Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

iSem

Utenti
  • Numero contenuti

    2.172
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di iSem

  1. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    meno male
  2. Vero ma cosi non ci sarà mai la spinta a cambiare. un mondiale perso non è servito, due neanche, forse al terzo...
  3. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari X, ci metto la firma col sangue Io non lo potevo vedere ma devo ammettere che ero sbagliato. Certo non è un campione ma per qualità prezzo ci stà.
  4. Io non voglio dire che sia colpa sua, voglio dire che il suo arrivo, unito a quello di Locatelli l'anno dopo, hanno appiattito il nostro centrocampo e di conseguenza la squadra. Si era provato a porre rimedio con Pogback ma purtroppo sappiamo tutti com'è andata (la differenza con in campo il Polpo bis, anche su una gamba, la ricordate?). Poi nel suo caso specifico è vero, riesce a ricoprire tantissimi ruoli in modo decente ma è sempre un handicap rispetto a un vero giocatore di ruolo. A centrocampo ci può stare, ma rispetto ad un Barella è scarso, come esterno ci può stare ma rispetto a un Dumfries è scarso, ecc ecc È un ottimo tappabuchi per le emergenze, solo che da noi gioca titolare in 20 ruoli diversi.
  5. Quanto mi piace Spalletti A prescindere da tutto un allenatore finalmente non banale nelle interviste e che si vede che vuole portare la Juve a giocare un calcio moderno. Le prossime tre sfide saranno durissime e purtroppo arrivano troppo presto perché siamo ancora in fase di assestamento, se lo avessimo preso a giugno a quest'ora la musica sarebbe tutt'altra.
  6. Che razzo di gol aveva fatto david? Ieri finalmente ha dimostrato quello che può fare, calciatore molto intelligente che sa legare il gioco ed è entrato in 2 gol (un'autogol e uno annullato, ma va bene...) Speriamo prenda fiducia perché serve come il pane Poretti comunque questi 2 sono anche sfortunati ma credo che sia stata una partita utile sia per David, che per Openda che anche per Zhegrova.
  7. Oggi partita ottima, quasi perfetta nel suo ruolo. Sta crescendo e soprattutto sta prendendo fiducia, cosa fondamentale perché le qualità lo sappiamo che le ha.
  8. Ha sempre ricoperto, male, tanti ruoli. Proprio per giocatori come lui e come Locatelli/Thuram la nostra squadra non gira, è piatta, è prevedibile. Tanti faticatori del centrocampo, bravissimi ragazzi, ma inadeguati a giocare da titolari nella Juve, certo non è colpa loro se Comolli invece di prendere un centrocampista di qualità ha comprato solo attaccanti.
  9. Da quando è arrivato non si vince nulla, sarà un caso?
  10. Vallo a chiedere a Comolli Gigli come mai ha comprato sti due fenomeni
  11. Per me a gennaio non va preso nessuno a meno che non si trovi un giocatore: a) Top player che veramente faccia fare il salto di qualità, anche vecchiotto (tipo un bernardo silva) b) giovane su cui puntare per il futuro per farlo ambientare, ma non penso si abbiano almeno 30 milioni da spendere
  12. Dipende dalle partite secondo me, contro una piccola vedo meglio David, contro un inter vedo meglio openda
  13. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    speriamo di no eh hai detto niente, sono tre sfide difficilissime in questo momento dove non abbiamo nemmeno la personalità per giocare con il cagliari in casa sti ragazzi hanno uno zaino di mattoni sulla schiena
  14. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se ci andiamo
  15. iSem

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Secondo me un giocatore come Rodri innanzitutto ti svolta il centrocampo, come fece Pirlo da noi, e di conseguenza la squadra. Arrivano più palloni in attacco e si subiscono meno azioni dagli avversari, e di conseguenza meno tiri.
  16. iSem

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Quindi tu preferiresti donnarumma o rodri?
  17. iSem

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Il fatto di sbagliare operazioni di mercato non significa che una meno sbagliata sarebbe stata corretta. A noi serve un centrocampo forte, con quello prenderesti 10 tiri in meno ogni partita e ti basterebbe di gregorio. Il portiere forte è utile quando hai già una squadra top, allora è la ciliegina.
  18. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    quanti gol ha fatto vlahovic con cross dal fondo da quando è alla juve? io ne ricordo pochi perché di testa è scarso e non si sa smarcare l'unica cosa che a volte fa è bruciare il difensore ma solo nei contropiedi.
  19. Noi abbiamo bisogno di un Modric, che dia tranquillità a tutti, sia il riferimento a cui dare la palla quando scotta e crei gioco. Poi vicino a lui vanno bene anche i Locatelli e Thuram eventualmente, ma un fuoriclasse a centrocampo serve.
  20. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No, perché lo stadio ti fischia alla seconda partita giocata male, sui social ti insultano, i giornali ti distruggono, le trasmissioni idem, ecc ecc. Cosa che se giochi al sassuolo non succede.
  21. iSem

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    Pareri diversi, non so che dirti. Per me era un brocco che inciampava sul pallone, uno che sapeva solo correre.
  22. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me David potenzialmente è molto più utile di Vlahovic quando giochiamo contro le piccole o in generale quando dobbiamo fare noi la partita. Però deve cominciare a svegliarsi Siamo scarsi, non è questione di "gioco". A centrocampo siamo da metà classifica, non c'è un giocatore buono.
  23. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spalletti l'ha spiegato, serve che questi ragazzi si sblocchino perché la maglia della Juve pesa. L'infortunio di Vlahovic ci portera forzatamente a farli giocare, speriamo che si sblocchino
  24. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dopo le prossime 3 partite è più probabile che saremo a centro classifica rispetto che in zona CL
  25. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma per carità su...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.