Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacques Lu Cont

Utenti
  • Numero contenuti

    2.187
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jacques Lu Cont

  1. per la juve l'ideale sarebbe: River primo sfangarla in qualche modo col city e strappare un pareggio Real primo e salisburgo secondo In questo caso il percorso sarebbe, non dico agevole perchè negli ultimi anni abbiamo perso contro cani e porci, ma fattibile con squadre che si potrebbero battere. non per la vittoria ma per portare a casa più soldi possibili
  2. la CL non ti ha insegnato nulla. nessuno sta sopravvalutando i camorristi, ma hanno le mani in pasto dove conta. quando mai hai visto un centrocampo completamente squalificato? io in 52 anni credo mai.
  3. nessuna combinazione, è tutto preparato ad hoc. come la squalifica di tutto il centrocampo del river. domani mattina saprò se sono già in finale o meno (ovvero se battono il river). dovremo tornare ad essere francesi
  4. pareggio furbo del fluminense che se la va a giocare nella parte sinistra, quella più debole
  5. partita interessante malmedi fluminense. i brasiliani se vogliono stare nel lato debole devono vincere. se i ladroni pareggiano e il monterrey vince, chi passa? vanno tutti a 5 punti mi pare
  6. speriamo sia la volta buona. dobbiamo sistemare gli esterni a tutti i costi, Sancho sarebbe un primo tassello importantissimo
  7. Jacques Lu Cont

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Gran colpo Lang al Napoli, ci ha fatto vedere i sorci verdi meno quello Darwin Se prendono anche Ndoye e con Neres hanno sistemato gli esterni Hanno capito che nel calcio moderno si vince sugli esterni (eh maledetta competenza)
  8. l'unica speranza per evitare la finale delle melme è il successo del city giovedì. sempre che non siano quelli della stagione appena conclusa a destra: PSG, Bayern, Real e forse, se il Mamelodi fa il miracolo, anche il dortmund a sinistra: il nulla cosmico (anche se non snobberei le brasiliane)
  9. puo essere importante quanto vuoi, dopo stasera il river non arriverà mai primo. la CL non ti ha insegnato nulla vedo
  10. se il real arriva primo il lato destro è infernale, quindi preparatevi a corruzione e ladrate per far arrivare le fogne prime in modo tale che finiscono a sinistra e in finale
  11. vabbè, perdere con quelli squadroni mi sta anche bene, farmi battere dalle fognazze (che sono ancora superiori a noi, in attesa di un mercato decente) mi darebbe fastidio. soprattutto adesso che è un mese che li distruggo per quella manita
  12. se fogne e benfica vincono vanno sul lato sinistro, quindi quello da evitare per noi. juve e fogne devono piazzarsi diversamente, uno primo e l'altro secondo e viceversa, altrimenti ci incontriamo
  13. pensavo che il botafogo fosse arrivato primo. invece alla fine ci è arrivato il psg
  14. le brasiliane sono fortissime, a differenza delle argentine, però sulla carta un conto è incontrare prima chelsea e poi PSG e un conto è incontrare prima flamengo e poi Botafogo. il bayern ha una rosa molto forte, se non se ne infortunano 15 come contro le fogne possono vincere il titolo
  15. trova il flamengo che è ufficialmente primo. il chelsea se lo becca se arriva primo
  16. paradossalmente al bayern conviene arrivare secondo così si ritrova nel lato dei brasiliani. se finisce primo ai quarti becca il psg
  17. ci dichI il suo strabiliante reparto offensivo per arrivare primi in carrozza Vlahovic e poi? dichi dichi pure
  18. a mio modesto parere 50 mln sono troppi, non li vale, anche se ha fatto buone cose da noi. Visto e considerato che vlahovic non schiode (e non schioderà perchè andrà in scadenza), punterei su David, formando un reparto di attacco : David Vlahovic Yldiz e un altro che potrebbe essere Bonny (lo so che segna pochissimo ma ha caratteristiche che possono servirci, soprattutto a yldiz) o Lucca così con 50mln (o anche meno) hai completato un reparto
  19. Jacques Lu Cont

    Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

    grandi difensori comprabili in giro non ce ne sono ma scommesse forti come Leoni si. questo stallo in fase di calciomercato non lo capisco e mi sta irritando più che della world league
  20. Jacques Lu Cont

    Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

    anche se abbiamo preso 1 goal e loro no? quindi contano i goal fatti? grazie cmq
  21. Jacques Lu Cont

    Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

    col 6-0 city chi è prima?
  22. Jacques Lu Cont

    Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

    più che 1vs1 a me sembra che stiamo faticando, e non poco, con le preventive. o inizia ad allenarle seriamente oppure anche con bremer, che non è superman, si potrebbe soffrire parecchio
  23. Jacques Lu Cont

    Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

    tieni SEMPRE a conto contro chi stavamo giocando. avessero fatto una prestazione simile contro il city allora le tue parole sarebbero state corrette, ma almeno contro chi potrebbe salvarsi in interregionale no, potevano fare meglio
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.