Inverness74
Utenti-
Numero contenuti
537 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Inverness74
-
Ezio Greggio esplode: "Scrivo in francese per quei dirigenti che non conoscono l'italiano e il calcio"
Inverness74 ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
I primi 6 mesi di Amauri sono stati molto più che decorosi. Questi 2 rottami stupidi (Greggio qui ha ragione) hanno fatto i primi mesi semplicemente drammatici -
David plusvalenza se trovi un ebete che gli dà più di 6 all'anno....a quella ciste.....
-
Quale è stato l’errore più grande in Juve-Lecce?
Inverness74 ha risposto a AgreoRomesti Discussione Juventus forum
L'errore più grande della partita, dell'anno, del secolo è stato comprare quei 2 aborti lì davanti -
Letto dopo......
-
(Gds) "Milik si ferma di nuovo: problema al polpaccio per il polacco della Juventus"
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Pablito, sono d'accordo con te che la situazione è certamente preoccupante. In un mondo ideale, che so non esistere, avrei apprezzato la rinuncia di parte dello stipendio. Non è un infortunio, è un sequestro di persona. So di chiedere troppo, ma sarebbe stato un gesto meraviglioso..... Detto questo, mi taccio. -
(TS) "Alla Juventus è stato nuovamente proposto Darwin Nunez ma per ora l'ingaggio resta proibitivo"
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ciao Darwin -
Ci sta comunque valutare un altro allenatore. Ne abbiamo solo 3 a libro paga....
-
Spalletti: “Contro il Lecce partita difficile. Elimoghale ha la leggerezza nel puntare l’uomo. Voglio dare il benvenuto ad Ottolini. Sul mercato…”
Inverness74 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Infatti..... 2 anni per recuperare mi sembrano pochini. -
Locatelli sostituito contro il Pisa, stringe la mano ma chiede spiegazioni. Spalletti: "Vai, vai in panchina"
Inverness74 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Io, a prescindere dal fatto che sia stato il migliore o il peggiore in campo, stigmatizzo questo tipo di atteggiamento. Il giocatore si siede in panchina. Poi, fuori da sguardi indiscreti, può chiedere a muso più o meno duro, spiegazioni. Se sono convincenti, bene. Altrimenti, inizia a cercarsi una squadra che lo sappia apprezzare di più. Ma davanti a telecamere, giornalisti, DURANTE LO SVOLGIMENTO della partita, si sta muti. Anche se si è CR7. -
Del Piero: "L'Avvocato Agnelli chiamava alle 5 del mattino, porto con me il goal dell'ultima partita con la Juve"
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
O andava a letto alla notte MOLTO tardi.....😂 -
(La Stampa) "Caccia al regista: 8 i nomi valutati dalla Juventus"
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Cento cento cento (cit.) -
Douglas Luiz: "Alla Juve un anno difficile, in Premier i continui cambi di allenatore non mi hanno aiutato ma ora sto bene"
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Magari deve solo essere esorcizzato.....😁 -
Khephren Thuram a Dazn: "La Juventus miglior club d'Italia, vi spiego l'esultanza contro l'Inter"
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
È vero. È per la veemente volontà di andare alle Immondizie che parla della Juve come della miglior squadra italiana.............. -
Khephren Thuram a Dazn: "La Juventus miglior club d'Italia, vi spiego l'esultanza contro l'Inter"
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Scusa ma, seppur rispettando il tuo parere, mi chiedo cosa intendi con "fatti". È vero, non ha mai bruciato in piazza una maglia della Juve, ma quella frase ORRENDA, non è un fatto?! -
Douglas Luiz: "Alla Juve un anno difficile, in Premier i continui cambi di allenatore non mi hanno aiutato ma ora sto bene"
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Pora stellina..... Nessuno che lo aiuta e lo consola? Ma se ne andasse al diavolo -
(TS) "Chivu ha chiesto Muharemovic, l'operazione può facilitare l'arrivo di Frattesi alla Juventus"
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
I veri contenti sarebbero gli schifosi di Milano che avrebbero un difensore in più e una grana in meno.... Vi piacerebbe.... Li odio -
...... appunto.... Inutile soffermarsi solo sulle ultime 2 partite ( o le ultime 6 se vogliamo). Poco più di un mese fa, eravamo totalmente in caduta libera. Allo sbando più completo.....
-
...... Niente, il "moriremo tutti" è l'unica cosa che conta....
-
Ogni cena de Natale (er solito complotto) - Massimo Zampini
Inverness74 ha risposto a LE6END Discussione Juventus forum
Devono impazzire -
Caressa smentisce Marelli: "Era rigore su David, questa regola non esiste"
Inverness74 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Terribile non l'accaduto in effetti. Terribili il mutismo e la rassegnazione della "proprietà". Non sono pareri, è oggettivo che a parti invertite il comportamento anti sportivo del personaggio sarebbe stato (giustamente) punito in modo esemplare, se non subito, con una prova TV a furor di popolo... Vivo a Bologna e un collega ha replicato con un "così impara a fingere"...... Ogni giorno perdo un po' di interesse in più per questo "calcio", con una Juve altamente connivente. -
(Gds) "Juventus oggi a riposo: da domani parte l'operazione Roma con il dubbio modulo e Cabal pronto dal 1° minuto"
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Cestino
Verissimo.... Per l'ambiente e il gioco profuso, non avrei scommesso 1 cent sulla vittoria a Bologna.... Adesso è fondamentale sfruttare il campo amico.... -
(Gds) "La tentazione per Bologna si chiama Bremer: subito o a gara in corso? Spalletti deciderà in extremis"
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
..... Ricordo quando pensavamo (anche io) che quando sarebbe tornato Cabal, allora sì..... E' tornato.... Ti dà fiducia? -
(Gds) "La tentazione per Bologna si chiama Bremer: subito o a gara in corso? Spalletti deciderà in extremis"
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Purtroppo temo sia vero. Il "massimo" ( tra l'altro anche molto probabile )? Perdere con goal della Bernarda...... La chiusura di un cerchio (di letame)...... -
Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita
Inverness74 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Lì....... .......... .......... -
McKennie post Pafos: "Il cambio tattico del mister ci ha aiutato. Cambiaso grande giocatore, abbiamo fatto una bella azione”
Inverness74 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Mammagari......
