-
Numero contenuti
2.172 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di iSem
-
Mandzukic premiato dalla zebra!? C'è del marcio alla Continassa...
iSem ha risposto a velas Discussione Juventus forum
Lo era, era un attaccante da squadre di seconda fascia in Europa. Infatti al Bayern l'hanno mandato via per prenderne uno di prima fascia (Lewa) e noi avevamo fatto la stessa cosa per prendere il Pipita (poi allegri lo reinventò esterno ma questa è un altra storia). Poi grande carattere e personalità, ma tecnicamente era oggettivamente scarso per un livello TOP... Non confondiamo l'affetto per la persona con la valutazione tecnica. -
David l'ha preso lui, non giuntoli (poi che lo seguisse anche giuntoli può essere vero), joao mario l'ha preso lui, zhegrova l'ha preso lui e openda l'ha preso lui. Oltre a questo ha fatto la cosa più grave di tutte, rinnovare un NON allenatore come Tudor che ci ha bruciato la stagione a ottobre. Quello è il peccato originale, avesse preso spalletti a giugno, con un mercato fatto per lui, a quest'ora saremmo in lotta per lo scudetto. Non so se ti rendi conto che dei suoi acquisti non gioca nessuno (a parte david perché ora si è rotto vlahovic).... ha speso cento milioni per peggiorare la rosa, fenomeno.
-
è logico, non fantascientifico poi 5 mesi dalla nomina ufficiale ma lavora da maggio
-
secondo te no? se tu avessi un'azienda e assumessi un AD e questo in 7 mesi di lavoro ti dimostrasse di essere un somaro, sbagliando ogni cosa possibile e bruciando centinaia di milioni, lo lasceresti ancora al suo posto? giuntoli è stato cacciato e in confronto a comolli era stato un dirigente illuminato....
-
ma ti rendi conto dei danni che ha fatto in questo breve tempo? oltretutto volendo accentrare tutto su se stesso? mi pare anche normale che sia in discussione, non ne ha azzeccata una neanche per sbaglio
-
(TS) "Attacco Juve, si va verso la rivoluzione: via David e Openda, può tornare Kolo Muani"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non penso uno spenda 40 milioni per questo motivo, è semplicemente un somaro -
(TS) "Attacco Juve, si va verso la rivoluzione: via David e Openda, può tornare Kolo Muani"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
prima punta, sesko per quello dico che non ha senso averlo preso in una squadra dove hai Yildiz e Conceicao che sono titolari... paradossalmente potrebbe giocare MOLTO bene all'inter -
(TS) "Attacco Juve, si va verso la rivoluzione: via David e Openda, può tornare Kolo Muani"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
ha sempre giocato in un attacco a 2, segnando anche molto il problema è chiedere a comolli perché l'ha preso -
(TS) "Attacco Juve, si va verso la rivoluzione: via David e Openda, può tornare Kolo Muani"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
No Kolo Muani, no Vlahovic (a meno di un rinnovo a super ribasso), Openda va venduto perché non c'entra niente con il nostro modo di giocare (e con la serie A) e David va venduto perché guadagna troppo. Il problema è che è tutto in mano a Comolli quindi meglio rimanere cosi perché questo è capace di fare anche peggio -
secondo me la stessa rosa data in mano ad un altro allenatore avrebbe giocato in modo diverso... del piero era poco utilizzato perché Capello voleva giocare con 2 centravanti fisici e le altre squadre in europa giocavano semplicemente già un calcio più "moderno". Tra l'altro con la difesa che avevamo avremmo potuto giocare molto più alti e pressare molto di più.
-
io non ho detto che era più tecnico che muscolare, ho detto che era anche tecnico e che ovviamente c'erano squadre come Milan e Barcellona (che avevo citato) che lo erano di più... però se mi dici che Emerson-Vieira-Zambrotta-Nedved-Camoranesi-Del Piero e Ibrahimovic non potevano farti girare la palla veloce e con qualità mi viene da ridere l'Arsenal che ci ha eliminato o il werder brema che ci ha quasi eliminato avevano più qualità secondo te? PS: Anche a me piaceva più il milan come rosa ma quel milan era una cosa clamorosa che in italia fece molto poco per le sue qualità...
