Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacques Lu Cont

Utenti
  • Numero contenuti

    2.187
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jacques Lu Cont

  1. il problema di oggi è stato il centrocampo. notoriamente il como ha giocatori dinamici, veloci, pressanti. se schieri quei due morti in mezzo fai fatica, molta fatica. il solo mck ha finito con la lingua di fuori tm non ha cazzimma, è questo quello che manca. e lo stiamo pagando amaramente
  2. Jacques Lu Cont

    Como - Juventus 1-2, commenti post partita

    non l'hanno dato perchè il tocco, impercettibile e involontario, non ha cambiato il percorso della palla
  3. Jacques Lu Cont

    Como - Juventus 1-2, le pagelle e il migliore in campo!!!

    DiGre 7 : salva la partita più volte. sul goal può nulla Weah 6 : abituati al nulla di savona, vedere il terzino che si propone per tutta la gara fa stroppiciare gli occhi. non combina granchè ma dietro non si soffre e davanti si fa sentire Gatti 5,5 : anche lui oggi non esente da colpe. la fase difensiva è orripilante, lui ha sempre fatto bene ma oggi qualche errore di troppo ha reso tutto più complicato Veiga 5,5 : la difesa oggi male. anche lui. sul pareggio è fuori posizione. qualche ciabattata. non da sentore di solidità. da valutare terzino Savona 1 : non voglio sparare sulla croce rossa Locatelli 5 : centrocampo dominato dagli avversari. Koop 2 : il goal del pareggio preso fa capire che è la più grande sola della nostra storia. oramai credo che sia questo. speriamo che riescano a sbolognarlo McK 6 : moto perpetuo. l'unico del centrocampo che da segni di vita e fa sentire la sua prezenza Yldiz 4 : fuori partita. Kolo 7 : altri due goal, il primo dei due da autentico attaccante. sulla manovra non mi è piaciuto molto. ha dato anche poca profondità. ma di fronte a 2 goal nonostante abbia certa gente accanto a lui il 7 è meritato Nico 3 : anche tecnicamente è imbarazzante. per carità si sbatte, esce con la maglietta sudata, ma è nullo in pericolosità e nel creare occasioni Motta 3 : brutta squadra oggi. anche il mio cagnolino semi paralizzato sapeva che i comaschi sono dei corridori, la mettono sempre sull'intensità. con quel centrocampo si stava scavando la fossa kelly ? : ma chi essere? metterlo centrale grazie
  4. sono i soldi di koop e luiz che alla fine peseranno come macigni, tutto il resto è contorno sono soldi spesi per cercare di tornare a vincere? non credo sono soldi spesi per barcamenarsi? probabile
  5. allora va benissimo così. dei 4 presi è quello che deve stare fuori
  6. veroooooooooooo chiedo venia. grazie per avermelo ricordato 👍👍
  7. visto che molto probabilmente sono le ultime due sfide (e mi auguro il contrario), che c'azzeccano adzic che non gioca mai e milik che non si sa nemmeno se è vivo? togli uno dei due e metti costa no?
  8. Jacques Lu Cont

    Inter, i torti arbitrali nel mirino di Simone Inzaghi

    quello di limone è un chiaro messaggio alla lobby della marottaleague, o tornate a fare quello che avete sempre fatto o succedono casini. ora sono azzi di conte. sa bene con chi ha a che fare, gentaglia da galera. e oltre a loro ha a che fare pure col pappone che gli sostituisce kvara con okafor.
  9. ah con me aprendo questo argomento sfondi una porta aperta abbiamo la rosa per una difesa a 3, non a 4. ci mancano terzini come dio comanda per una a 4. ma credo che motta non sappia allenare una difesa a 3
  10. guarda che kalulu nasce terzino e si disimpegna benissimo anche da centrale. con lui a destra facciamo sparire finalmente savona o chi per lui e diventiamo forti da quel lato la difesa a 3 nel forum rievoca brutti ricordi allegriani. meglio di no sai? 😂
  11. savona al centro non credo cambiaso lo vorrei vedere più avanti boh..se lo dici tu. speriamo dai
  12. svettano sui duelli aerei ma bisogna vedere come difendono Kalulu DEVE andare a destra e uno tra kelly e veiga al centro kalulu gatti kelly veiga (cambiaso) curioso di vederla cosi
  13. dobbiamo avere 4 punte come tutte. Kolo può fare anche l'esterno alto, quindi anche 3 vanno benissmo Kolo Vlahovic (con riduzione pesante dell'ingaggio) DAvid questa deve essere la batteria di attaccanti. STOP non serve altro
  14. ho ancora negli occhi la prestazione di lipsia, l'unica degna in tutti questi anni di juve. buona fortuna e giuntoli e motta sperassero che nessuno si faccia male seriamente perchè se sarò costretto a vedere rhoui mediano è la volta buona che spacco tutto.
  15. Jacques Lu Cont

