-
Numero contenuti
2.172 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di iSem
-
(Gds) "Con Spalletti i conti tornano: 2,18 punti di media a gara contro 1,27 di Tudor e miglioramenti in ogni zona del campo"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Solo un incompetente come Comolli poteva confermare Tudor e soprattutto non esonerarlo dopo il Borussia. Lui è il primo da mandare via. -
(TS) "Una nuova punta per la Juve? Comolli accende i radar"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
comolli dovrebbe accendere il cervello prima, visti i risultati del suo algoritmo -
Napoli, durissimo comunicato di accuse ad Allegri: "Aggressione fuori controllo a Oriali"
iSem ha risposto a AngriJuve Discussione Serie A e Campionati Esteri
Esatto, poi fa ridere e godo che l'abbia detto a Oriali, ma fa la figura del rosicone. -
(TS) "Joao Mario in uscita, ipotesi Premier League per l'esterno"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Le grandi operazioni dell'algoritmo di Comolli -
Supercoppa Italiana • Semifinali: Napoli-Milan 2-0, Bologna-Inter 4-3 dcr
iSem ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
e fin li... -
Uno da zero gol e zero assist in premier?
-
Chi vorreste come proprietario della Juventus?
iSem ha risposto a Sardissimo Discussione Juventus forum
Ho votato Exor solo in virtù della solidità finanziaria dato che (magari sbagliando) non mi fido delle criptovalute e non vorrei fare la fine dell'Inter con Zhang. Come proprietario però mille volte una figura come Ardoino che Elkann -
neanche in campo ok era brutta
-
Certo, ma infatti ha fatto benino... commentavo l'immarcabile
-
è sarcasmo o sei serio? perchè ha giocato benino eh, ma è entrato riposato contro il bologna in 10 e nonostante diverse occasioni non ha comunque segnato per me è stato bravo soprattutto come impegno in fase difensiva ma, ecco, immarcabile è un aggettivo che terrei per altri
-
(TS) "Contatto Comolli-Riso per Frattesi: l'interista, ai margini a Milano, ritroverebbe Spalletti suo grande estimatore"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ci manca solo di spendere 35 milioni per quella pippa su al massimo lo scambio con mckennie e forse ci rimetto -
Leggendo la tua descrizione pensavo parlassi di David.
-
(Ilbianconero) "Come può cambiare la Juve con il 4-2-3-1: tutte le opzioni e chi giocherebbe titolare"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
A questa squadra serve un terzino e un centrocampista FORTE per giocare 433 -
Marchisio: "La Juve non funziona perché è costruita male dentro e fuori dal campo"
iSem ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
Io la penso come te. Che koop (che si sta un po' riprendendo) e d.luiz potessero sottoperformare in quel modo era difficile da prevedere, ma sulla carta erano buone operazioni (come motta, thuram, alberto costa). Male invece anche sulla carta i nico gonzales/Kelly e non aver preso un vice dusan. Comolli le ha sbagliate tutte proprio come idea. Ha dato via D.Luiz e lasciato il centrocampo più scarso dell'anno scorso dove già era ridicolo per prendere 3 attaccanti uno peggio dell'altro (oltre al rinnovo di chico). Ma la cosa più grave è Tudor. Vero, però oltre a conte si era formata una dirigenza e una proprietà SERIA. Società forte (non comolli blanc) + Pirlo/vidal/lich + Conte Oggi abbiamo solo un buon allenatore e un grande numero 10 -
Vero ma di fronte c'era anche il Pafos. Speriamo in Bremer.
-
Cambiaso è proprio stupido purtroppo. Fa scelte da mettergli le mani in faccia.
-
Marchisio: "La Juve non funziona perché è costruita male dentro e fuori dal campo"
iSem ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
Beh mi sembra che Vlahovic ne abbia presa diversa di pupu in questi anni, tolti forse i primi 6 mesi dove gli si perdonava tutto. Ma voglio dire, tu un dirigente più imbarazzante di comolli l'hai mai visto alla Juve? Uno che si va a prendere Modestò e ora non si sa chi come DS, a scegliere tra uno cacciato dal genoa e uno sconosciuto che ha fatto retrocedere in B l'Aalborg. uno che in una squadra senza centrocampo riscatta conceicao, non vende vlahovic e prende TRE altri giocatori offensivi (tutti inutili). Uno che rinnova un non allenatore per poi accorgersi dopo 2 partite che è inadeguato, ma non lo caccia perché "non ha mai perso" e ci fa buttare la stagione. Dimmi te UNA cosa che ha fatto bene. -
Il processo al 90esimo. Caos Juve, accuse gravissime di Damascelli a Comolli ed Elkann
iSem ha risposto a zebra romana Discussione Juventus forum
In questo caso però ha ragione, ha detto tutte cose condivisibili mi pare. -
Multata la Juventus per lancio di oggetti al Maradona, nulla per il Napoli!
iSem ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
Io capisco che i giocatori sono scarsi, che il dirigente è incapace, ma anche il Pisa è in grado di difendersi dai torti subiti. Ci vuole molto ad andare in TV come fece conte e dire che ogni anno a napoli è lo stesso schifo? -
Multata la Juventus per lancio di oggetti al Maradona, nulla per il Napoli!
iSem ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
Lol -
(TS) "Juventus da 6 mesi senza DS, l'inglese Gow in corsia di sorpasso su Ottolini"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ripeto, a mio modestò avviso tutte le idee che ha portato sono state sbagliate. Non è che se hai poco tempo allora devi comprare gente in ruoli già coperti (openda), rotta (zhegrova) o fare scambi insulsi (jmario). La primissima cosa da fare era sistemare il centrocampo e invece lui ci ha proposto 3 prime punte. Ma, cosa ancora più grave, si è fatto sfuggire conte ed ha tenuto Tudor, che si vedeva benissimo fosse un incapace, quando c'era già Spalletti libero. -
Il processo al 90esimo. Caos Juve, accuse gravissime di Damascelli a Comolli ed Elkann
iSem ha risposto a zebra romana Discussione Juventus forum
