gli ingredienti sono quelli che sono e quindi si fa quel che si può...
  17. Esatto, lui o Jashari (che però hanno pagato tanto e giustamente non cederanno). A noi non serve l'ennesimo mediano/mezz'ala.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.