Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacques Lu Cont

Utenti
  • Numero contenuti

    2.187
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jacques Lu Cont

  1. Jacques Lu Cont

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    guarda che mancano le partite di domani eh...
  2. Jacques Lu Cont

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    oggi non dobbiamo guardare la classifica champions, se si è vinto o se hai pareggiato. l'unica cosa che contava oggi è vedere l'attitudine della squadra, se ci fosse stata intensità, continuità nelle giocate. e le risposte sono state positivissime. dopo i terrificanti primi 20 minuti, abbiamo dominato in tutte le zone del campo. La juve della settimana scorsa ne avrebbe prese 3, Spalletti per ora ci sta mettendo mano dal punto di vista della mentalità. Non potete non ammettere che è cambiata e in meglio. Abbiamo questioni critiche come il portiere e il centrocampo, ma la rosa questa è, da zone basse della champions. credo che luciano riesca a trovare la quadra
  3. Jacques Lu Cont

    È morto Giovanni Galeone. Aveva 84 anni

    in quella stagione, se ricordo bene, il pescara arrivò a torino da primo. fu la partita che in cui Rush si sbloccò. vincemmo cmq erano gli anni in cui molti volevano imitare Sacchi. molti con pessimi risultati
  4. la convinzione arriverà solo allenandoli quotidianamente. ora è tutto un forse anche su koop. lui ha in mente il koop di bergamo. questo koop non ha nulla a che vedere con quello.
  5. Jacques Lu Cont

    VIDEO Il primo giorno di Mister Luciano Spalletti alla Juventus

    potrebbe essere che sia venuto a conoscenza dalla società che è una banda di lavativi? di gente che ha poca voglia di sudare? fosse questo sarebbe spiegata la risposta pungente (con annessa faccia da scazzato) rivolta a perin. perchè altro non mi viene in mente
  6. Jacques Lu Cont

    VIDEO Il primo giorno di Mister Luciano Spalletti alla Juventus

    non so come fate a vederlo emozionato. a me è parso piuttosto teso, preoccupato di qualcosa che a noi sfugge. ma se fosse così credo che non avrebbe firmato. è sempre stato uno con la schiena dritta. questo video mi ha messo molto in difficoltà. sono curiosissimo di vederlo in conferenza e cosa ha da dire.
  7. va bene che fanno schifo al * ma le fognazze mi pare che un po' di prestigio ce lo hanno o il naples dove a momenti battono il nostro record dei 102 punti
  8. ok, hai perfettamente ragione ad affermare che un paio di volte si è dimesso, quindi correggo la frase sempre esonerato. ma sul curriculum...suvvia zebra..e dai...ma che razza di curriculum è quello? udine se, marsiglia, lazio settima? è un curriculino-ino-ino
  9. e di grazia..perchè dovrebbe farlo? conte l'ha fatto? capello l'ha fatto? ancelotti l'ha mai fatto? suvvia con queste sciocchezze dai
  10. non sono stato affatto duro con tudor. il problema non è mai stato lui, persona per bene come ce ne sono poche, ma chi gli ha affidato la squadra sapendo benissimo che non era in grado. sul contratto di spalletti devi capire che 1. ne hanno due a libro paga 2. sono rimasti scottati dalla girandola senza precedenti degli ultimi allenatori. luciano sarà tutelato perchè se centra la champions (cosa con lui fattibilissima a questo punto) avrà il rinnovo automatico. e mi pare di aver sentito che è lui stesso che non vuole contratti lunghi
  11. un attimo. tudor non aveva curriculum, spalletti ha un curriculum superiore. facile mettersi in gioco quando hai allenato solo squadrette e sempre esonerato. strappi un contratto, al massimo te ne stai a casa pagato. spalletti ci poteva rifiutare quando voleva (come hanno fatto quegli altri due), non ha certo bisogno di questa juve semi disastrata per rivalutarsi. invece l'ha fatto sono due casi che non c'azzeccano molto a dirti la verità
  12. con giuntoli non poteva venire perchè era Ct della nazionale. è stato esonerato con giuntoli fuori. eh si, ieri sera in tv diverse fonti dicevano che si è messo completamente a disposizione della società sul lato economico e sulla durata.
  13. grazie per la spiegazione. ma io mi riferivo soprattutto a non chi fattura 700 ma chi ne fattura meno di noi come fogne e bbilan, rimaste fuori dalla champions per anni. cmq dai, poi approfondiremo meglio in altri topic 👍 grazie di nuovo
  14. il momento giusto sarebbe stato il giorno dopo il suo esonero dalla nazionale (cosa che invocai come un dannato in questo forum) e mandare tudor a casa sua anche se fresco di quello scellerato rinnovo. ma sarebbero servite le palle e competenza per capire che con un allenatore di alto livello sarebbe stata una stagione magari positiva (al netto della rosa non di alto livello). tutto sommato non hanno aspettato natale
  15. ok. allora spiegami cortesemente perchè molte società famose, rimaste fuori dalla champions per anni, non sono mai fallite e non hanno mai smobilitato. sembra che solo la juve senza champions debba portare i libri in tribunale
  16. uno che vuole un assegno in bianco significa che è motivatissimo. la dirigenza può sostenerlo in un solo modo, farsi dire chi comprare a giugno. seguano lui e tutto quello che dice
  17. perdonami, spalletti ha un curriculum che prandelli si sogna di notte.
  18. l'unica cosa che interessa a elkane sono i soldi della champions. dello scudetto se ne frega ma senza il quarto posto esonera chiunque. se non arriva almeno 4° non lo rinnovano, fidati. c'è da chiedersi: questa è una rosa da quarto posto? luciano non ha bisogno di soldi ne di fama, se viene è perchè crede che possa lavorare bene per centrare l'obiettivo e poi c'è sempre il mercato di gennaio che potrebbe aiutarlo (sempre se la proprietà è d'accordo)
  19. pare che spalletti abbia detto a comolli ;"datemi quello che volete, fate voi". non lo fa per soldi ma per dimostrare che vale ancora dopo l'avventura in nazionale. ma dove lo trovi uno del genere? uno con le sue competenze che si mette in gioco solo per 8 mesi, col rinnovo che avverrà solo in caso di qualificazione alla CL? l'uomo giusto al momento giusto
  20. i numeri parlano chiaro a favore del belga ma io giudico ciò che vedo. onestamente al lipsia l'ho solo visto contro di noi. da quando è a torino ha mostrato gravissime carenze tecniche. va a capire se è una questione psicologica o meno. mi fido di luciano, se anche lui lo terrà fuori significa che come giocatore vale poco
  21. quindi anche a cremona ci sarà brambilla immagino david e vlahovic non possono giocare insieme. paradossalmente, anche se sembra scarso, meglio openda con dusan
  22. Jacques Lu Cont

