Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

iSem

Utenti
  • Numero contenuti

    2.172
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di iSem

  1. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cosa * ho letto?
  2. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    cioè questo è stato AD della Juventus
  3. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma veramente? Mamma mia il giornalismo...
  4. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tra l'altro carnevali arriva con la fama di essere il servo di marotta... fossi in lui eviterei con cura di confermare queste voci.
  5. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dipende... non so quanto volesse Sorloth di stipendio, diciamo 5 (+bonus come sempre) a cui devi aggiungere 20 minimo di cartellino per un 30enne. Economicamente siamo conviene Vlahovic a 6+bonus, anche perché è più giovane... non so però chi sia meglio dei 2.
  6. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Neanche gratis
  7. Tra Sorloth a 30 milioni e Vlahovic a 10 prendo il secondo.
  8. Non è il mio dirigente dei sogni a livello di mercato, spero sia affiancato da qualcuno che lo aiuti a guardare anche all'estero. Ma come capacità e professionalità non si discute. mangialumache
  9. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me è proprio il contrario, ma sono punti di vista. Spalletti in tutta la sua carriera ha mediamente ottenuto risultati superiori al valore della rosa che allenava. Ha rischiato di vincere lo scudetto alla Roma e lo ha vinto al Napoli, ha riportato l'inter ad essere una squadra seria preparando la strada a Conte, ecc. Allegri a mio avviso ha fatto veramente bene solo 3 anni da noi, i primi 3... ma con una rosa eccezionale, di gran lunga superiore all'inter attuale per dire (ma anche le rivali in Europa erano eccezionali, squadre che rimarranno nella storia). Al Milan ha fatto ridere e ha vinto uno scudetto perché l'inter post triplete aveva completamente mollato, post Cardiff ha fatto pietà e nel suo ritorno alla Juve è stato un pianto greco. Se oggi fossimo senza allenatore il primo nome che prenderei è Spalletti quindi sono contento che rimanga (oppure Conte se si vuole una ricostruzione veloce ma tappandosi il naso per il non gioco), ma gli va data una squadra.
  10. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma sei serio? Ma lo hai visto Allegri quest'anno e gli ultimi 3 da noi? Piuttosto che Allegri riprendo Tudor con Thiago Motta come vice e Delneri come interprete.
  11. Agnelli era un visionario assoluto, altroché. Anche la Superlega era un'idea giustissima e sarebbe stata la salvezza del calcio, infatti ora la superlega è la Premier... poi certo, l'hanno presentata male ma la colpa è stata dei team che si sono tirati indietro fondamentalmente, altrimenti la Uefa a quest'ora non esisteva più. Su CR7 anche li è stato un azzardo, abbiamo avuto molta sfiga comunque tra covid e l'eliminazione con l'ajax, se fossimo andati avanti per me la alzavamo. Guarda che sia meglio di Comolli non c'è dubbio alcuno, anche tu saresti meglio ma proprio senza dubbio.
  12. Ma hai capito chi era Comolli? Il peggior dirigente della storia della Juve, per distacco.
  13. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Va bene ma tengo Spalletti
  14. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Agnelli + Carnevali sarebbe un sogno totale
  15. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si ma le statistiche vanno sapute leggere (altrimenti fai come Comolli che pensava che Openda fosse un rifinitore), e sopratutto hanno valore sul lungo periodo, non su mezza stagione. vi ricordate quelli che piangevano dopo 2 giornate perché non avevamo preso Fulkrug?
  16. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scusami, guarda insieme a me questa tabella e dimmi se non è cosi. Ha fatto 5 gol le prime 2 settimane, e poi 3 gol nei successivi 3 mesi abbondanti, meno di un gol al mese. In premier ha fatto 1 gol in tutta la stagione. Questo è l'attaccante che vorresti alla Juve?
  17. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma spiegaci tu perché vuoi KM più che altro. Perché ha fatto bene le prime 2 settimane da noi? Lo hai visto la scorsa stagione al Totthenam? Lo hai visto quelle precedenti a Parigi? Fosse gratis o in prestito capire pure...
  18. iSem

    Chiesa: "La Juve è nel mio cuore e vorrei tornarci"

    Ci manca anche Chiesa Dai su per favore
  19. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono al 100% d'accordo. Ridicolo a mio avviso parlare di arbitri o Marotta League in questa stagione. Non siamo in CL perché siamo dei somari, guidati dal più incapace AD della storia.
  20. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tutta la vita dai... ma vuoi mettere avere Del Piero come presidente invece di Sleepy Gianluca?
  21. Speriamo non lo prendano, neanche a 20 milioni.
  22. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gli ultimi anni erano stati un fallimento sul campo ma almeno in estate sotto l'ombrellone si poteva sognare un pochino... ci hanno tolto anche questo, siamo ufficialmente peggio dell'Inter di Moratti
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.