-
Numero contenuti
2.172 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di iSem
-
Il goal annullato a Conceiçao: la posizione di Koopmeiners per Tuttosport e Corriere non incide, per la Gazzetta sì
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Secondo me, il problema non è tanto annullarlo o non annullarlo, ma che in situazioni analoghe si scelgono cose diverse -
Per me Miretti è un ottimo giocatore, è vero che davanti alla porta non è mai lucido ma ha qualità tecniche e di posizione in campo che non sono banali. Ha 23 anni quindi non giovanissimo ma neanche vecchio... può migliorare la freddezza credo, o no? Non tutti i grandi centrocampisti diventano forti subito (vedi Chalanoglu)
-
(Gradient) Locatelli primo in Europa per passaggi tra le linee
iSem ha risposto a Dale_Cooper Discussione Cestino
Se al posto di Locatelli ci fosse un "nuovo acquisto brasiliano" che giocasse nello stesso identico modo in cui Manuel gioca oggi... diremmo che è un fenomeno. Oggettivamente questo ragazzo sta interpretando il ruolo da TOP player da quando c'è spalletti. Costruisce, difende, ha personalità... cosa gli vuoi dire? Se facesse anche 3 o 4 gol in più a campionato lo vorrebbe il barca. -
di una stagione
-
(Gds) "Formazioni Udinese - Juventus ore 20:45: Spalletti lancia Yildiz falso 9, dubbio in porta"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
domanda: ma atta non è tipo il loro miglior giocatore? perchè non gioca? -
Mandzukic premiato dalla zebra!? C'è del marcio alla Continassa...
iSem ha risposto a velas Discussione Juventus forum
Si posso essere anche d'accordo, ma non toglie il fatto che si spese molto sull'attaccante perché quello era considerato il punto debole. -
Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Atalanta-Bayern Monaco 1-6
iSem ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Non si può paragonare il calcio di oggi con la serie A dove esordiva vieri o inzaghi. In quegli anni in A giocavano i migliori del mondo e non c'era ancora la concezione del giocatore "giovane" da lanciare che invece per necessità virtù abbiamo oggi. -
(Cds) "Per l'attacco l'idea fissa della Juventus è Kolo Muani"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Infatti, incredibile come la gente si ricordi quei due mesi buoni e non guardi i 3 anni pessimi che ha fatto. Fosse un prestito con diritto lo prenderei senza dubbio, spenderci soldi thanks but no thanks. -
(TS) "Un leader per la porta: la Juve ha sondato il terreno per Dibu Martinez, ottimi i rapporti con l'Aston Villa"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non so se è ancora integro e può giocare, se lo è lo prenderei perché a noi serve un giocatore con quella personalità. Vicario può anche essere meglio come portiere (non ne ho idea) ma chi ci dice che reggerebbe il peso della maglia? -
Mandzukic premiato dalla zebra!? C'è del marcio alla Continassa...
iSem ha risposto a velas Discussione Juventus forum
Ha portato via il posto all'irreprensibile mario gomez che poi l'anno dopo è andato alla fiorentina ed ha segnato ben 3 gol in campionato, e 4 l'anno dopo? Comunque se parliamo di Mandzukic come giocatore fondamentale per la juve in quegli anni io sono d'accordo con te, in particolare lo è stato l'anno di cardiff dove il suo ruolo rendeva possibile il gioco di quella squadra visto che potevi lanciare lungo sulla fascia e il terzino non aveva tipicamente fisicità per coprirlo e difendeva come un mediano. Detto che poi secondo me dybala segnava perché era un fenomeno finché stava bene non certo per mandzukic, e non è vero che gli fu chiesto di aiutare la squadra e segnare poco, tanto è vero che abbiamo preso higuain proprio perché ci serviva un attaccante che segnasse molto. Nel 2015/2016 l'attaccante era l'anello debole della nostra squadra, ci sono ancora i post sul forum a testimoniarlo puoi andare a rileggerli e capire cosa pensavamo di Mandukic. -
Parliamo di giocatori titolari o di innesti per la panchina? Ad esempio 2 centrocampisti titolari che prendono il posto di locatelli e thuram (e abbiamo rinnovato McKennie) con quali soldi li paghi? perchè dovresti prendere Tonali e gente di quel livello.
-
Mandzukic premiato dalla zebra!? C'è del marcio alla Continassa...
iSem ha risposto a velas Discussione Juventus forum
Questa è veramente una mistificazione della realtà però dopo il bayern è andato all'atletico dove ha fatto ridere e l'hanno venduto a noi, il primo anno non c'era higuain che per inciso venne preso perché appunto non potevamo stare con lui come prima punta e venne dirottato a fare l'esterno a tutta fascia il fatto che piaccia alla nostra tifoseria non vuol dire nulla, a noi sono sempre piaciuti i "guerrieri" che danno tutto come Manzo, anche a me piaceva, ma questo non lo rende un top player -
Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Atalanta-Bayern Monaco 1-6
iSem ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Basta ricordarsi Buffon quando giocava nella Juve di Del Neri o Ciro Ferrara. -
Mandzukic premiato dalla zebra!? C'è del marcio alla Continassa...
