Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacques Lu Cont

Utenti
  • Numero contenuti

    2.187
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jacques Lu Cont

  1. Jacques Lu Cont

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    aoo ma stai bene? io ho scritto che dalla scivolata di cambiaso al goal subito è passato del tempo, non abbiamo preso goal per quella scivolata
  2. Jacques Lu Cont

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    era per dire eh...
  3. Jacques Lu Cont

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    ripeto: dalla scivolata al goal sono passati 27 minuti prendetevela coi figuranti che abbiamo in difesa
  4. Jacques Lu Cont

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    non iniziate a dare le colpe a cambiaso perchè dalla scivolata al goal sono passati 27 minuti datela a quei figuranti che farebbero i difensori
  5. Jacques Lu Cont

    Juventus - Fiorentina 2-2, le pagelle e il migliore in campo!!!

    DiGre 5 : complice del pareggio dei violacei e in generale non sta dando sicurezza Savona 5 : terzino difensivo, non si sovrappone e non crossa mai. Gatti 5 : voto di reparto Kalulu 5 : complice con digre del pareggio viola. legge male il cross. pasticcia con gli altri sul 2-2 Mckenny 5 : forse l'unico che si meriterebbe il 6 ma il voto di reparto coinvolge anche lui Thuram 8 : uomo partita. se allenasse il palleggio potrebbe diventare un grandissimo interprete di questo ruolo Locatelli 7.5 : grandissima sostanza, recupera una marea di palloni Chico 6 : lasciato solo in balia anche di 3 avversari. a volte tende a fare tutto da solo ma non può che migliorare Koop 5 : lento, impacciato. gli manca Gasperini Mbangula 5 : pochissima roba Vlahovic 5 : si mangia un goal in sforbiciata, continua a fare errori in appoggio. confusionario, pasticcione motta 4.5 :
  6. embè? voi vi soffermate sul goal e sul colpo di testa fatti in mischia, io parlavo del fatto che è rimasto avulso dalla manovra, poco cercato dai compagni e poco propositivo, anche perchè non è il suo ruolo. ma magari avrete visto solo gli higlight. molto ma molto meglio da esterno dove, se starà bene, ci darà soddisfazioni
  7. stiamo subendo tanto da chiunque perché manca aggressività, quello step mentale che ti permette di aggredire l'avversario con fame di vincere le partite. e questo dovrebbe essere il lavoro dell'allenatore. la delusione più grande è quella nell'insistere nello schierare giocatori dove rendono meno. yldiz e koop sono gli emblemi di questa gestione scellerata. c'è anche un problema di come stare in campo. vedo parecchia confusione e distanze sbagliate tra i reparti. uniche due giustificazioni per non bocciarlo definitivamente a dicembre sono: mercato scellerato del problema numero uno di questa società e giocatori che tecnicamente sono un aborto vista la marea di passaggi sbagliati ad ogni singola partita
  8. paradossalmente quello annullato a vlahovic, lo scavetto. è di una difficoltà mostruosa, anche perchè vicinissimo al portiere (a differenza di quello di nico) e quindi devi avere una sensibilità di piede notevole.
  9. tornando alla partita, nel calcio moderno non è possibile giocare con 2 terzini bloccati, ed è quello che abbiamo pagato stasera. puoi farlo col city visto che prepari la partita per giocarla di ripartenze, ma contro squadre mediocri dove DEVI fare gioco non te lo puoi permettere. un esempio: quando è antrato chico, ne aveva 3 addosso mentre la sagoma di savona stava come uno stocafisso sulla trequarti. idem yldiz con danilo 200 metri dietro. così non crei superiorità e occasioni questo motta le dinamiche non le legge, non prova nemmeno a cambiare l'inerzia della partita. poteva mettere weah al posto di savona il quale poteva dare una mano a chico in sovrapposizione. ma nulla di nulla. sembra davvero oronzo canè che sta facendo esperienza
  10. ma non deve essere giuntoli a fargli capire le cose, deve arrivarci da solo se vuole ancora allenare squadre di livello. ma tanto i piani alti sono degli ologrammi, una società allo sbando, ci sono solo macerie dove nessuno è competente sul giuoco del football
  11. si continua a perseverare sugli errori 3 anni di contratto a motta, dopo la caxxata dei 4 anni allegriani. motta non è esonerabile. si farà al max ancora l'anno prossimo
  12. continuo a ripetermi sempre sotto ritmo intensità inesistente cambi di modulo inesistente basta che vengono a pressarci alti ed è finita, vanno in confusione totale nonostante i disastri giuntoliani questa squadra non è allenata ed ha una mentalità imbarazzante
  13. Jacques Lu Cont

