Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

iSem

Utenti
  • Numero contenuti

    2.172
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di iSem

  1. iSem

    Igor Tudor è il nuovo allenatore del Tottenham

    Come ho precisato stiamo ragionando da squadra professionistica, non da UISP dove c'è un gruppo di amici. Sono professionisti ai massimi livelli, se uno non si dimostra in grado di fare il suo lavoro, con la massima stima e rispetto della persona, va cacciato... e non mi pare un insulto dire che è un NON allenatore. Se poi mi chiedi se mi piace umanamente, certo che si.
  2. iSem

    Igor Tudor è il nuovo allenatore del Tottenham

    Su Spalletti non ho mai detto nulla io ad esempio, per me è un ottimo allenatore e la differenza da quando c'è lui rispetto al NON allenatore Tudor è mostruosa. Poi certo che in campo ci vanno i giocatori, anche allegri sembrava capace quando aveva una top squadra, anche Sarri ha vinto uno scudetto quando aveva la squadra migliore. Diamo una squadra a Spalletti e vedrete che ci farà divertire.
  3. sono d'accordo con te, ma la Juve per me dovrebbe stare nella quarta fascia e l'inter non sono sicuro si meriti la quarta, forse più quinta
  4. iSem

    Igor Tudor è il nuovo allenatore del Tottenham

    non ricordo di aver mai visto di peggio di 4 difensori centrali in campo contemporaneamente
  5. iSem

    Igor Tudor è il nuovo allenatore del Tottenham

    che non è capace ad allenare ma le vedevi le partite o no? quando è arrivato da noi abbiamo semplicemente avuto un moto di orgoglio come spesso dopo un esonero, durato 2 settimane... la sua carriera parla per lui, speriamo che vada all'inter a fare ciò che Motta ha fatto da noi, Ju29ro.
  6. iSem

    Igor Tudor è il nuovo allenatore del Tottenham

    Essere grati alla persona non significa dover nascondere il fatto che non sia adeguato per certi livelli. Qui parliamo di sport professionistico, non della UISP.
  7. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è buono chi pensava potesse fare il centravanti e il vice yildiz visto che è una seconda punta Siamo felici di annunciare il nuovo top player ingaggiato per rendere impenetrabile la difesa. È con piacere che vi presentiamo Ru.... ....gani.
  8. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sei tu, Igor?
  9. iSem

    Igor Tudor è il nuovo allenatore del Tottenham

    la vera follia è che gli siano state date due panchine di quel livello, il suo livello è allenare la nextgen dell'Atalanta
  10. iSem

    Cosa succede a Federico Chiesa?

    il problema è chi ancora lo considera un giocatore dai
  11. Tra l'altro Locatelli non è uno specialista di rigori, solo che non abbiamo tiratori in squadra. In teoria dovrebbe tirarli Yildiz vista la classe non so perché non lo fa.
  12. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Verissimo e ci sono casi per cui fare uno "sgarro" ne vale la pena. Yildiz in caso è il prossimo che si può portare a quelle cifre, l'importante è non sprecarli per gente come David, Vlahovic, Openda and company.
  13. Bernardeschi è un giocatore che sta bene nel bologna Sono un po' indeciso su questa sfida... da un lato vorrei vedere l'Italia con il blocco inter che ne prende 4 e la faccia da * di gravina in tribuna. Dall'altro però mia figlia ha 7 anni e non ha mai visto giocare l'Italia ai mondiali, mi piacerebbe farle vivere l'atmosfera dei maxischermi ecc ecc.
  14. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    40 milioni per un portiere, per come siamo messi oggi, non ha senso. L'inter è arrivata in finale di CL con sommer preso a parametro zero e con una sciagura come Onana perché la difesa e la squadra in generale era forte. Seguirei la stessa strada ossia un P0 di esperienza o un giovane (da max 20 milioni) di prospettiva, con però tutti i rischi del caso.
  15. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me per certi profili come il portiere va bene anche prendere un giocatore "attempato" ma di esperienza. Tipo un Dibu Martinez di cui si era parlato.
  16. veramente ma questo da dove l'hanno pescato? lo vedrei bene a dare via i mosconi a rivabella con quella faccia, altro che AD della Juventus
  17. Incredibile che nel brasile giochino ancora alex sandro e danilo più che altro
  18. si grazie l'anno scorso l'hanno dato in mano a 2 scappati di casa lui si definisce e prende uno stipendio da top allenatore
  19. Si la rosa fa schifo concordo. Per me il problema di Allegri non sono i risultati, quelli bene o male li ha sempre portati a casa, quanto piuttosto: Svalutazione calciatori: tutti quelli che passano sotto di lui si deprezzano Scelte di mercato: non essendo un allenatore vuole solo profili pronti, possibilmente over 30 Proposta di gioco: non è solo una questione estetica, fa proprio passare la voglia alla gente di guardare le sue squadre e in un calcio che va sempre più verso altri mercati è un problema di immagine e quindi ritorni Allegri va bene a fare i commenti alla gazzetta dello sport o al club di sky, è simpatico e intelligente, ma allenare ormai non è più cosa per lui.
  20. Allegri è un allenatore strafinito, ma non da ieri, dal 2018. Il problema è che ancora campa di rendita sui primi 3 anni (oggettivamente ottimi) che aveva fatto da noi. Oltre a far giocare da schifo le squadre (e quello sarebbe il meno, sono gusti) distrugge il materiale a disposizione, svalutando tutti i giocatori di talento e gli investimenti sul mercato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.