Inverness74
Utenti-
Numero contenuti
469 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
203 BuonaSu Inverness74

-
Titolo utente
Esordiente
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Bologna
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Rocchi torna sull’espulsione di Kalulu: “L’introduzione della regola sul secondo giallo giusta ma ci fa male..."
Inverness74 ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Magari fossero incapaci.... Purtroppo non credo sia così -
(TS) "Richieste più basse e cambio di interlocutori al tavolo: così Vlahovic ha convinto la Juve a riaprire le trattative per il rinnovo"
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Chi dovrebbe arrivare invece? Non è polemica, è proprio una domanda Per contro non si è mai servito Dusan come terminale puro... O meglio, alla viola sì.... Non andava malissimo.... -
(TS) "Richieste più basse e cambio di interlocutori al tavolo: così Vlahovic ha convinto la Juve a riaprire le trattative per il rinnovo"
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Guarda, se segnare significa mandarci in CL, ben venga... Peggio di quei 2 comodini non può fare -
(Cds) "Nel contratto di Yildiz un bonus alla firma, la Juve proverà la stessa soluzione con Vlahovic"
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Con Vlahovic (che non è un campione) in questi mesi, parlavamo di un altro momento storico per la Juve -
(La Stampa) "Tra Roma e Juve tanti intrecci di mercato: da Celik a Koopmeiners fino a Vicario per la porta"
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sed peiora parantur -
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Galatasaray
Inverness74 ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Tanto saranno gli arbitri a tutelarci da questi mezzucci........- 172 risposte
-
- juventus
- pre-partita
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
(Cds) "Lo Stadium al completo pronto a spingere la Juventus, saranno invece 2000 i tifosi turchi presenti"
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Per fortuna che all'estero, in finale o non, fanno il loro dovere -
Galatasaray, Osimhen tra l'infortunio e il problema stipendi: rischia di non giocare contro la Juventus
Inverness74 ha risposto a Laura1965 Discussione Juventus forum
Pretattica? Hanno paura di non passare? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 -
L'allenatore il capro espiatorio della situazione, ma è sempre così? È davvero sempre colpa dell'allenatore?
Inverness74 ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
Secondo me, umile opinione, i giocatori che abbiamo non sono carenti atleticamente o tecnicamente ma prettamente intellettualmente e non solo dal punto di vista calcistico. -
Juve, processo alla Continassa: duro faccia a faccia dopo il crollo col Galatasaray
Inverness74 ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
No, l'impresa è non prenderne. E ho detto tutto -
(Gds) "David, Openda e Di Gregorio fuori dai giochi? Per Spalletti a giugno posso partire ma non sono gli unici "
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mi piacerebbe tanto ... Ma gli ingaggi?! -
Giudice Sportivo: Inibizione e multa per Comolli fino al 31 marzo, per Chiellini fino al 27 febbraio. Una giornata di squalifica a Kalulu. Nessun provvedimento su Bastoni
Inverness74 ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
Quindi per capire... Rocchi dice che La Penna ha sbagliato solo per colpa di Bastoni. Kalulu una giornata, Bastoni zero.... Perfetto.... -
Massimo Giletti a Processo al 90°: "Siete in malefede se non dite la verità su Calciopoli"
Inverness74 ha risposto a VincentJuventus Discussione Juventus forum
Che cosa si sarebbe da ricordare in quel fallo di sfondamento?- 240 risposte
-
- bastoni
- tronchetti provera
- (e 10 ancora)
-
Osimhen: "La Juve mi voleva e ho parlato con i dirigenti, sapevo che De Laurentiis avrebbe detto no. Liti con Spalletti? Falsità, ha tirato fuori il meglio di noi"
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Per i soldi? -
Fabio Capello duro contro Chivu e Bastoni: "Bastoni inganna l'arbitro, andava espulso. L’Inter sarebbe stata in dieci uomini e non la Juventus. Chivu è una delusione"
Inverness74 ha risposto a VincentJuventus Discussione Juventus forum
Speriamo di poter festeggiare in piazza la vittoria dell'Irlanda- 121 risposte
-
- 2
-
-
- fabio capello
- fabio capello vs inter
- (e 2 ancora)
