Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacques Lu Cont

Utenti
  • Numero contenuti

    2.187
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jacques Lu Cont

  1. Jacques Lu Cont

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Reed si è inventato un goal pazzesco. strepitoso. liverpool che affonda
  2. dopo bologna tony conte gli ha strizzato i coxxioni e rimessi in riga. d'altronde non a caso è il migliore di tutti. per distacco sarà una bella lotta contro le fognazze
  3. poche balle, siamo stati in svantaggio solo 5 MINUTI, negli altri 90 abbiamo fatto defecare. l'errore di david è gravissimo in tutte le forme, ma non è per quell'episodio che abbiamo perso (si perso avete capito bene). un caos tremendo negli ultimi 20 metri appoggi sbagliati sporcizia tecnica tiri da fuori area ridicoli attaccanti mediocri che hanno a che fare con esterni e centrocampisti che non hanno pulizia nei passaggi come si può segnare in questo modo?
  4. si certo...tanti cross e passaggi a capocchia, buttati in mezzo alla cavolo di cane senza pulizia senza precisione al netto della scarponaggine dei due soggetti, sfido voi a segnare ricevendo robacce assurde
  5. Jacques Lu Cont

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    era sul sinistro, defilato e di prima. se hai giocato a calcio sai che è difficile
  6. secondo me è stato portato in panchina più per compassione che per un reale bisogno dell'allenatore. per noi è come non esistesse. pensare ad altro, grazie
  7. quando dicono che non si sono fatti nulla, come per conceicao, state tranquilli che stanno fuori almeno 1 mese il pisa le ha perse quasi tutte in casa, se ci preoccupiamo che ne mancano due andiamo a nasconderci allora
  8. di rugani non me ne frega nulla, è come se non esistesse. (lo sapevo da ieri sera perchè finita la partita è stato inquadrato che parlottava con 2 suoi compagni con qualche smorfia) buone notizie invece per chico e west, anche se credo che non li rischi per pisa. va preso Solet anche per far rifiatare qualcuno
  9. il periodaccio lo passa chi si fa la fila tutti i giorni a pane quotidiano per mangiare, non di certo lui, regolarmente pagato tutti i mesi. credo che sia il primo caso al mondo di un infortunio di quasi 2 anni senza che nessuno sappia il reale motivo
  10. al netto dei molti errori in appoggio soprattutto negli ultimi 25 metri (come il resto della truppa) ad oggi, insieme ad yldiz, è l'unico insostituibile della rosa. mertita il rinnovo
  11. se fosse stato forte figuratevi se con spalletti non avrebbe giocato. eppure nemmeno in cippa italia. mi fido di luciano, meglio per lui che vada e per noi per coprire uno slot ad oggi vuoto
  12. purtroppo quelle davanti fanno pena, possono recuperare quando vogliono. come quei dementi del parma, prendere goal in 9 contro 11. non credere troppo alla loro serieb
  13. vabbè sono sottigliezze sono un carrarmato, rullano chiunque e poi dimarco è la cigliegina sulla torta. un fenomeno
  14. conte molla tutto, l'ha già fatto capire, per tenersi il campionato. dei soldi della champions se ne frega, tanto paga delaurentis. e la penso come lui. per farmi violentare in una competizione dove non sei competitivo meglio puntare dove hai chance. il milan sta andando avanti a botte di ciulo. hanno fame e si vede in campo ma potrebbe non bastare. se gli comprano qualcuno a gennaio per allungare la rosa forse potrebbe vincelo
  15. se metti matic, 69enne, nel centrocampo della juve diventa titolare inamovibile. il portiere e mauromevovic sono due ottimi prospetti
  16. giocasse nelle fognazze avrebbe già fatto 10 goal. ha gente attorno che non sa creare occasioni da goal, fabbri prestati al calcio. finalmente ieri ildiz gli ha servito un cioccolatino, dove david non sbaglia mai
  17. Jacques Lu Cont

    Qualificazione Champions: calendari a confronto

    il naples per farcela deve vincere assolutamente a copenaghen, cosa non facile anzi, direi quasi impossibile. l'ultima si prende una randellata dal chelsea che punta al top 8 le fognazze arrivano tra le prime 8 perchè andranno a vincere a dortmund. hanno una difesa ridicola
  18. Jacques Lu Cont

    Qualificazione Champions: calendari a confronto

    come puoi minimamente pensare che esistano squadre abbordabili quando subiamo pali e tiri in porta come piovesse dal Pafos? per questi non esistono squadre più abbordabili. Il Real vale quanto il villareal come per l'anno scorso arriveremo al prossimo step e stop, finisce la la nostra avventura. siate realisti
  19. possiamo scambiarlo con koopminers + conguaglio
  20. ci serve come il pane gente come Palestra e Norton-Coffey, gente di gamba, dinamici chissà perchè non li scoviamo mai gente così
  21. qualunque schema dovese usare i giocatori quelli sono oppure pensi davvero che questi abusivi, col 4-3-3, riescono ad uscire dalla pressione avversaria con passaggi precisi? ma non li vedi quanto fanno pena?
  22. non può farlo. subisce pressioni enormi. l'innominabile pretende la qualificazione alla Cl, e lui si adatta. non vedi che questo non è lo spalletti visto per anni e anni? è solo la brutta copia
  23. e di grazia, chi dovrebbe querelarlo? da chi non querela mai nessuno e si mette a pecora con chiunque? suvvia
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.