Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

iSem

Utenti
  • Numero contenuti

    2.172
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di iSem

  1. Eh il problema è quello. Quando parti da uno "status" di giocatore da 12 milioni diventa difficile prendere atto che devi accettare di guadagnarne 3/4 per provare a tornare al top.
  2. Io lo dico oggi e ovviamente spero di sbagliarmi. Secondo me a giugno saremo li a chiederci come sbolognare David e Kolo Muani, con il secondo che sarà invendibile per l'ammortamento e il primo per lo stipendio.
  3. Speriamo dai... il ricordo è sempre più dolce, magari gli errori li ho dimenticati. Quando era forte però il Pipita
  4. Del pipita non mi ricordo questo genere di errori sinceramente. Alla prima palla toccata ha fatto gol e poi segnava sempre... magari gli si può dire che era uno che pativa un po' le grandi partite a volte.
  5. Sicuramente ieri la situazione non era ideale visto che loro difendevano in 10 in area di rigore. Però 2 volte si è trovato davanti alla porta ed ha ciabattato che neanche quando giochi a calcio saponato
  6. Io non dico mica che voglio Vlahovic, dico che David mi sembra peggio... ma spero tu abbia ragione.
  7. Sicuramente, mai ieri David è stato inquietante Pellegrino in confronto sembrava Batistuta
  8. Per me se possibile va ceduto ma a mio avviso David è un giocatore che non vale la metà di Vlahovic quindi va preso un titolare serio. Ieri sera è stato imbarazzante, non stoppava una palla e ciabattava tiri davanti alla porta... se non avesse segnato quel gol era da 3 in pagella, ma per fortuna si è sbloccato.
  9. Quale mercato? È giusto non farsi prendere per il collo ma se volevi KM l'operazione doveva essere chiusa già 2 mesi fa. Invece la volpe ha pensato di aspettare l'ultimo momento per abbassare il prezzo con un club che ha uno stato dietro e per tutta risposta gliel'hanno alzato. Inoltre non è stato in grado di trovare una soluzione per il 9, lo fa allenare, lo fa giocare e lui giustamente non ha nessun incentivo ad andarsene ora... tantopiù che se ha visto David sa benissimo che nel giro di 2 partite è titolare.
  10. Si bravo relativamente perché essendo un prestito la quota ammortmento di DL (quindi circa 10 milioni) ci va a bilancio quest'anno per non andare in minusvalenza, cambia poco eh... Sono tutti giri contabili, ma alla fine della fiera l'abbiamo pagato 30 + Iling e Barrenechea e lo vendiamo a 30, in pratica ci abbiamo perso 2 giocatori.
  11. iSem

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    strano in effetti...
  12. iSem

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Però questo problema ce l'avevamo con Marotta, con Paratici, con Arrivabene, con Giuntoli e ora con Comolli. Cominciamo a dare stipendi giusti e vedrai che le cessioni sono più facili da fare, un arthur che guadagna 1 milione all'anno l'avevi già venduto.
  13. iSem

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Non è questione di essere bravi, tu sei bravo a vendere se il tuo giocatore ha vari acquirenti e riesci a scatenare un'asta. Ma se i tuoi non li vuole nessuno come fai ad essere "bravo"?
  14. Cosa ha detto di sbagliato? Secondo me su certi personaggi partiamo sempre un po' prevenuti, l'analisi mi sembra corretta e per quello che si è visto fino ad oggi (calcio d'agosto) a me David non pare superiore a Vlahovic. Più tecnico sicuramente, ma è lento e non cosi preciso nel tiro. Si può dire o è reato?
  15. iSem

    Atalanta - Juventus 1-2, commenti post partita

    siamo sicuri che david sia meglio di vlahovic? chiedo
  16. iSem

    VIDEO Tutte le giocate di Douglas Luiz contro la NG

    Ma non ha mai giocato, questo discorso lo capisco per Koop, i suoi mi sembrano più problemi di ambientamento e scazzo vario.
  17. Prezzo folle, sensa senso. Massimo poteva essere 5 +30 e già era troppo
  18. iSem

    VIDEO Tutte le giocate di Douglas Luiz contro la NG

    L'anno scorso era uno dei migliori cc in premier e non c'è nulla da recuperare? Non stiamo mica parlando di Kelly eh
  19. iSem

    VIDEO Tutte le giocate di Douglas Luiz contro la NG

    Tenere assolutamente a meno che non ti vengano a offrire dai 40 in su
  20. Però da un calciatore giovane come lui mi aspettavo almeno un po' di amor proprio e voglia di dimostrare... capisco non voler perdere i soldi ma fatti dare una buonuscita e vattene dove ti vogliono, anche perché un anno da separato in casa non mi pare l'ideale per puntare a top club l'anno prossimo.
  21. Ma D. Luiz non c'è?
  22. iSem

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    potrebbe esserlo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.