Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacques Lu Cont

Utenti
  • Numero contenuti

    2.187
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jacques Lu Cont

  1. questo ha le palle cubiche di conte e gasperini ergo ci sono possibilità che rifiuti anche lui. bisogna vedere che idea si è fatto della rosa, sperando che qualche partita della juve l'abbia vista
  2. Jacques Lu Cont

    Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

    abbiamo un problema grave. almeno 15 giocatori non sono atleti. dopo 30 minuti li vedi pascolare per il campo perchè o già stremati o non si vogliono stancare troppo per lo meno Spalletti ha cazzimma. se non corri, se non sei dinamico stai fuori. non ci pensa due volte Per me c'è solo spalletti e basta
  3. è offensivo per ferrara?
  4. Spalletti è l'unico che può farci arrivare almeno 4° tutto il resto è spazzatura
  5. tanto gli scarpari che abbiamo sono sempre in rosa. forse si potrebbe fare meglio. speriamo in spalletti a questo punto
  6. Jacques Lu Cont

    Siamo in pieno post-Farsopoli (bis)

    chiellini non è campione del mondo 2006 camoranesi nedved e trezegue non c'erano nel primo scudetto contiano c'erano solo buffon e dimenticavo del piero
  7. Jacques Lu Cont

    Siamo in pieno post-Farsopoli (bis)

    siamo tornati dopo quei famosissimi 9 anni perchè il bollito Gianni si fece da parte e Umberto prese in mano la situazione. Attualmente non c'è più nessuno che possa fare altrettanto
  8. Jacques Lu Cont

    Siamo in pieno post-Farsopoli (bis)

    siamo ritornati perchè in giro c'era un certo Andrea Agnelli. è solo grazie a lui che è arrivato conte perchè se fosse stato per il ciclope avevamo ancora del neri e i suoi settimi posti vedete un altro AA in giro? io no vi rendete conto che razza di dirigenza ci mettono su ogni volta? seguo la juve dal 1978, questa volta la vedo molto ma molto difficile tornare in tempi relativamente brevi
  9. Jacques Lu Cont

    Siamo in pieno post-Farsopoli (bis)

    se vogliamo prenderci in giro allora ti dico che torneremo presto così ti piace?
  10. Jacques Lu Cont

    Siamo in pieno post-Farsopoli (bis)

    la base campione del mondo nel 2011 era già andata a parte buffon
  11. mariani ha finito di vivere gli faranno passare le pene dell'inferno rip fratello
  12. Jacques Lu Cont

    Siamo in pieno post-Farsopoli (bis)

    peggio, molto peggio da farsopoli ci abbiamo messo relativamente poco a tornare a st.uprare tutti ora ci vorranno decenni
  13. guarda che i soldi li stanno cacciando a palate eh... solo che li stanno cacciando a capocchia, per gente impresentabile, che avrai sul groppone per anni. da questo circolo vizioso se ne esce solo in un modo: mettere gente competente in dirigenza. ma, ahimè, i metodi di selezione dei dirigenti li conosciamo bene tutti. quando scrivo da mesi che siamo dentro alla più grande crisi della nostra storia non ci credete. e che con quell'incapace al comando non se ne uscirà tanto facilmente
  14. spalletti e mancini costano tanto. non ce li vedo prendersi carico di un ingaggio pesante quando hai 2 allenatori a libro paga. arriverà un altro traghettatore che, miracolosamente, si qualificherà alla conference e riuscirà a strappare il rinnovo
  15. no io non pago nulla. già da giugno sapevo che avremmo fatto pietà. la sto vivendo con molto distacco è elkan che paga non tu. tra ricapitalizzazioni, allenatori a libro paga a fare nulla tutto il giorno, valore della rosa dimezzato azzi sua non tua
  16. e di grazia, perchè dovrebbe dimettersi? perchè dovrebbe rinunciare a più di 6 mln di euro? per farti un favore? invece deve prendere da elkane fino all'ultimo centesimo loro ce lo hanno messo e loro pagheranno le conseguenze
  17. gli ex difensori non sono mai grandi allenatori detto questo è stato preso per centrare l'europa league. per ora siamo in linea
  18. la juve di maifredi non ha nulla a che vedere con quest'accozzaglia di scappati di casa. Fino alla partita in casa Samp (credo febbraio) stavamo giocando bene ed eravamo la. poi numerosi problemi di spogliatoio ci hanno fatto crollare
  19. Jacques Lu Cont

    Lazio - Juventus 1-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Perin s.v : non fa una parata Kalulu 3 Gatti 7 : partita disastrosa ma è l'unico che ha scusanti. aveva troppo per la testa, tipo la rinascita dei capelli. non è facile giocare con quel peso Kelly 5 : il meno peggio Cambiaso 3 Locatelli 3 Mckenny 3 Koop 4 David 0 : agghiacciante Vlahovic 3 Chico 5 Tudor 6.5 : il suo compito è portare la juve in europa league. l'obiettivo è ancora a portata di mano i subentrati. tutti 2
  20. Jacques Lu Cont

    È la Juventus peggiore di sempre?

    mi riferivo alla rosa, non ai dirigenti
  21. Jacques Lu Cont

    È la Juventus peggiore di sempre?

    la juventus peggiore di sempre è quella del 1988/89. quella di altobelli pensionato tanto per capirci. questa juve è figlia di una combo devastante 1) rosa di pessimo di livello con almeno 13 scarpari che non hanno un minimo di tecnica individuale 2) allenatore da bassa serie b che annienterebbe qualsiasi club al mondo. ma a differenza del 1988 qualche giocatore buono lo abbiamo (per stare larghi diciamo 2). ometto il valore degli abusivi che siedono nei posti di comando
  22. Jacques Lu Cont

    Ufficiale: Maurizio Scanavino lascia la Juventus

    ma ci stanno prendendo per il *?? non siamo competitivi da 6 anni. seiiiiiiiiiiiiiii
  23. Jacques Lu Cont

    Il topic della Pallavolo

    dovevamo vincere l'anno scorso, non c'era occasione migliore. credo che il treno sia passato, nel 2028 la vedo molto dura per questa rosa, non anziana ma nemmeno giovanissima
  24. Jacques Lu Cont

    Il topic della Pallavolo

    beh, ovvio ampia scelta, il movimento è notevole, ma bisogna vedere la validità di queste scelte. i Giba e Nalbert fai fatica a trovarli. 3 anni alle olimpiadi per il volley è un'eternità...può succedere di tutto
  25. Jacques Lu Cont

    Il topic della Pallavolo

    non hanno ricambi validi. stanno vivendo una crisi senza precedenti nel volley non li vedo pronti per il 2028 c'è la possibilità che tornino i russi, bisogna vedere come stanno
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.