Inverness74
Utenti-
Numero contenuti
536 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Inverness74
-
Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita
Inverness74 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Il problema è sempre quello. Tu puoi anche voler vendere, ma serve sempre qualcuno che compri.... Auguri! ...... per noi? -
Le pagelle dei quotidiani sportivi: Yildiz incontenibile"
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Luciano non può permettersi di fare fruttare gli esborsi stupidi della società. Deve arrivare al quarto posto e con quei 2 comodini, non può riuscirci. -
Le pagelle dei quotidiani sportivi: Yildiz incontenibile"
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Purtroppo vero. Sarà uno da 15 o più all'anno. -
Il goal annullato a Conceiçao: la posizione di Koopmeiners per Tuttosport e Corriere non incide, per la Gazzetta sì
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Con gli Schifosi, non era da convalidare niente. Semplicemente, palla a centrocampo. Punto. Fine. -
.... Ma Yildiz non può giocare sempre e sicuramente non sempre 90'....
-
Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita
Inverness74 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Esatto. Non fare giocare David, permette intanto di giocare in 11. Se poi, nessuno si inventa un'espulsione, riusciamo anche a finire in 11.... Ed è tutta un'altra storia.... -
Conceição in conferenza stampa alla vigilia dell'Udinese: "Dobbiamo dimostrare di essere più forti di Roma e Como. A Bernando Silva direi che la Juve è un gran club"
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sono piuttosto d'accordo con te. Forse la verità sta nel mezzo.... Noi non abbiamo fenomeni (forse uno o due grandissimi giocatori in prospettiva). Detto questo, giocare costantemente senza punta e con un cane di gesso in porta, taglierebbe le gambe anche al Bayern (e noi proprio non lo siamo) -
Julio Cesar, Emerson
-
(Gds) "Vlahovic vuole la Juventus: verso il rinnovo annuale o biennale"
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
E gioca qui da poche settimane..... Già giudicato fortissimo dopo una manciata di partite....🤔 -
(Video) "L'allenamento di oggi alla Continassa: Vlahovic e Milik in gruppo"
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Cibi condimentum esse famem -
(TS) "Il papà di Vlahovic è rimasto a Torino: incontri per il rinnovo ma la Juve ha messo i suoi paletti"
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se restano Dusan E Spalletti, il serbo il prossimo anno ne fa almeno 20. -
(Cds) "Per Locatelli numeri da regista offensivo, così Spalletti ha rispolverato Manuel anche per la nazionale"
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Quindi Openda non ha la testa? -
(Video) "L'allenamento di oggi alla Continassa: Vlahovic e Milik in gruppo"
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Io lo rinnoverei a 6/7 all'anno....😂 -
Io al tram mi ci attacco anche. Senza volere la luna, ma a questo punto, non a gratis.... Dobbiamo sempre essere noi gli scemi a pagare?
-
(Cds) "La Juventus ha battuto il Pisa con i dribbling: Spalletti per Udine valuta il tridente leggero"
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Openda si sta impegnando fortissimo per la Juventus, si è dato anche al cupping -
(La Stampa) "Spalletti concede due giorni di riposo, Vlahovic tra quelli che continueranno ad allenarsi"
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Strano..... Ne abbiamo avute poche di partite fondamentali quest'anno.... Tipo il 110%...... -
Rocchi torna sull’espulsione di Kalulu: “L’introduzione della regola sul secondo giallo giusta ma ci fa male..."
Inverness74 ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Messo in ignore ieri -
Openda fa di tutto per la Juventus: prova anche il cupping
Inverness74 ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Vero. E mortificante. Ma non è giusto nemmeno essere mortificati come tifosi. -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ RIFLESSIONI SPARSE E NON "DEFINITIVE", GIUSTO PER INTAVOLARE IL NOSTRO DIBATTITO POST JUVE-SASSUOLO (vedi post in evidenza)
Inverness74 ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Per me hai scritto cose banali, ma nel senso buono del termine. Sono ovvietà, come si faccia a non vederle, per me è un mistero.... -
[Topic di godimento] La prolificità a braccetto col cinismo della Juve di quest'anno.
Inverness74 ha risposto a Nem0 Discussione Cestino
Caro Alex, senza polemica.... Ma da ieri non dovevamo rivedere Milik?! -
(TS) "Finalmente Vlahovic: settimana decisiva per rivederlo a Udine e parlare del contratto"
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
No, c'era lui. Ma il gioco era ideato da mia zia -
(TS) "Finalmente Vlahovic: settimana decisiva per rivederlo a Udine e parlare del contratto"
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sono completamente d'accordo (come spesso accade) con te. Con il gioco attuale, uno come lui può fare la differenza. Ha limiti innegabili ma è anche uno che se la squadra gira e gioca per segnare e non per non prenderle, può farne sempre più di 20 anni all'anno. -
Boga post Pisa: "Tutta la squadra mi ha accolto bene, molto contenti di questa vittoria importante. Spalletti e lo staff mi hanno dato subito fiducia, spero di rimanere"
Inverness74 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Noi spendiamo o 45 o niente....😉 -
A mai più. Per scrivere queste perle vai nel forum della tua squadra.
-
Forse di scemenze questo infiltrato se ne intende molto..........
