Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacques Lu Cont

Utenti
  • Numero contenuti

    2.187
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jacques Lu Cont

  1. Jacques Lu Cont

    Ma la vostra reazione all’errore di Zeghrova?

    ok era vinta, quando mancava ancora mezz'ora convinto tu 👍
  2. Jacques Lu Cont

    Ma la vostra reazione all’errore di Zeghrova?

    mi è bastata la prospettiva da dietro la porta, dove c'era lo specchio libero. mck conosce benissimo le sue grandi capacità, una volta girato DOVEVA calciare. darla a zeghrova è stata una forzatura. ma lo dico per voi, mi spiace vedervi martellare gli zebedei e stare male a distanza di 24 ore. non sarebbe cambiato nulla di nulla, anche sul 4-0 col forcing dei turchi con noi a pezzi avrebbero segnato lo stesso. cambiate pagina e pensate oltre
  3. Jacques Lu Cont

    Ma la vostra reazione all’errore di Zeghrova?

    doveva tirare mck, ha sbagliato. avesse segnato era solo il 95°, troppo presto, un goal l'avremmo preso lo stesso imho
  4. ha una rosa composta da gente competente. lo metti da noi avrebbe fatto pena come tutti
  5. Jacques Lu Cont

    Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?

    Secondo voi questa squadra può farcela a vincere con 4 goal di scarto? Oppure vincerla ai rigori? Secondo voi cosa dovrebbero fare per poter rimontare? Di primo acchito mi viene in mente la rimonta contro lAtletico Madrid, ma all'epoca c'era un certo Cristiano che fece una partita fantascientifica
  6. le italiane tutte hanno fatto francamente evacuare noi abbiamo fatto fare l'unico punto al villlareal asfaltato da tutti, preso 5 pere ad istanbul, vinto a bodo solo dopo l'entrata di yldiz. i vesuviani 6 pere in olanda e un percorso francamente ridicolo. ma per essere onesti con loro quest'anno i giudizi vanno ridimensionati per via dei gravissmii infortuni in ruoli chiave. l'atalanta altalenante. le fognazze immonde sono passate grazie ad un sorteggio pilotato dal solito infantino, dove le prime 4 gare hanno incontrato scapoli e ammogliati, e la figura di m. di ieri sera. erano tutti gasati per la finale dell'anno scorso, quella che ha risollevato il calcio italiano, evitando di andare realmente a fondo, capire come mai una squadra di truffatori e ladri sia arrivata a quel punto (chiedere a bayern monaco e barcellona).
  7. perdonami errore mio. per campioni d'italia avevo inteso i farabutti pignoratti.
  8. non proprio. se ne escono con 9 goal sul groppone quasi in stile cinqueperati style
  9. Caressa: "Barella va giù! Rigore?! Rivediamo tutto, va rivisto eh ..." Bergomi: "No, Fabio... Penso di no ... Vediamo... Eh aspetta, non mi sembra. Rivediamo meglio ..." *Silenzio di tomba in cabina, lo sta rivedendo e si deve rimangiare di nuovo quanto detto* "Però lo prende, Beppe, col piede de RICHIAMBIO!" "Ma è Barella che gli va sul piede, Fabio!" "Sì, diciamo che non è nettissimo... Però attenzione! Lo prende eh... Lo prende con la gamba dietro!" "Sì, Fabio, è vero, con la gamba dietro! Non l'avevo visto!" "Beppe, lo prende non con la gamba stesa, ma con la gamba dietro ... Quello poteva essere l'intervento, ma è stato giudicato non sufficiente per il calcio di rigore. Poi dobbiamo abiutarci al fatto che il VAR non interviene tanto in Europa. Non è un chiaro ed evidente errore, decide l'arbitro"
  10. in europa non c'è il lapenna di turno. questo lerciume continua a imbrogliare impunemente senza che nessuno lo butti fuori. intanto noi godiamo come maiali in calore 😂
  11. il bruges ci avrebbe massacrato. intanto sta umiliando gli spagnoli. giocano divinamente, tutti hanno qualità, poi magari escono perchè il madrid ha ottimi giocatori, ma gli sta facendo vedere i sorci verdi
  12. "Partita speciale per Koopmeiners: doppietta all'andata davanti a chi lo vuole da gennaio, i bianconeri sperano che se lo prendano"
  13. questi elementi non hanno nè la qualità tecnica nè la personalità per raddrizzare la barca che sta affondando. credo che non ci sia più nulla da fare, e credo che sia giusto così. questa cosa di dover rincorrere, ogni santo anno, a fatica il quarto posto ci sta rovinando
  14. ma anche no. infantino ha già pronto lo sporting lisbona per loro non lo sapevi?
  15. i pignorati ne faranno 7 all'andata e 4 al ritorno il como può alzare la cresta solo contro le squadre derelitte di questo campionato osceno. contro quelli le prendono di santa ragione
  16. vorrei solo chiarire una cosa. se nell'occasione del goal annullato potresti anche avere unn minimo di ragione (te lo concedo) sul rigore dato e poi tolto bisogna ringraziare il var. e non sono due episodi simili, perchè sul goal annullato c'è un contatto, sul rigore non c'è nulla, è il ginocchio destro di hoijlund che va a sbattere contro il ginocchio fermo di hein. chiedere rigore nonostante 3 telecamere hanno inquadrato benissimo la dinamica, è solo da napoleteri e fognari
  17. non solo sculati, hanno rubacchiato anche loro e parecchio. la loro dimensione dovrebbe essere tra il 6° e il 7° posto, ma non per la rosa ma per chi li allena
  18. il fantino fa proprio pena. è una sciagura immane. deve le sue fortune solo alla juventus f.c. e non viceversa un gioco ignobile e senza coppe ora godetevi sbarella il farabutto e laumerda esultare e alzare la coppa scudetto
  19. ha usato lo stesso metro di genova, quando vergara sembrava l'avessero ucciso. Se quel contatto lieve è fallo anche questo è fallo. voi siete quelli che urlavate al furto quando hojlund è svenuto in area juve dopo che è stato toccato da bremer. io l'anno scorso ero dalla vostra parte perchè battagliavate contro l'impero del male, quest'anno che siete fuori da tutto potete anche fallire miseramente
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.