-
Numero contenuti
2.172 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di iSem
-
(La Stampa) "Per Vlahovic l'ipotesi rinnovo resiste: abbassando le pretese, la Juve si troverebbe a dover fare un investimento in meno"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non lo rinnoverei neanche se volesse restare -
(TS) "Coppa Italia: l’Atalanta con i titolari, Juve con almeno 4 cambi"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Gli obiettivi devono essere entrare in CL e fare uno spareggio dignitoso con il Gala, perché ci portano soldi che portano giocatori (e li trattengono perché yildiz senza cl lo salutiamo)... Vincere la coppa italia non serve a nulla o quasi, lo si è visto nella nostra ultima vittoria con l'atalanta... certo, se arriva bene, ma va data priorità a ciò che conta veramente. perin holm gatti kelly cabal koopmeiners locatelli miretti zhegrova openda kostic -
Mercato invernale concluso: i VoStri pareri sull'operato della Juventus
iSem ha risposto a Vs Sondaggi Discussione Juventus forum
Per me voto 6 Si è preso un ricambio di kalulu che era essenziale, un ricambio di Yildiz da 10 minuti a partita e non si sono buttati soldi su pipponi inutili. -
(Cds) "XG triplicati da Tudor a Spalletti, il prossimo obiettivo del tecnico toscano rigenerare Openda"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mamma mia Luciano Era dalla prima Juve di conte che non mi divertivo cosi Cambiaso va invece assolutamente recuperato perché ha 25 anni ed è un terzino TOP mondiale per caratteristiche (e lo è già stato l'anno scorso). -
(TS) "Per la Juventus ora un tris di rinnovi: Yildiz, McKennie e Spalletti"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Secondo me Spalletti lo possiamo convincere a rinnovare senza troppi problemi SE gli si fa un progetto serio per l'estate. Per il mercato invernale è difficile trovare occasioni valide e si rischia più di fare danni che buone operazioni (anche il milan ha avuto problemi, stessa cosa inter, roma, ecc) e una persona intelligente come lui lo sa. Sa anche che per quanto non sia la Juve di una volta è pur sempre una società che ti garantisce investimenti, strutture top e che ha già una buona rosa che LUI ha saputo far rendere... alla sua età qual è l'alternativa? In italia le panchine di inter e milan sono occupate, dovrebbe andare all'estero. Inoltre lo sa anche lui che alla Juve avrebbe la concreta possibilità di vincere il secondo scudetto della sua carriera l'anno prossimo (anche se non partirebbe favorito) e che quella vittoria sarebbe ricordata come una rinascita per noi. -
Tutto giustissimo e condivisibile, però le partite dove si crea tanto e si segna poco possono capitare a ogni squadra, a prescindere dal tasso tecnico. Banalmente, se con il lecce fosse entrato il rigore parleremmo d'altro... Detto questo è ovvio che la qualità della rosa non sia da scudetto ma per rinforzare la squadra mai come quest'anno servono investimenti mirati, uno o due al massimo, su grandi profili. Non è facile.
-
No ma è fortissimo Palestra sono d'accordo, però lo stai vedendo in una piccola. Ricordati che giocare alla Juve NON è la stessa cosa, detto che ci metterei abbastanza la mano sul fuoco su di lui e ci punterei tranquillamente 40 milioni. Cambiaso però un anno fa in questo periodo veniva richiesto dal City per 60 milioni ed è comunque un giocatore giovane. Poi sono d'accordo con te che da quel momento ha avuto una fase calante importante, ma certe qualità non le perdi per strada, deve solo ritrovare la fiducia. Io li vorrei entrambi alla juve.
-
Sia lui che Kelly stanno dimostrando di poterci stare alla grande (e su kelly devo fare mea culpa perché pensavo fosse una pippa assoluta). Speriamo che David continui con questo ritmo.
-
ma stai scherzando? Non lo scambio neanche alla pari, ad oggi... vero che cambiaso è in una fase brutta ma è un giocatore TOP per caratteristiche.
-
Esatto, da quell'anno li comunque. Poi ci fu una parentesi di buon gioco il primo anno di CR7 fino alla partita in casa, stradominata e giocata da dio, contro il MU. Aver perso quella partita per me ha fatto impazzire allegri definitivamente.
-
l'allenatore non conta più del 10% (cit.)
-
Sorteggi Champions League Playoff: sarà Juventus-Galatasaray
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma come fate a sapere che in caso dopo c'è il liverpool? non c'è il sorteggio a febbraio? -
(Gds) "Il Manchester United cambia le condizioni per Zirkzee, la Juventus ci pensa"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Zirkzee a mio avviso sarebbe perfetto per noi, anche in prospettiva. Se impara ad essere un po' più cattivo sotto porta (quindi segnare 13/15 gol a stagione) uno come lui ti fa girare bene tutta la squadra e sarebbe utilissimo. Sarebbe l'unico per cui metterei anche un obbligo in caso di CL -
In CL spazio a chi ha giocato meno (Openda/Koop/Zhegrova/Gatti/jMario) e assolutamente far riposare Yildiz.
-
fixed
-
Lo vogliamo rinnovare a vita Spalletti o c'è ancora da pensare?
-
Si ma molto meno utile come spaccadifese...
-
ci sono le categorie, Tudor è categoria secondo campionato croato
-
Dovevamo stare 3-0 in un primo tempo bellissimo, degno del primo Juve Milan del 2011... però ci sarà da soffrire, speriamo il risultato ci premi
-
Locatelli sta giocando da dio
-
Agresti-Di Marzio: "En-Nesyri prende tempo, c'è l'ipotesi Siviglia, la Juve aspetterà al massimo lunedì"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Il deliro è il tuo se ancora non te ne sei reso conto, sono felice per te, si vede che hai passato una bella serata in cantinetta -
Agresti-Di Marzio: "En-Nesyri prende tempo, c'è l'ipotesi Siviglia, la Juve aspetterà al massimo lunedì"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Comolli è la più grande sciagura che ci sia mai capitata in dirigenza, roba che Secco, Blanc e Cobolli Gigli sembrano la Triade. Lui e quegli scappati di casa che si è messo a fianco. Detto questo per me è meglio che un giocatore come lui non venga, non è CR7 e noi abbiamo 2 attaccanti che per quanto scarsi i loro gol li hanno sempre fatti, dobbiamo puntare su quelli altrimenti a giugno diventano un problema ancora più serio. -
Ultim'ora: blitz della Juve a Istanbul per En-Nesyri, c'è un'intesa di massima
iSem ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Comollì -
La Juve cerca disperatamente un attaccante tra acquisti sbagliati e trattative rischiose, ma l'attaccante ce l'aveva già: Kolo Muani
iSem ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Ancora con sto Kolo Muani? Ma lo avete visto che stagione sta facendo? Da noi ha fatto benissimo le prime 3 partite poi niente di che neanche lui, ti chiedevano 60 milioni ma di cosa parliamo? La vera assurdità è che Comolli quest'estate ha puntato su David quando poteva prendere Mateta che probabilmente costava anche meno di oggi. Ha scelto David, ci saranno stati dei motivi immagino... dopo 6 mesi non si può buttare tutto a mio avviso, 2 attaccanti li abbiamo dobbiamo far svegliare loro.
