Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

iSem

Utenti
  • Numero contenuti

    2.172
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di iSem

  1. Ma si rende conto che è un brocco? Ha proprio la testa di Cassano
  2. Scusa ma sta cosa non la capisco. Non mi risulta che Messi o Ronaldo saltassero delle partite quando segnavano 100 gol all'anno. Yildiz ha 20 anni, le può tranquillamente giocare TUTTE, compresa la Coppa Italia. Poi certo, se ci sono infortuni è un altra storia e magari qualcuna non necessaria gliela fai saltare per evitarli.
  3. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo ha chiamato come ringraziamento per avergli pagato Koop 60 milioni.
  4. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rinnovo Vlahovic a sto punto, spendo meno.
  5. Per un portiere va bene, 2 o 3 anni te li fa sicuramente e uno con la sua personalità ci serve
  6. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma ancora con sto Kolo Muani?
  7. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per fortuna che David, Openda, Koopmeiners, Locatelli and company sono tutte brave persone e atleti modello
  8. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    tutta la vita
  9. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi stupisco che abbiate voglia di parlare di mercato con Comolli alla guida. Il mercato migliore è non fare mercato visto che chiunque prende floppa
  10. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spalletti a mio avviso deve essere il punto di partenza della nuova squadra. Se a qualche giocatore non va bene quella è la porta.
  11. Ha ragione, già da oggi bisogna lavorare per tornare a vincere. La prima cosa che deve fare è dare le dimissioni e già sarà un grosso passo avanti.
  12. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Puoi sempre affiancargli una figura esperta... ma sicuramente è meglio chiellini di quel mangialumache francese e di tutta la sua ciurma di somari
  13. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Meglio comolli?
  14. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'allenatore ad oggi è Spalletti, chi ha detto che non lo sarà più?
  15. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ormai che saremo senza la champions mi pare evidente, direi di cominciare già a programmare in tal senso.
  16. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Speriamo, sicuramente meglio dare potere a lui che al mangialumache Cobolli.
  17. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma per carità su, dare fiducia a Spalletti e costruire una squadra sensata, senza quegli incompetenti francesi che non hanno saputo prendere uno, dico UNO buono per fare il titolare... di fatto la squadra dell'anno scorso era molto più forte.
  18. Spalletti deve rimanere assolutamente, vadano fuori i mangialumache che hanno assemblato questa squadra
  19. iSem

    Il rinnovo più immeritato della nostra storia

    Spalletti è l'unica base solida sulla quale ripartire, altro che assurdo
  20. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mettiti nei suoi panni... tu dove sogneresti di andare (anche considerato ciò che ha detto sulla vita extra campo che cerca) Io lo rinnoverei se accetta 6 milioni. Avrebbe un costo annuo di 12 e non credo si trovi di meglio a quelle cifre...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.