-
Numero contenuti
2.172 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di iSem
-
Come ho precisato stiamo ragionando da squadra professionistica, non da UISP dove c'è un gruppo di amici. Sono professionisti ai massimi livelli, se uno non si dimostra in grado di fare il suo lavoro, con la massima stima e rispetto della persona, va cacciato... e non mi pare un insulto dire che è un NON allenatore. Se poi mi chiedi se mi piace umanamente, certo che si.
-
Su Spalletti non ho mai detto nulla io ad esempio, per me è un ottimo allenatore e la differenza da quando c'è lui rispetto al NON allenatore Tudor è mostruosa. Poi certo che in campo ci vanno i giocatori, anche allegri sembrava capace quando aveva una top squadra, anche Sarri ha vinto uno scudetto quando aveva la squadra migliore. Diamo una squadra a Spalletti e vedrete che ci farà divertire.
-
Tier List: quali sono, per voi, le migliori squadre di sempre?
iSem ha risposto a JuventusAlè! Discussione Serie A e Campionati Esteri
sono d'accordo con te, ma la Juve per me dovrebbe stare nella quarta fascia e l'inter non sono sicuro si meriti la quarta, forse più quinta -
non ricordo di aver mai visto di peggio di 4 difensori centrali in campo contemporaneamente
-
che non è capace ad allenare ma le vedevi le partite o no? quando è arrivato da noi abbiamo semplicemente avuto un moto di orgoglio come spesso dopo un esonero, durato 2 settimane... la sua carriera parla per lui, speriamo che vada all'inter a fare ciò che Motta ha fatto da noi, Ju29ro.
-
Essere grati alla persona non significa dover nascondere il fatto che non sia adeguato per certi livelli. Qui parliamo di sport professionistico, non della UISP.
-
Non è buono chi pensava potesse fare il centravanti e il vice yildiz visto che è una seconda punta Siamo felici di annunciare il nuovo top player ingaggiato per rendere impenetrabile la difesa. È con piacere che vi presentiamo Ru.... ....gani.
-
Sei tu, Igor?
-
la vera follia è che gli siano state date due panchine di quel livello, il suo livello è allenare la nextgen dell'Atalanta
-
Cosa succede a Federico Chiesa?
iSem ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
il problema è chi ancora lo considera un giocatore dai -
(Gds) "Juventus e Psg al lavoro per far prender forma allo scambio Kolo Muani - David"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
se fosse uno scambio ben venga -
(Gradient) Locatelli primo in Europa per passaggi tra le linee
iSem ha risposto a Dale_Cooper Discussione Cestino
Tra l'altro Locatelli non è uno specialista di rigori, solo che non abbiamo tiratori in squadra. In teoria dovrebbe tirarli Yildiz vista la classe non so perché non lo fa. -
Convocati Gattuso per le sfide di qualificazione al mondiale
iSem ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
Rimini -
Verissimo e ci sono casi per cui fare uno "sgarro" ne vale la pena. Yildiz in caso è il prossimo che si può portare a quelle cifre, l'importante è non sprecarli per gente come David, Vlahovic, Openda and company.
-
Convocati Gattuso per le sfide di qualificazione al mondiale
iSem ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
Bernardeschi è un giocatore che sta bene nel bologna Sono un po' indeciso su questa sfida... da un lato vorrei vedere l'Italia con il blocco inter che ne prende 4 e la faccia da * di gravina in tribuna. Dall'altro però mia figlia ha 7 anni e non ha mai visto giocare l'Italia ai mondiali, mi piacerebbe farle vivere l'atmosfera dei maxischermi ecc ecc. -
(Gds) "La Juventus chiama Mendes per Bernardo Silva: bianconeri disposti a sforare i parametri sugli over 30 per convincere il centrocampista"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sarebbe una svolta -
40 milioni per un portiere, per come siamo messi oggi, non ha senso. L'inter è arrivata in finale di CL con sommer preso a parametro zero e con una sciagura come Onana perché la difesa e la squadra in generale era forte. Seguirei la stessa strada ossia un P0 di esperienza o un giovane (da max 20 milioni) di prospettiva, con però tutti i rischi del caso.
-
Secondo me per certi profili come il portiere va bene anche prendere un giocatore "attempato" ma di esperienza. Tipo un Dibu Martinez di cui si era parlato.
-
[TS] Juve-Spalletti, fumata bianca in arrivo: rinnovo fino al 2027 con opzione per un anno
iSem ha risposto a Sergione Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
l'opzione di rinnovo di un altro anno è in mano nostra o sua? -
(La Stampa) "Per la porta della Juventus sale il nome di Tzolakis dell’Olympiacos"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
veramente ma questo da dove l'hanno pescato? lo vedrei bene a dare via i mosconi a rivabella con quella faccia, altro che AD della Juventus -
Bremer convocato da Ancelotti per le prossime due amichevoli che il Brasile disputerà contro Francia e Croazia
iSem ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Incredibile che nel brasile giochino ancora alex sandro e danilo più che altro -
Si la rosa fa schifo concordo. Per me il problema di Allegri non sono i risultati, quelli bene o male li ha sempre portati a casa, quanto piuttosto: Svalutazione calciatori: tutti quelli che passano sotto di lui si deprezzano Scelte di mercato: non essendo un allenatore vuole solo profili pronti, possibilmente over 30 Proposta di gioco: non è solo una questione estetica, fa proprio passare la voglia alla gente di guardare le sue squadre e in un calcio che va sempre più verso altri mercati è un problema di immagine e quindi ritorni Allegri va bene a fare i commenti alla gazzetta dello sport o al club di sky, è simpatico e intelligente, ma allenare ormai non è più cosa per lui.
-
Allegri è un allenatore strafinito, ma non da ieri, dal 2018. Il problema è che ancora campa di rendita sui primi 3 anni (oggettivamente ottimi) che aveva fatto da noi. Oltre a far giocare da schifo le squadre (e quello sarebbe il meno, sono gusti) distrugge il materiale a disposizione, svalutando tutti i giocatori di talento e gli investimenti sul mercato.
