Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacques Lu Cont

Utenti
  • Numero contenuti

    2.187
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jacques Lu Cont

  1. Jacques Lu Cont

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    il napoli ha poco da spostare, gli basta il mercato che sta facendo per aumentare il gap con le altre. può rischiare lo scudo solo se le fognazze prendono lookman a prezzi di saldo, ma con nodye tornano favoritissimi la champions sti azzi quindi naples fogne per lo scudo bbilan roma e forse dea per i due posti champions le altre per europa e conference credo che la lazie sia fuori da tutto
  2. costa ha fatto un mondiale per club disastroso, oltre a una metà di campionato mediocre. il problema non è la sua cessione (è tutto da vedere se diventerà un grande) ma l'acquisto di uno che, se fosse forte, i portoghesi te lo vendono minimo a 35 mln. vedremo
  3. Jacques Lu Cont

    Analisi ad un mese esatto da Juventus - Parma

    ovvio che è una previsione sulla juve al 24 luglio ma sono sicuro che nemmeno tu credi in botti di mercato clamorosi. se il bongiorno si vede dal mattino tutto lascia pensare che si saranno scambi come mario-costa e poco altro. sono parole di comolli o le tue?
  4. Jacques Lu Cont

    Analisi ad un mese esatto da Juventus - Parma

    il naples se prende ndoye come sembra ci da 20 punti le fogne tra i 15 e i 18 punti siamo macerie
  5. fagioli aveva più "mercato" ed era anche nel giro della nazionale. miretti, anche se più giovane, non può valere più di lui. miretti ancora non sa che ruolo deve ricoprire, e non vede la porta manco col binocolo. anche io non lo venderei a qui pagliacci, ma se solo i pulcinella ci offrono , mettiamo, 15 mln che fai? te lo tieni? per fartene cosa? miretti non ci è e non ci sarà utile. forse forse sarebbe meglio turarsi il naso e accettare?
  6. su questo concordo, ma qui si piange sul valore del giocatore, che è mediocre
  7. ringraziate tudor. non l'ha mai schierato nemmeno per sbaglio. cessione voluta da lui. meglio 12 mln che vederlo in tribuna per anni
  8. cioè, ma davvero state frignando e dando di matto per miretti?? uno che giocherebbe a fatica nel frosinone? oltre alla società anche tra i tifosi si evince il ridimensionamento totale. che tristezza
  9. sono entrato in una dimensione di apatia. tutto quello che combinano questi soggetti mi scivola addosso. la passione sta svanendo. ogni operazione è demenziale e fuori da ogni logica. l'ultima parola va sempre al campo ma quello che stanno costruendo è "come film di orrore (cit.)"
  10. Jacques Lu Cont

    Francisco Conceição è un giocatore della Juventus

    non giudico quanto è stato speso per chico, non sono AD che ne saprà molto più di me (posso solo pensare che lokmann costerà quanto lui), ma posso giudicare il lato tecnico. ebbene per me non è un grande giocatore e non farà una grande carriera. giocatore di medio livello soggetto anche a numerosi infortuni. questa è la nostra strada intrapresa già da diversi anni e uscirne pare impossibile
  11. fino a a quando non si inserisce il chelsea di turno e ce lo fotte. chiudete la trattativa entro domani e regalate gonzales a chiunque lo voglia
  12. Jacques Lu Cont

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    anche qui, il sistema di gioco lascia il tempo che trova. se uno è forte l'importante è che sia in rosa, sarebbe una validissima alternativa o addirittura un titolare. passeranno dal mettere taremi o arnautovic a lookman...insomma ti cambia la vita. lookman a 50 non esiste, non esiste che sia valutato meno di karavshelia. devono avere la stessa valutazione
  13. Jacques Lu Cont

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    non importa cosa era fino ai 25 anni, adesso è uno degli esterni più forti al mondo. sotto porta è micidiale, non fa goal inutili ma determinanti, oltre ad essere importantissimo nello sviluppo del gioco. lo abbiamo visto tutti e non si tratta di una sola annata "speciale" ma di almeno 3 di crescita impressionante. l'unica cosa che lascia dubbi è perchè squadre inglesi non se lo siano preso. sta di fatto che quella valutazione per lui è ridicola. colpaccio tremendo sia per il campionato che per noi che dovremmo continuare a soffrire come cani.
  14. Jacques Lu Cont

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    uno come lookman vale 70 mln. è davvero forte. prenderlo a 45 + 5 + padre Pio sarebbe un capolavoro che da noi non si vede da anni. e prenderanno anche Leoni. direi che le prime due posizioni sono già scritte a luglio. altro anno di gufaggio estremo, non ci resta che quello
  15. dopo le dichiarazioni sulla visita a trump è stato fatto fuori. ha un buon tiro, poco utilizzato, per il resto è un giocatore normalissimo.
  16. Jacques Lu Cont

    Romano e Agresti: È fatta per Conceicao alla Juventus

    avevo grandi aspettative su di lui, la sua annata mi ha deluso. quella tipologia di giocatore non mi garba anche perchè è sempre a terra a lamentarsi. ma come panchinaro va benissimo. sui soldi me ne frego tanto non sono i miei, ora mancano altri 3 esterni David non è un rinforzo visto che va a sostituisce muani. mancano ancora i famosi 3 di tudor più altri 6 per tutti gli altri allenatori
  17. Jacques Lu Cont

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    dipende dalla prospettiva 😂 ah ecco sono 10 min che mi sono collegato e sembra di vedere roland garros
  18. Jacques Lu Cont

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    scusate, sono fermo agli anni 80, ma su erba non si saliva a rete?
  19. anche noi speriamo e preghiamo. vai coi rosari
  20. ne servirebbero 10/11 con 7/8 da sbolognare o regalare. ma capisco che è difficile ergo mi accontento anche di 7 nuovi
  21. non ci credo. il dortmund è bottega carissima e tra cartellino e ingaggio sarebbe un salasso per chi è con le pezze al c.. come noi. ma d'altronde ci servono 4 esterni, perchè è da anni che le partite e i trofei si vincono sugli esterni. anche se adeyemi mi pare in fase discendente bisognerebbe fare uno sforzo economico lui e sancho e iniziamo a ragionare. poi sotto con altri due
  22. lo so bene, essendo di origine pugliesi e ci vado tutti gli anni nella provincia di foggia. da voi tutto costa estremamente di meno..è sempre stato così. ma a torino no purtroppo. solo il gas per il pieno alla macchina costa uguale. dal benzinaio tra torremaggiore e san severo costa anche 1 cent in più
  23. vivo dove si paga ricevendo scontrino fiscale, e non comprata da spartaco er puzzone presa "in prestito" da qualche campo di cocomeri
  24. se hai famiglia e hai figli da crescere, mandare all'università, a nuoto, ecc.. la passione se la fa passare. ci sono priorità nella vita e di certo non è quella di chiedere un finanziamento per farsi l'abbonamento allo stadio. ma non è colpa della juve, è tutto il sistema economico mondiale, con il killeraggio del ceto medio, che è al collasso.
  25. va a capire la psicologia umana. paradossalmente più fai pena e più ti abboni. Successe anche a me nel periodo nero tra il 1987 e il 1994: sempre abbonato, con trasferte annesse. Da quando iniziammo a vincere smisi di colpo (anche per i prezzi). Perchè c'è sempre quella speranza che si impossessa di te, quella speranza che ti fa pensare: dai questo è l'anno buono. oggigiorno per quelli come me, in un paese dove una fetta d'anguria ti costa 6 euro, abbonarsi è diventata una chimera
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.