-
Numero contenuti
2.172 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di iSem
-
Juventus, idea Schjelderup per l'attacco: ipotesi scambio di prestiti con il Benfica
iSem ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Joao Mario lo puoi scambiare anche con un microfono (cit.) tanto non gioca mai. -
(Gds) "Sorloth alla Juventus e David all'Atletico Madrid? Ipotesi che potrebbe far felici entrambi i club"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ti quoto al 99%, il problema di David secondo me è anche un po' l'atteggiamento in campo. Non lo vedo lottare ne avere quella voglia di vincere e riscattarsi. -
Per me l'unica cosa positiva di questa stagione fin'ora, a parte Yildiz, è proprio Spalletti. Ha fatto un lavoro clamoroso secondo me, rispetto al piattume di motta e al nulla di tudor questa è un altra squadra, non capisco perché si parli di conte. Quello da prendere casomai è un dirigente al posto di comolli. I nostri attaccanti stanno facendo schifo ma è vero che in carriera i gol li hanno fatti e sono giovani, non li butterei via subito se l'alternativa è sorloth o gente del genere.
-
Ezio Greggio esplode: "Scrivo in francese per quei dirigenti che non conoscono l'italiano e il calcio"
iSem ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
Comolli è la più grande tragedia dal post calciopoli -
(TS) "Rodriguez spinge per andare alla Juventus ma Ottolini non vuole avere fretta"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
su TM vale 6 milioni, è veramente ciò che chi serve? so che non è la bibbia ma... -
Io la partita non ho potuto vederla, ma dagli Highlights mi sembra una partita giocata molto bene e stradominata con il solito portiere stile buffon prime. ok il rigore sbagliato ma abbiamo preso un paio di pali e ha parato almeno 3 nette occasioni da gol, mentre non vedo altre occasioni loro a parte il gol fortunato... producendo questo volume offensivo penso che alla lunga i punti arrivino.
-
Risultati migliori di quelli di Comolli, ad oggi. Vedremo se il francese e il suo algoritmo faranno la stessa fine in caso di quarto posto.
-
era molto meglio riprendere paratici
-
Ufficiale: Ottolini è il nuovo DS della Juventus
iSem ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Un signor nessuno che non ha combinato nulla in una squadra da zona retrocessione... mi sembra il profilo perfetto per un altro signor nessuno che non ha combinato nulla in una squadra da zona retrocessione. -
Locatelli sostituito contro il Pisa, stringe la mano ma chiede spiegazioni. Spalletti: "Vai, vai in panchina"
iSem ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Ma lo vedete David? A me sembra proprio uno che ha problemi motori, o quegli attacanti che giocano le partite di beneficienza dopo l'addio al calcio, si muove con la velocità di R9 (oggi, a 100 kg). -
Un rinnovo a giuste cifre ci sta, max 2.5/3 per 3 anni
-
vedo un sacco di commenti negativi su koop, a me non pare che abbia giocato male... ricordiamoci che sta passando da braccetto a trequartista, contro una squadra chiusa peraltro...
-
I convocati per Pisa-Juve, confermate le assenze di Conceiçao e Cabal e il recupero di McKennie
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Conceicao è una gravissima perdita, specie contro squadre chiuse. -
Gasperini: ”Il calcio di Fabregas non piace a nessuno“
iSem ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Cestino
La Juve dei 9 scudetti, fino al 2015, era forte soprattutto a centrocampo, poi abbiamo sacrificato il centrocampo per essere forti in attacco. La buona difesa è sempre stata una costante, ma con terzini scarsi (dani alves escluso) per il livello super top. -
Ma scherziamo o siamo seri? uno è un centrocampista fortissimo che gioca titolare in premier, l’altro è un attaccante scarso che praticamente è la nostra terza punta fosse vero, anche uno come Comolli l’avrebbe portato in braccio
-
Neves subito sarebbe già tanta roba, sarebbe un vero regista, cosa che questa squadra non ha, e ci permetterebbe di giocare 433
-
In prestito certo, ma non te lo daranno mai senza un obbligo, magari anche condizionato. Ricci è una scommessa che alle giuste cifre si può fare.
-
Frattesi è un giocatore assolutamente inutile, l'unica cosa che sa fare è buttarsi dentro, peccato che non sappia fare il centrocampista e infatti non gioca MAI. Ricci in prestito con diritto lo prenderei anche.
-
Uguali
-
Lucca, Ricci... se comolli ha in mente queste brillanti idee è meglio che spenga l'algoritmo mi sa. poteva prendere Holjund questa estate invece di buttare soldi per David e Openda.
-
(Gds) "Con Spalletti i conti tornano: 2,18 punti di media a gara contro 1,27 di Tudor e miglioramenti in ogni zona del campo"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Si esatto, sono stati un pareggio e una vittoria puramente CASUALI, partite orrende e giocate senza un verso dal punto di vista tattico. Io, che non sono nessuno, al tempo già dicevo che doveva essere esonerato e la gente mi rispondeva "come fai a esonerarlo se non ha mai perso?" Si sono visti i risultati Bisogna smettere di guardare i risultati e guardare le partite, uno che giocava con kalulu tornante + altri 3 difensori centrali, di che parliamo dai -
Però questa cosa è positiva... davanti a tifosi/stampa se rifiuti proposte di chi vorrebbe fare grande il club e promette spese folli, poi ti prendi un impegno morale a continuare a spendere e a voler riportare in alto la squadra.
-
Scorpioni e pesci no?
