-
Numero contenuti
2.172 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di iSem
-
(Cds) "Per Kolo Muani strada nuovamente in salita, il Psg continua a non fare sconti"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Che oltretutto è una mezza pippa -
Rafa Leao: “Voglio andare via dal Milan e dall’Italia“
iSem ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ma si rende conto che è un brocco? Ha proprio la testa di Cassano -
Chiellini: "Dispiace per Vlahovic, è una persona seria che ha tenuto alla Juve. A queste cifre non rimarrà in Italia"
iSem ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Scusa ma sta cosa non la capisco. Non mi risulta che Messi o Ronaldo saltassero delle partite quando segnavano 100 gol all'anno. Yildiz ha 20 anni, le può tranquillamente giocare TUTTE, compresa la Coppa Italia. Poi certo, se ci sono infortuni è un altra storia e magari qualcuna non necessaria gliela fai saltare per evitarli. -
Lo ha chiamato come ringraziamento per avergli pagato Koop 60 milioni.
-
Rinnovo Vlahovic a sto punto, spendo meno.
-
(TS) "Dibu Martinez spinge per la Juve ma il Villa, nonostante le promesse al portiere, chiede 20 milioni"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Per un portiere va bene, 2 o 3 anni te li fa sicuramente e uno con la sua personalità ci serve -
Ma ancora con sto Kolo Muani?
-
Per fortuna che David, Openda, Koopmeiners, Locatelli and company sono tutte brave persone e atleti modello
-
tutta la vita
-
Mi stupisco che abbiate voglia di parlare di mercato con Comolli alla guida. Il mercato migliore è non fare mercato visto che chiunque prende floppa
-
[Topic Unico] Valzer Panchine: Conte lascia, Allegri esonerato dal Milan va al Napoli. Fatta Sarri-Atalanta. Gattuso verso la Lazio
iSem ha risposto a Minerva X Discussione Serie A e Campionati Esteri
È bollito lui e fa bollire anche tutti i giocatori che (non) allena. -
Spalletti a mio avviso deve essere il punto di partenza della nuova squadra. Se a qualche giocatore non va bene quella è la porta.
-
Comolli: ”Champions o non Champions cambia zero. Dobbiamo tornare a vincere"
iSem ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
Ha ragione, già da oggi bisogna lavorare per tornare a vincere. La prima cosa che deve fare è dare le dimissioni e già sarà un grosso passo avanti. -
Puoi sempre affiancargli una figura esperta... ma sicuramente è meglio chiellini di quel mangialumache francese e di tutta la sua ciurma di somari
-
Meglio comolli?
-
(TS) "Comolli duro con la squadra ma dopo Spalletti anche il gruppo squadra pare averlo scaricato"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma questo ha anche il coraggio di parlare? -
L'allenatore ad oggi è Spalletti, chi ha detto che non lo sarà più?
-
Ormai che saremo senza la champions mi pare evidente, direi di cominciare già a programmare in tal senso.
-
Speriamo, sicuramente meglio dare potere a lui che al mangialumache Cobolli.
-
Ma per carità su, dare fiducia a Spalletti e costruire una squadra sensata, senza quegli incompetenti francesi che non hanno saputo prendere uno, dico UNO buono per fare il titolare... di fatto la squadra dell'anno scorso era molto più forte.
-
[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte
iSem ha risposto a Thist Discussione Cestino
Spalletti deve rimanere assolutamente, vadano fuori i mangialumache che hanno assemblato questa squadra -
Il rinnovo più immeritato della nostra storia
iSem ha risposto a GiovanniTrapattoni Discussione Juventus forum
Spalletti è l'unica base solida sulla quale ripartire, altro che assurdo -
(TS) "La Juventus ripensa allo scontento Frattesi, l'Inter gradirebbe Cambiaso"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Si certo -
Mettiti nei suoi panni... tu dove sogneresti di andare (anche considerato ciò che ha detto sulla vita extra campo che cerca) Io lo rinnoverei se accetta 6 milioni. Avrebbe un costo annuo di 12 e non credo si trovi di meglio a quelle cifre...