iSem ha risposto a velas Discussione Juventus forum
Io sono d'accordo con te che non serve la tecnica di Messi, ma Pippo Inzaghi ad esempio faceva 30 gol a stagione pur essendo "scarso" tecnicamente. Quindi alla fine il suo lo faceva (che per una prima punta è innanzitutto fare GOL, poi se c'è anche il resto meglio...). Manzo segnava meno della metà di Inzaghi, se avesse fatto 30 gol a stagione vai tranquillo che nessuno avrebbe fatto storie sugli stop sbagliati -
Mandzukic premiato dalla zebra!? C'è del marcio alla Continassa...
iSem ha risposto a velas Discussione Juventus forum
A me va bene tutto ma qui stiamo negando l'evidenza dei numeri però... Questi sono i gol segnati da manzo in campionato da noi: 10,7,5,9 Quella che citi fu la migliore stagione per mandzukic a livello di gol in campionato, eppure nonostante questo guardiola gli preferiva muller falso nove... ti sei chiesto perché? Mandzukic è l'equivalente di un angelo di livio del centrocampo, giocatore che ce la mette tutta e che giocando in top team è riuscito a vincere trofei... con questo non voglio sminuirlo ma rendergli merito di una carriera importante nonostante le doti tecniche "medie". -
(TS) "Il papà di Vlahovic è rimasto a Torino: incontri per il rinnovo ma la Juve ha messo i suoi paletti"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
verissimo ma è stato un po' un exploit iniziale, ha segnato tipo 5 gol in due partite se ben ricordo poi i numeri erano calati molto per me però fu anche una questione di suo entusiasmo vs david che è in fase di down, non sono convinto che come valore assoluto KM sia più forte. -
(TS) "Il papà di Vlahovic è rimasto a Torino: incontri per il rinnovo ma la Juve ha messo i suoi paletti"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Vlahovic è scarso ragazzi e mi dispiace un sacco dirlo perché ci avevo veramente creduto tanto in lui. O meglio, non è che è scarso, è che non ha la testa giusta, è un nevrotico totale. -
(TS) "Il papà di Vlahovic è rimasto a Torino: incontri per il rinnovo ma la Juve ha messo i suoi paletti"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sono scarsi uguale, ma tra i due forse meglio KM. -
Mandzukic premiato dalla zebra!? C'è del marcio alla Continassa...
iSem ha risposto a velas Discussione Juventus forum
Ma quali club dominanti in europa scusa? Ha fatto il titolare nel bayern del triplete (segnando 3 gol in tutta la CL) e nella Juve quando abbiamo fatto la finale di cardiff dopo il passaggio al modulo a 5 stelle (segnando 3 gol in 11 partite). Tutte le altre stagioni sono state giocate in squadre che non hanno superato i quarti. Però se lo vogliamo far passare per il nuovo Van Basten io alzo le mani. Dai ma vuoi anche fare il paragone tra lui e Lewa? fanno due sport diversi proprio. -
Mandzukic premiato dalla zebra!? C'è del marcio alla Continassa...
iSem ha risposto a velas Discussione Juventus forum
Il primo anno da noi ha fatto la punta, prima dell'arrivo di higuain. Anche con Ronaldo l'ha fatta, solo nel 2016/17 ha fatto l'esterno -
Mandzukic premiato dalla zebra!? C'è del marcio alla Continassa...
iSem ha risposto a velas Discussione Juventus forum
Ah beh se il parametro è questo allora Grosso > Maldini Postare la foto di quel gol in rovesciata (totalmente casuale perché era più un cercare di rimettere la palla per il colpo di testa di un compagno) non mi pare che sia un argomento, vedi post sopra. I dati dicono che da noi è stato un attaccante da 0,28 gol a partita tra campionato + CL, ossia segnava circa un gol ogni 4 partite... per te sono numeri da TOP? Higuain aveva 0,44 gol a partita per dire, CR7 0,8 gol a partita... Quindi segnava poco e in fase di costruzione era scarsetto, poi si sbatteva, lottava, faceva brutto, esaltava noi del pubblico e tutto quello che vuoi. Ecco su questo sono d'accordo, era uno da grandi occasioni. -
Mandzukic premiato dalla zebra!? C'è del marcio alla Continassa...
iSem ha risposto a velas Discussione Juventus forum
Scarso sempre nel contesto dei Top striker. Ti sembra che avesse la capacità di stop che ha un Lewa o lo stesso Pipita? Ti sembra che avesse quel controllo palla? Visione di gioco? Capacità di passaggio? Inoltre segnava mediamente 10 gol all'anno, può essere questo considerato un top striker? Dai su cerchiamo di essere oggettivi. -
Per me qui dentro non ci ricordiamo cosa sia veramente Vlahovic (almeno alla Juve) ossia un giocatore iper nervoso sul quale non puoi fare affidamento. Non sa giocare di sponda, non sa "ripulire" palloni, ha solo un gran sinistro che però funziona bene solo quando è "tranquillo", ossia solo nei periodi in cui segna regolarmente. Tra lui e David non so chi sia meglio sinceramente.