    Alberto Costa oggetto misterioso: fuori anche dalla lista UEFA?

    vabbè quello lo fa già Savona 😂 'Ok Costa, quando hai la palla passala a quello che ha la tua stessa maglia, ok?' così va meglio 😂
  16. Jacques Lu Cont

    Alberto Costa oggetto misterioso: fuori anche dalla lista UEFA?

    motta sta semplicemente usando il metodo allegher. prima di scendere in campo deve imparare. quindi credo che dopo pasqua qualche spezzone lo vedremo
  17. guarda che il fascistoide di larussa lo vedi ora che è la seconda carica dello stato, ma quello è in politica da 40 anni, conosce tutti, è potente a tal punto che il figlio può permettersi di stuprare indisturbato. la lobby c'è sicuro ma è istituzionale e cancrenizzata nei mass media. estirparla è quasi impossibile, a meno di intercettazioni lampanti dove oggettivamente si può fare poco o nulla (e che cmq se ci fossero la farebbero sparire come hanno sempre fatto)
  18. il giornalista di report l'ha presa piano con quel colluso di gravina. chiedergli, incalzandolo, cose tipo "siete riusciti a sapere a chi appartengono le quote di lionrock?" "non ci sono regole federali che puniscono queste cose? "cosa ne pensa delle sposorizzazioni cinesi farlocche?" ci fosse stata la juve sarebbe stato intervistato da Hans Landa in persona
  19. mah, partita da 6 come ho scritto nelle pagelle, nulla di più nulla di meno. non ha voluto strafare, e questo è un merito. molte volta da appena arrivato ha sgridato pure i compagni. secondo me vale molto di più da terzino, vorrei vederlo la prima di giudicarlo definitivamente colombo non è un fenomeno ma è una bella rottura di cojoni. sa il fatto suo, non è certamente uno scarpone
  20. il re delle perdite di tempo è maignan. addirittura si inventa crampi inesistenti quando un bbilanista è fuori per poterlo far rientrare
  21. Jacques Lu Cont

    Juventus - Empoli 4-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Digre 5.5 : non capisco se è sfortunato o scarso. ogni tiro cmq è goal preso (anche se penso fosse fuorigioco) Weah 6: come tutti primo tempo pessimo, secondo con più spinta. propizia il 2-1 Gatti 7 : furioso. centrale, esterno, centrocampista. fa di tutto Vega 6 : ordinato, poco vistoso. bene per essere la prima con 2 allenamenti con gli altri. vorrei vederlo terzino sx Savona 5 : la prima volta che si è visto nei pressi della bandierina avversaria è stata il 62° McK 6 : pessimo primo tempo si riprende nel secondo con recuperi palla importanti. pessimo il passaggio castrato che avrebbe messo kolo in porta al 72° Locatelli 4 : media tra il 2 del primo tempo e il 6 del secondo. nel primo completamente fuori fase. nel secondo se c'è da fare la guerra lui c'è. ma la qualità? Koop 5,5 : non riesco a dargli di più. lento, impiantato al suolo. Nico 6 : nel primo tempo è quello che si sbatte più di tutti ma con qualità infima. nel secondo fa qualcosa in più ma nulla per giustificare in 40 mln spesi Kolo 7.5 : 3 goal in due partite. lo spirito di pippo inzaghi si è impossessato di lui. non è una prima punta classica ma meno male che è arrivato. Yldiz 7 : azione fenomenale in occasione del 2-1. uno con queste potenzialità in alcuni frangenti deve fare scelte di gioco migliori. ma imparerà Motta 5 : non fatevi fuorviare dal risultato. la squadra recupera più per orgoglio, più per i nervi dei giocatori che per la sua mano. in difesa si continua a ballare la samba. non ci siamo Vlahovic ? : entra e sbaglia tutti i palloni che gli arrivano. all'improvviso scaglia una bomba degna del miglior nedved. va a capire
  22. oramai mi pare una cosa così lampante che non dovrebbe più stupire buttare soldi per giocatori inutili lo fai solo perchè qualcuno ti dice di farlo è un'operazione così scandalosa che è impossibile pensare alla buona fede
  23. kalulu non doveva stupire proprio nessuno era titolare e determinante nel milan scudettato questo kelly nessuno sa chi sia
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.