    Cori per Del Piero durante Juventus-Bologna

    appunto, mi pare di averlo scritto. ho contestato solo l'associazione bandiera, campione che ha vinto tutto e sa come vincere = rinascita assicurata. Fosse così allora anche nel post farsolpoli, nonostante avessimo in campo campioni che hanno vinto molto, avremmo dovuto continuare a vincere. Non è andata esattamente così. L'unica cosa che conta è quella di mettere gente competente nei loro ruoli, che siano juventini o milanisti o napulegni... chissenefrega Giraudo era un bovino se non sbaglio ma da grande professionista qual'era, la sua competenza l'ha messa a disposizione della juve. Detto questo, come presidente possono mettere chiunque se nei ruoli chiave (ad e ds o dg) c'è gente che sa fare il loro lavoro (vedi chiusano)
  14. Jacques Lu Cont

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    i piedi fucilati sono la spiegazione del fatto che non riusciamo ad uscire dal primo pressing avversario. dopo il goal di koop siamo stati 10 minuti nella nostra metà campo perchè i bolognesi venivano a prenderci alti e non sapevano che cxxxx fare
  15. Jacques Lu Cont

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    AA voleva vincere, ci teneva da matti e teneva da matti che il marchio juve diventasse uno dei più importanti del mondo adesso con quei due pagliacci di ad e presidente dove vuoi andare?
  16. Jacques Lu Cont

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    l'ho sempre detto era l'unico che poteva far diventare quest'ammasso di eunuchi una squadra mi consolo che se fosse arrivato, il 31 agosto se ne sarebbe andato dopo che giuntoli gli dava una rosa da 20 giocatori per 5 competizioni
  17. Jacques Lu Cont

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    cmq con elkan 9 scudetti e svariate coppe li abbiamo vinti, e i soldi ce li ha messi anche quest'anno (premetto che mi fa schifo e lo vorrei al rogo) ci vuole competenza, a partire da chi mette a disposizione del tecnico una rosa penosa
  18. Jacques Lu Cont

    Cori per Del Piero durante Juventus-Bologna

    del piero era in campo negli anni tragici post serie b, eppure non abbiamo vinto una mazza, anzi per 2 volte settimi. questo vuol dire che ci vuole COMPETENZA, non basta essere stati una bandiera competenza che manca dall'addio di marotta
  19. Jacques Lu Cont

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    con questa gentaglia ce ne vorranno il triplo
  20. Jacques Lu Cont

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    quello che balza all'occhio è che siamo sempre costantemente inesorabilmente sotto ritmo. pressing inesistente mentalità inadeguata ci vorranno anni per tornare dove ci spetta
  21. Jacques Lu Cont

    “Fuori i c....” contestazione dei tifosi a Lecce

    non stavo parlando di quest'annata, parlavo di conte in generale. limitiamoci agli anni in cui ha allenato in italia a partire dalla juve, non credo che abbia mai avuto 9 giocatori fuori (facciamo 7 va perchè i due crociati sono frutto del caso). sarà un caso?
  22. Jacques Lu Cont

    “Fuori i c....” contestazione dei tifosi a Lecce

    si ma chiediti anche il perchè conte non avrà mai 9 giocatori fuori eh...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.