    Juventus - Udinese 3-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    DiGre 5 : 1 tiro 1 goal preso. grande media Kalulu 6 : terzino diligente. Okoye gli nega il goal con una grande parata Gatti 6,5 : mezzo voto in meno per quel passaggio in occasione dell'1-1. finalmente un goal da semi-angolo Kelly 6.5 : credo che a 4 si trovi meglio. migliore dei difensori Kostic 6 : grandissimo impegno, corsa costante, ma i piedi quelli restano Cambiaso 6 : per l'assist del 2-1 Locatelli 4 : disastroso come sempre McK 6.5 : filtra e si propone bene. tiene quasi da solo il centrocampo. peccato per tanti passaggi sbagliati Yldiz 6.5 : primo tempo anonimo. Secondo tempo indemoniato. abbiamo bisogno di quell'Yldiz. coraggio piccolo fenomeno Vlahovic 6.5 : primo tempo assatanato. si mangia 3 goal perchè la palla era sul destro. Openda 5 : pochissima roba. anche tecnicamente mi pare di pessimo livello. il solo assist per il rigore non basta David 0 : entra e sbaglia subito un passaggio di 1 metro. uno che segnava valanghe di goal è da recuperare. forza lucianone Brambilla 6 : stasera dovrebbe prendere i giocatori 1 per 1 e prenderli a schiaffoni. nonostante tudor non hanno mai giocato con questa intensità. lo potevano fare anche con igor (che io non ho mai voluto). sono corresponsabili di questo inizio d'anno disastroso. ora tocca a luciano bastonarli
  23. Jacques Lu Cont

    [Live] Juventus - Udinese 3-1

    non è sfortuna quando hai almeno 4 scarpari in campo l'errore del singolo ci sarà sempre sempre sempre
  24. Jacques Lu Cont

    [Live] Juventus - Udinese 3-1

    ma veramente ih eppure questo segnava in bundes. va a capire non credo che lucianone possa migliorargli i piedi
  25. Jacques Lu Cont

    [Live] Juventus - Udinese 3-1

    cmq openda ha due piedi fucilati misericordia
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.