-
È uscita qualche guratina riguardo a un cambio di dirigenza? Perché se Comolli rimarrà al suo posto anche l'anno prossimo, nonostante i disastri di questa stagione, è meglio non farlo proprio il mercato.
-
Emerson e Vieira non avevano qualità? Guarda che la qualità non vuol mica dire fare rabone e doppi passi, vieira viene ancora oggi ricordato tra i più forti centrocampisti nel suo ruolo ma non aveva qualità, ok. Ti do ragione che Cafù era superiore a zambrotta ma parliamo di uno dei terzini più forti della storia, sarebbe come dire che del piero non aveva qualità perché non era messi. Quella juve era oggettivamente uno squadrone, tutti campioni a parte Zebina... ma con un allenatore preistorico che in un calcio che si stava evolvendo verso il futuro era rimasto al catenaccio.
-
Poca qualità? Magari c'erano squadre (milan, barca) con più qualità, questo ok, ma che zambrotta, camoranesi, nedved, emerson, vieira, ibra, del piero e compagnia cantante fossero "poca qualità" mi pare un po' too much che dici?
-
Continuità con spalletti, ma tu te ne devi tornare in francia
-
Manca di personalità, d'altronde dopo donnarumma ci sono altri 4 portieri prima di lui in nazionale. Cya thanks bye
-
Stasera anche giocando con tutti i titolari le possibilità di passare sono il 5% Quindi ovviamente non ne vale la pena, penso che chiunque in società sarebbe ben felice di giocare con la primavera, ma non puoi farlo.
-
(TS) "Prove di dialogo tra Juve e Vlahovic: Dusan non ha altri accordi ma le richieste degli agenti devono tener conto della quota Yildiz"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Giocatore che a stento vale David (più bravo a segnare ma meno utile alla squadra), se vuole rimanere a 5/6 milioni all'anno ci si può pensare, posto che si venda Openda, altrimenti -
Alcune statistiche sul VAR (Mia curiosità che spero interessi anche voi)
iSem ha risposto a Il Demone Discussione Juventus forum
ma non metto in dubbio che le statistiche siano giuste, solo che non dimostrano nulla se fossi interista ti risponderei: "vedi? il var è quello che salva l'inter dagli errori degli arbitri e che fa si che la juve non possa rubare" tu hai postato il dato delle scelte "sistemate" dal VAR, ma non sappiamo quante di queste siano sistemazioni errate (vedi fuorigioco candreva) e quante invece non siano state sistemate nonostante fossero errori (e qui me ne vengono in mente 40). senza contare tutti gli errori dove il var "non poteva intervenire" -
Comolli e Chiellini si devono arrabbiare anche un po' con se stessi
iSem ha risposto a nanu galderisi Discussione Juventus forum
Comolli è il più somaro di tutti, speriamo che JE se ne renda conto... -
Alcune statistiche sul VAR (Mia curiosità che spero interessi anche voi)
iSem ha risposto a Il Demone Discussione Juventus forum
Scusami ma queste statistiche contano poco... che il var sia intervenuto di per se non è un male, sarebbe invece interessante capire quante decisioni sbagliate NON sono state corrette dal VAR e in generale quanti errori sono stati commessi contro la squadra X. -
Progetto 2027: qui le idee per far tornare grande la Juve
iSem ha risposto a Phyllis Discussione Juventus forum
1) Mettere una dirigenza seria e competente 2) Confermare Spalletti e fargli un mercato adeguata -
(Gds) "Formazioni Juventus-Como ore 15, McKennie a destra e in avanti Conceiçao in vantaggio su Zhegrova"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Zhegrova è vivo? -
(La Stampa) "Openda chiede un'occasione con il Como, finito nelle retrovie ha segnato l'ultimo goal prima di Natale"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Io a dire il vero lo avevo detto ad agosto che era un Oba Oba Martins, quando la gente lo vedeva come vice Yildiz o qualcosa del genere. E mi rispondevano, testuale: "ma vuoi che non lo sappiano? cosa l'averebbero preso a fare?" -
(La Stampa) "Openda chiede un'occasione con il Como, finito nelle retrovie ha segnato l'ultimo goal prima di Natale"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
In effetti i numeri sono ottimi, però purtroppo i numeri non sono tutto se la testa è in crisi... speriamo si riprenda un po'
