-
Numero contenuti
2.172 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di iSem
-
Cosa * ho letto?
-
cioè questo è stato AD della Juventus
-
ma veramente? Mamma mia il giornalismo...
-
(TS) "Per Carnevali 15 giorni per le prime cessioni: Cambiaso e Nico Gonzalez i nomi più caldi"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Frattesi va bene al Frosinone -
Tra l'altro carnevali arriva con la fama di essere il servo di marotta... fossi in lui eviterei con cura di confermare queste voci.
-
Dipende... non so quanto volesse Sorloth di stipendio, diciamo 5 (+bonus come sempre) a cui devi aggiungere 20 minimo di cartellino per un 30enne. Economicamente siamo conviene Vlahovic a 6+bonus, anche perché è più giovane... non so però chi sia meglio dei 2.
-
Neanche gratis
-
SONDAGGIO VS: nuovo tentativo di rinnovo per Dusan Vlahovic, favorevoli o contrari?
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Tra Sorloth a 30 milioni e Vlahovic a 10 prendo il secondo. -
Romeo Agresti: Carnevali, è fatta. Sarà il nuovo AD della Juventus
iSem ha risposto a SuperT Discussione Cestino
Non è il mio dirigente dei sogni a livello di mercato, spero sia affiancato da qualcuno che lo aiuti a guardare anche all'estero. Ma come capacità e professionalità non si discute. mangialumache -
Per me è proprio il contrario, ma sono punti di vista. Spalletti in tutta la sua carriera ha mediamente ottenuto risultati superiori al valore della rosa che allenava. Ha rischiato di vincere lo scudetto alla Roma e lo ha vinto al Napoli, ha riportato l'inter ad essere una squadra seria preparando la strada a Conte, ecc. Allegri a mio avviso ha fatto veramente bene solo 3 anni da noi, i primi 3... ma con una rosa eccezionale, di gran lunga superiore all'inter attuale per dire (ma anche le rivali in Europa erano eccezionali, squadre che rimarranno nella storia). Al Milan ha fatto ridere e ha vinto uno scudetto perché l'inter post triplete aveva completamente mollato, post Cardiff ha fatto pietà e nel suo ritorno alla Juve è stato un pianto greco. Se oggi fossimo senza allenatore il primo nome che prenderei è Spalletti quindi sono contento che rimanga (oppure Conte se si vuole una ricostruzione veloce ma tappandosi il naso per il non gioco), ma gli va data una squadra.
-
Ma sei serio? Ma lo hai visto Allegri quest'anno e gli ultimi 3 da noi? Piuttosto che Allegri riprendo Tudor con Thiago Motta come vice e Delneri come interprete.
-
Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!
iSem ha risposto a SuperT Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Agnelli era un visionario assoluto, altroché. Anche la Superlega era un'idea giustissima e sarebbe stata la salvezza del calcio, infatti ora la superlega è la Premier... poi certo, l'hanno presentata male ma la colpa è stata dei team che si sono tirati indietro fondamentalmente, altrimenti la Uefa a quest'ora non esisteva più. Su CR7 anche li è stato un azzardo, abbiamo avuto molta sfiga comunque tra covid e l'eliminazione con l'ajax, se fossimo andati avanti per me la alzavamo. Guarda che sia meglio di Comolli non c'è dubbio alcuno, anche tu saresti meglio ma proprio senza dubbio. -
Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!
iSem ha risposto a SuperT Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma hai capito chi era Comolli? Il peggior dirigente della storia della Juve, per distacco. -
Va bene ma tengo Spalletti
-
Agnelli + Carnevali sarebbe un sogno totale
-
Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!
iSem ha risposto a SuperT Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma magari uno come lui rispetto a Comolli Gigli su -
(TS) "Il Real ha proposto alla Juve il prestito di Mastantuono, valutazioni in corso con i bianconeri che pensano sempre a Garcia"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non ho altro da aggiungere vostro onore -
si ma le statistiche vanno sapute leggere (altrimenti fai come Comolli che pensava che Openda fosse un rifinitore), e sopratutto hanno valore sul lungo periodo, non su mezza stagione. vi ricordate quelli che piangevano dopo 2 giornate perché non avevamo preso Fulkrug?
-
Scusami, guarda insieme a me questa tabella e dimmi se non è cosi. Ha fatto 5 gol le prime 2 settimane, e poi 3 gol nei successivi 3 mesi abbondanti, meno di un gol al mese. In premier ha fatto 1 gol in tutta la stagione. Questo è l'attaccante che vorresti alla Juve?
-
Ma spiegaci tu perché vuoi KM più che altro. Perché ha fatto bene le prime 2 settimane da noi? Lo hai visto la scorsa stagione al Totthenam? Lo hai visto quelle precedenti a Parigi? Fosse gratis o in prestito capire pure...
-
Chiesa: "La Juve è nel mio cuore e vorrei tornarci"
iSem ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
Ci manca anche Chiesa Dai su per favore -
Sono al 100% d'accordo. Ridicolo a mio avviso parlare di arbitri o Marotta League in questa stagione. Non siamo in CL perché siamo dei somari, guidati dal più incapace AD della storia.
-
Tutta la vita dai... ma vuoi mettere avere Del Piero come presidente invece di Sleepy Gianluca?
-
(TS) "La Juventus per Kolo Muani attende che il Psg abbassi le pretese"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Speriamo non lo prendano, neanche a 20 milioni. -
Gli ultimi anni erano stati un fallimento sul campo ma almeno in estate sotto l'ombrellone si poteva sognare un pochino... ci hanno tolto anche questo, siamo ufficialmente peggio dell'Inter di Moratti
