Inverness74
Utenti-
Numero contenuti
537 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Inverness74
-
Fabio Capello duro contro Chivu e Bastoni: "Bastoni inganna l'arbitro, andava espulso. L’Inter sarebbe stata in dieci uomini e non la Juventus. Chivu è una delusione"
Inverness74 ha risposto a VincentJuventus Discussione Juventus forum
Speriamo di poter festeggiare in piazza la vittoria dell'Irlanda- 121 risposte
-
- 2
-
-
- fabio capello
- fabio capello vs inter
- (e 2 ancora)
-
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
Inverness74 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
In settimana avrebbe fatto una conferenza stampa in carrozzina -
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
Inverness74 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Come mi manca Montero -
La Penna, Kalulu e il punto di rottura: così il calcio si sta stancando
Inverness74 ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Come mi manca il buon Montero.... Sarebbero tutti cascati ma per un motivo....... -
(Gds) "Non solo l'11 titolare, Spalletti per l'Inter punterà molto sui giocatori pronti ad entrare dalla panchina"
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Veramente... Destro, sinistro, potenza, misura.... Bohhhhhhh..... -
(Gds) "Non solo l'11 titolare, Spalletti per l'Inter punterà molto sui giocatori pronti ad entrare dalla panchina"
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
..... Buttando 45 milioni. Fosse arrivato da svincolato, avrei potuto almeno capire l'operazione (vedi David). Ma a quel prezzo siamo alla follia più pura...... -
(Gds) "7 goal e 4 assist con Spalletti: McKennie falso 9 a San Siro è più che un'ipotesi"
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mi fa piacere che non hai parlato di Openda. Quello è tipo uno stormo di cavallette su un campo di lattuga -
Open Var, Tommasi: “Fallo di Gila su Cabal? Situazione complessa, ma c’era la punibilità”
Inverness74 ha risposto a Scarface Tevez Discussione Juventus forum
Quelli della Juve non possono -
Koopmeiners post Lazio: "Siamo un po' arrabbiati, è mancata precisione. Con il mister attacchiamo troppo ma a noi piace così"
Inverness74 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Solo 60 milioni per un panchinaro.. non è male.... -
Tifo e incapacità di essere razionali
Inverness74 ha risposto a FinoallaFitness Discussione Juventus forum
2 anni 2 anni -
Tifo e incapacità di essere razionali
Inverness74 ha risposto a FinoallaFitness Discussione Juventus forum
Come scrissi tempo fa al serbo si potrebbe proporre di scommettere reciprocamente gli uni sull'altro. 6 all'anno + bonus corposi (esempio: a 15 goal, 1 milione; a 25, 2 milioni; vittoria campionato 1 milione; ecc.) -
Koopmeiners, come può essere stato Comolli a volerlo tenere e non Tudor?
Inverness74 ha risposto a Nem0 Discussione Juventus forum
Sono arabi, non deficienti -
Tifo e incapacità di essere razionali
Inverness74 ha risposto a FinoallaFitness Discussione Juventus forum
Ecco capito quel rigore...... -
Tifo e incapacità di essere razionali
Inverness74 ha risposto a FinoallaFitness Discussione Juventus forum
Forse ha delle suole di 7/8 cm di altezza.... -
Tifo e incapacità di essere razionali
Inverness74 ha risposto a FinoallaFitness Discussione Juventus forum
Secondo Romano non può tornare in Italia. Ah, prende 16 all'anno -
(TS) "Rinnovi Juventus: ora occhio a McKennie, Kostic e Locatelli"
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
..... Poi per accasarsi all'Abominio -
Tifo e incapacità di essere razionali
Inverness74 ha risposto a FinoallaFitness Discussione Juventus forum
Osimhen non può venire. C'è la clausola. -
(Cds) "Spalletti chiama Openda e Zhegrova al riscatto"
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Hai detto molto bene, in peggio. Costa per qualche mese da noi, ha vinto le partite da solo....... -
McKennie post Parma: "È la Juve più bella in cui abbia giocato. Spalletti allenatore unico, il migliore che ho avuto in carriera"
Inverness74 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Credo sia normale. Nel calcio moderno non sono contemplati i rotondi che fanno la differenza. Già nel passato li contavi su mezza mano, ma avevano una classe infinita. MK, come quasi tutti, deve poter contare su un'ottima fisicità per giocare a questo livello -
Di Marzio: "La Juventus si è assicurata Adin Licina, trequartista classe 2007 del Bayern Monaco"
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Una sedia al posto di Openda. Almeno se gli tiri forte contro, puoi sperare nel rimbalzo -
David post Napoli: "Felice per il gol e gli applausi dei tifosi. Spalletti mi sta aiutando tanto, ha portato una tattica piuttosto chiara per la squadra"
Inverness74 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Mamma mia Carlitos.............. -
Thuram post Napoli: "Vittoria importante di squadra, siamo cresciuti rispetto alla gara d'andata. L'esultanza? Abbiamo bevuto un caffè tutti insieme"
Inverness74 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Non ti risentire a gratis.... Da 5 a 8 non la definirei crescita, tutto qui. E' un balzo di entità superiore ad una "normale" crescita -
David: “Datemi altro tempo, non mi pento di aver scelto la Juventus. Non sono venuto qui per essere intoccabile. La continuità aiuta ma il posto bisogna guadagnarselo”
Inverness74 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Se gioca e segna così, tutti (compreso me che non ne vado pazzo) siamo contentissimi. Se calcia un rigore da ebete, lo detesto. Non siamo volubili noi, ci adeguiamo a ciò che lui elargisce. -
Thuram post Napoli: "Vittoria importante di squadra, siamo cresciuti rispetto alla gara d'andata. L'esultanza? Abbiamo bevuto un caffè tutti insieme"
Inverness74 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
...... alla faccia della crescita.... oggi mostruoso
