Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Inverness74

Utenti
  • Numero contenuti

    536
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Inverness74

  1. Inverness74

    Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

    Il problema è sempre quello. Tu puoi anche voler vendere, ma serve sempre qualcuno che compri.... Auguri! ...... per noi?
  2. Inverness74

    Le pagelle dei quotidiani sportivi: Yildiz incontenibile"

    Luciano non può permettersi di fare fruttare gli esborsi stupidi della società. Deve arrivare al quarto posto e con quei 2 comodini, non può riuscirci.
  3. Inverness74

    Le pagelle dei quotidiani sportivi: Yildiz incontenibile"

    Purtroppo vero. Sarà uno da 15 o più all'anno.
  4. Con gli Schifosi, non era da convalidare niente. Semplicemente, palla a centrocampo. Punto. Fine.
  5. Inverness74

    Due parole su Jeremie Boga

    .... Ma Yildiz non può giocare sempre e sicuramente non sempre 90'....
  6. Inverness74

    Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

    Esatto. Non fare giocare David, permette intanto di giocare in 11. Se poi, nessuno si inventa un'espulsione, riusciamo anche a finire in 11.... Ed è tutta un'altra storia....
  7. Sono piuttosto d'accordo con te. Forse la verità sta nel mezzo.... Noi non abbiamo fenomeni (forse uno o due grandissimi giocatori in prospettiva). Detto questo, giocare costantemente senza punta e con un cane di gesso in porta, taglierebbe le gambe anche al Bayern (e noi proprio non lo siamo)
  8. Inverness74

    (AS) Il Brasile si arrende ad Arthur

    Julio Cesar, Emerson
  9. E gioca qui da poche settimane..... Già giudicato fortissimo dopo una manciata di partite....🤔
  10. Cibi condimentum esse famem
  11. Se restano Dusan E Spalletti, il serbo il prossimo anno ne fa almeno 20.
  12. Io lo rinnoverei a 6/7 all'anno....😂
  13. Inverness74

    (AS) Il Brasile si arrende ad Arthur

    Io al tram mi ci attacco anche. Senza volere la luna, ma a questo punto, non a gratis.... Dobbiamo sempre essere noi gli scemi a pagare?
  14. Openda si sta impegnando fortissimo per la Juventus, si è dato anche al cupping
  15. Strano..... Ne abbiamo avute poche di partite fondamentali quest'anno.... Tipo il 110%......
  16. Vero. E mortificante. Ma non è giusto nemmeno essere mortificati come tifosi.
  17. Per me hai scritto cose banali, ma nel senso buono del termine. Sono ovvietà, come si faccia a non vederle, per me è un mistero....
  18. Caro Alex, senza polemica.... Ma da ieri non dovevamo rivedere Milik?!
  19. No, c'era lui. Ma il gioco era ideato da mia zia
  20. Sono completamente d'accordo (come spesso accade) con te. Con il gioco attuale, uno come lui può fare la differenza. Ha limiti innegabili ma è anche uno che se la squadra gira e gioca per segnare e non per non prenderle, può farne sempre più di 20 anni all'anno.
  21. Inverness74

    L’assist dell’arbitro Sozza a Malen?

    A mai più. Per scrivere queste perle vai nel forum della tua squadra.
  22. Inverness74

    L’assist dell’arbitro Sozza a Malen?

    Forse di scemenze questo infiltrato se ne intende molto..........
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.