Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

iSem

Utenti
  • Numero contenuti

    2.172
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di iSem

  1. Solo un incompetente come Comolli poteva confermare Tudor e soprattutto non esonerarlo dopo il Borussia. Lui è il primo da mandare via.
  2. comolli dovrebbe accendere il cervello prima, visti i risultati del suo algoritmo
  3. Esatto, poi fa ridere e godo che l'abbia detto a Oriali, ma fa la figura del rosicone.
  4. Le grandi operazioni dell'algoritmo di Comolli
  5. iSem

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Uno da zero gol e zero assist in premier?
  6. iSem

    Chi vorreste come proprietario della Juventus?

    Ho votato Exor solo in virtù della solidità finanziaria dato che (magari sbagliando) non mi fido delle criptovalute e non vorrei fare la fine dell'Inter con Zhang. Come proprietario però mille volte una figura come Ardoino che Elkann
  7. iSem

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    neanche in campo ok era brutta
  8. iSem

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Certo, ma infatti ha fatto benino... commentavo l'immarcabile
  9. iSem

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    è sarcasmo o sei serio? perchè ha giocato benino eh, ma è entrato riposato contro il bologna in 10 e nonostante diverse occasioni non ha comunque segnato per me è stato bravo soprattutto come impegno in fase difensiva ma, ecco, immarcabile è un aggettivo che terrei per altri
  10. Ci manca solo di spendere 35 milioni per quella pippa su al massimo lo scambio con mckennie e forse ci rimetto
  11. iSem

    (Video) Auguri a Gonzalo Higuain

    Leggendo la tua descrizione pensavo parlassi di David.
  12. A questa squadra serve un terzino e un centrocampista FORTE per giocare 433
  13. Io la penso come te. Che koop (che si sta un po' riprendendo) e d.luiz potessero sottoperformare in quel modo era difficile da prevedere, ma sulla carta erano buone operazioni (come motta, thuram, alberto costa). Male invece anche sulla carta i nico gonzales/Kelly e non aver preso un vice dusan. Comolli le ha sbagliate tutte proprio come idea. Ha dato via D.Luiz e lasciato il centrocampo più scarso dell'anno scorso dove già era ridicolo per prendere 3 attaccanti uno peggio dell'altro (oltre al rinnovo di chico). Ma la cosa più grave è Tudor. Vero, però oltre a conte si era formata una dirigenza e una proprietà SERIA. Società forte (non comolli blanc) + Pirlo/vidal/lich + Conte Oggi abbiamo solo un buon allenatore e un grande numero 10
  14. Questa formazione negli uomini è lo schifo che stiamo vedendo oggi. Non puoi mettere kalulu E Cabal terzini, solo uno dei 2. Piuttosto metti Adzic centrale nei 3, o un altro centrocampista, e cambiaso terzino.
  15. iSem

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    Vero ma di fronte c'era anche il Pafos. Speriamo in Bremer.
  16. iSem

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    Cambiaso è proprio stupido purtroppo. Fa scelte da mettergli le mani in faccia.
  17. Beh mi sembra che Vlahovic ne abbia presa diversa di pupu in questi anni, tolti forse i primi 6 mesi dove gli si perdonava tutto. Ma voglio dire, tu un dirigente più imbarazzante di comolli l'hai mai visto alla Juve? Uno che si va a prendere Modestò e ora non si sa chi come DS, a scegliere tra uno cacciato dal genoa e uno sconosciuto che ha fatto retrocedere in B l'Aalborg. uno che in una squadra senza centrocampo riscatta conceicao, non vende vlahovic e prende TRE altri giocatori offensivi (tutti inutili). Uno che rinnova un non allenatore per poi accorgersi dopo 2 partite che è inadeguato, ma non lo caccia perché "non ha mai perso" e ci fa buttare la stagione. Dimmi te UNA cosa che ha fatto bene.
  18. In questo caso però ha ragione, ha detto tutte cose condivisibili mi pare.
  19. Io capisco che i giocatori sono scarsi, che il dirigente è incapace, ma anche il Pisa è in grado di difendersi dai torti subiti. Ci vuole molto ad andare in TV come fece conte e dire che ogni anno a napoli è lo stesso schifo?
  20. Ripeto, a mio modestò avviso tutte le idee che ha portato sono state sbagliate. Non è che se hai poco tempo allora devi comprare gente in ruoli già coperti (openda), rotta (zhegrova) o fare scambi insulsi (jmario). La primissima cosa da fare era sistemare il centrocampo e invece lui ci ha proposto 3 prime punte. Ma, cosa ancora più grave, si è fatto sfuggire conte ed ha tenuto Tudor, che si vedeva benissimo fosse un incapace, quando c'era già Spalletti libero.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.