Inverness74
Utenti-
Numero contenuti
538 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Inverness74
-
Tudor post-partita: "Oggi avrei voluto vedere un altro arbitro. Il rigore è una roba vergognosa. Mi hanno spiegato che Orban non ha caricato il gomito, incredibile"
Inverness74 ha risposto a Dale_Cooper Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Io voglio solo che penda dalla mia quando è "giusto". Credo comunque che siamo allineati Aggiungo che se l' arbitro sbaglia non si deve mai più permettere di prendere in giro. Questo ha detto Tudor -
Tudor post-partita: "Oggi avrei voluto vedere un altro arbitro. Il rigore è una roba vergognosa. Mi hanno spiegato che Orban non ha caricato il gomito, incredibile"
Inverness74 ha risposto a Dale_Cooper Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Spero che con "parte giusta" intendi semplicemente la verità oggettiva. Io non voglio favori, non voglio decisioni che propendano per me. VOGLIO ciò che è giusto, nel senso che PRETENDO vengano prese decisioni in linea con l'accaduto. Non voglio favoritismi ma lode a Tudor che ieri ha fatto una conferenza eccellente! -
(TS) "Tutti aspettano Zhegrova, nessun giocatore oggi crea più aspettative e lui ha lavorato tanto in estate per essere pronto"
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Douglas sarebbe stato epocale. Ricordo un anno in cui letteralmente da solo ci ha fatto vincere lo scudetto, negli ultimi 2 mesi. Era inarrestabile. -
Vlahovic post BVB: “Dobbiamo leggere meglio le partite. Non cambia niente partire titolare o dalla panchina. Il 99% delle cose dette in estate non erano nemmeno vicine alla verità”
Inverness74 ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
.....appunto.... Ricordiamo un certo Dybala che piantò i piedi poi andò a prendere.... meno..... -
Vlahovic post BVB: “Dobbiamo leggere meglio le partite. Non cambia niente partire titolare o dalla panchina. Il 99% delle cose dette in estate non erano nemmeno vicine alla verità”
Inverness74 ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Credo anch'io.... Se però, come hanno fatto altri, andrà via per 8 a stagione, dimostrerà tutta l'avidità e la pochezza mentale che ho idea abbia..... -
Vlahovic post BVB: “Dobbiamo leggere meglio le partite. Non cambia niente partire titolare o dalla panchina. Il 99% delle cose dette in estate non erano nemmeno vicine alla verità”
Inverness74 ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Disamina assolutamente lucida. Bravo! -
Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve
Inverness74 ha risposto a ~ J u v e n t u s Discussione Juventus forum
Onestamente, credo che ne offriranno di più.... e dovrai vederlo partire.... -
Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve
Inverness74 ha risposto a ~ J u v e n t u s Discussione Juventus forum
Che prende 15 all'anno Donnarumma prende 15 e arriverà a 18 -
(Gds) "Jovetic: Adzic talento puro, calcia come Lampard e in nazionale lascerò a lui le punizioni"
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Beh se inseriva Milik era da TSO -
Cuadrado: "Tifo Juve anche se l'inter è più forte. Allegri voleva tenermi e sarei rimasto, poi cambiò dirigenza e nemmeno mi chiamarono. A Torino nove anni magici"
Inverness74 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Intanto, occorre differenziare pre e post 2006... Poi, come già scritto da altri, c'è modo e modo di festeggiare, parlare, ecc..... -
[Highlights] Juventus - inter: 4 - 3 (2025/2026)
Inverness74 ha risposto a paolo65 Discussione Campionato
Queste cose sono da punire molto molto severamente. Invece, facciamo (gli arbitri) finta di niente -
[Highlights] Juventus - inter: 4 - 3 (2025/2026)
Inverness74 ha risposto a paolo65 Discussione Campionato
Quegli stipendi fanno (speriamo) parte del passato -
La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media
Inverness74 ha risposto a LadyJay Discussione Juventus forum
Parlava dell'età del cervello.... È diversa dall'età anagrafica... Lui aveva appena iniziato l'infanzia a 27 anni. Oggi la sta terminando (l'infanzia) -
(TS) "Il pomeriggio all'Allianz Stadium: dalle 5 pere che accolgono il bus dell'Inter allo speaker che ricorda i 38 scudetti vinti sul campo"
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il mio miglior amico è di quelli là... Da anni non parliamo di calcio se no si litiga... Ma oggi quasi quasi....... -
Tudor post Inter: "Tanta felicità, partita pazzesca. Adzic? Lavoriamo su di lui da 5-6 mesi perchè crediamo sia forte, ha un tiro raro"
Inverness74 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Ce n'è di gente strana.... -
Adzic post Inter: "Fare un gol importantissimo per la Juve è veramente un sogno. Ho lavorato tanto per questo momento. Dobbiamo lavorare di più e lotteremo per lo Scudetto"
Inverness74 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
La cosa enorme non è farlo.... È pensare di provarci da lì.... -
Gazzetta - Juventus-Inter vedrà il debutto della Ref Cam
Inverness74 ha risposto a De$mo Discussione Juventus forum
.....casualmente in quei casi ci saranno problemi di linea..... -
Juve, consegnata la lista Champions: escluso Milik
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Esclusa anche la panchina su cui siede Tudor.... L'utilità in campo è la medesima -
Vlahovic post Genoa: "Per me non è cambiato nulla, voglio continuare così anche in futuro. Da quando sono qui abbiamo vinto solo un trofeo e questo non è da Juve"
Inverness74 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Ma infatti andrà così... Lui resterà sempre panchinaro subentrante e ora terza scelta..... -
(TS) "Il papà-agente di Yildiz a Torino per Inter e Dortmund: sarà l'occasione per il rinnovo fino al 2030 del numero 10 bianconero"
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Puoi fare anche 20 anni ma se arrivano tra 1 o 2 anni e gli offrono 15 annui, ciao ciao Purtroppo tutto vero.... Siamo passati a fare gli splendidi (vedi il numero 9), a fare i pezzenti.... Mah -
Cuadrado: “La Juve è la mia squadra del cuore, i tifosi mi hanno fischiato ma poi hanno capito, io volevo restare”
Inverness74 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Ti rispondo davvero senza polemica. Andare a quell' immondizia, è stato un gesto orrendo in senso sportivo. Andare da persone che calpestano gli altri, derubano, imbrogliano e delinquono dopo anni nella squadra che ne è stata la vittima, è la cosa peggiore in assoluto che potesse fare... Poi, sono d'accordo con te sul fatto che persone adulte si dovrebbero interessare molto di più alla fame nel mondo o alle guerre o al fatto di non arrivare a fine mese. Ma questo non credo sia il forum giusto per questi temi.... -
La Stampa: "Ipotesi rinnovo di Vlahovic a fine mercato"
Inverness74 ha risposto a juventinofinoallamorte2 Discussione Juventus forum
Non ho molta fiducia nella sua "avidità"..... e, onestamente, nemmeno nella sua intelligenza (calcistica) -
(TS) "Oggi Zhegrova a colloquio con il Lille per il rinnovo, la mossa permetterebbe alla Juve l'affare in prestito con obbligo di riscatto"
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Mamma mia, quanto siamo caduti in basso...... -
VIDEO Comolli a Sky: "Savona va al Nottingham, Kolo Muani? Non ne parlo ma possono succedere tante cose. Al 99% Vlahovic resta con noi"
Inverness74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Tranquillo, Kostic resta.... Anche se lo regalassi.... E non gioca neanche se restiamo in 11 contati
