Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacques Lu Cont

Utenti
  • Numero contenuti

    2.187
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jacques Lu Cont

  1. ma fosse solo la richiesta di cartellino la parte squallida. quella nel furto di ieri sera è forse la parte meno grave. lo schifoso pezzente ha esultato in faccia all'arbitro per averlo ingannato. e lui lo ha visto esultare perchè gli era di fronte. Quella è la cosa più grave di tutte, la cosa che palesa la loro malafede, la cosa che palesa la loro corruzione nella marottaleague
  2. non ci raccontassero fregnacce. Da quando esiste il calcio professionistico gli arbitri, che si radunano e parlano tra loro, sanno benissimo chi sono i simulatori e chi no. Sanno benissimo che quei fdp di barella, bastoni e laumerda simulano costantemente. li lasciano fare e sai benissimo il perchè p.s. e visto che sono onesto lo dico anche per conceicao. deve anche lui darsi una regolata. hanno rotto i * con ste simulazioni ridicole per contatti inesistenti
  3. la cosa vergognosa è che questa gentaglia da forca non è incapace, scarsa. Troppo facile dire che sono scarsi. Sono lucidi, capacissimi di capire cosa fare. Si fanno insultare, accerchiare, fragare con simulazioni da qualla cloaca da fogna di quella società, senza aprire becco, e questo perchè lo vogliono fare, non perchè sono scarsi.
  4. ma scusa, se uno che sta in questo ambiente da anni, che è un professionista, il signor chivu ha avuto il coraggio di dire che il farabutto è stato toccato, ha giustificato il comportamento da ladro, figurati un tifosotto decerebrato qualunque.
  5. il signor la penna è anche quello che ha fatto finta di non vedere questa roba qua, guarda caso sempre con quel farabutto truffatore di bastoni
  6. ha esultato pure in faccia al corrotto lapenna, quindi è impossibile che non l'ha visto, quindi è ben chiara la volontà a delinquere dello staff arbitrale. Quella foto dovrà essere una macchia per la restante ignobile e misera vita di quel truffatore che di cognome fa bastoni. ma quel pusillanime eunuco ha esultato così perchè sapeva che poteva farlo, perchè quei ladri possono fare quello che vogliono
  7. una volta gli arbitri ti marchiavano a vita dopo una truffa del genere. ma quella era un'altra generazione rispetto a questa, corrotta e incapace. Qell'essere immondo, che vive una vita misera, dove per lui è più importante truffare il prossimo, un suo collega, DEVE essere marchiato a vita
  8. sono anni che non la vedo, è una partita che soffro troppo. buona tifo per chi ha il coraggio di vederla e speriamo almeno di non tornare a casa con le ossa rotte
  9. gli indossatori di scudetti altrui hanno i trofei italiani blindati, 2 trofei che in era di vacche magre vanno benissimo. dobbiamo solo ringraziare il Bologna per quel miracolo sportivo in arabia. in europa andranno avanti perchè beccheranno lo sporting, ma poi si fermano la. e se dovessero andare avanti perchè l'ebola ha infettato tutti i rivali, ci sarà sempre un Mayulu che glielo infila nel deretrano.
  10. le fognazze sono spacciate. Como in semi e dea in finale, due squadre che storicamente soffre parecchio
  11. Fosse solo cambiaso è facilmente risolvibile, lo spedisci su plutone e inserisci un altro giocatore. Problema risolto? nemmeno per sogno. in rosa abbiamo 12 giocatori che, sistematicamente, commettono errori, passano la palla all'avversario. Non c'è cambiaso? ci sarà sempre un altro che si fa la cappellata. Abbiamo subito goal da errori individuali di: locatelli bremer gatti kelly thuram kalulu makenny koopminers ecc.. addirittura grazie a zeghrova che non gioca mai (non ricordo contro chi) è un problema, ad oggi, impossibile da risolvere, e spalletti lo sa bene. Può esserci una partita in cui nessuno commette errori, ma stai sicuro che in quella dopo il passaggio all'avversario o la perdita sanguinosa del pallone in una zona delicata, ci sarà eccome. Per concludere c'è un altro problema. Ogni errore individuale è goal sistematico. Non è che abbiamo un portiere che ci mette una pezza. Non abbiamo mai potuto dire "meno male che ci ha pensato digregorio". MAI Ed ecco che tutti gli errori vengono ingigantiti dal goal subito. E nonè un problema di concentrazione, è una cosa a cui non crederò mai. è un problema di pessima tecnica individuale
  12. Jacques Lu Cont

    Juventus - Lazio 2-2, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Digregorio 3 : come se ci fosse un pupazzo. non salva mai il risultato, mai. imbarazzante sul secondo goal Kalulu 7.5 : dalle sue parti non si passa, spinge in modo costante, salva la baracca. fa un recupero pazzesco su maldini che aveva saltato bremer. da clonare Bremer 6 : per la stima. deve recuperare dinamicità. Koop 5,5 : tutto sommato una partita dignitosa, segna anche un goal annullato dal solito killer, ma dalle sue parti vengono i pericoli maggiori Cambiaso 2 : penoso. esce sommerso dai fischi. Locatelli 3 : fino a quando la juve è nei piedi di sta gente non andrà da nessuna parte. regala il primo goal della lazio e commette altre castronerie in serie Thuram 6 : la fisicità la mette, la corsa pure, ma la qualità come al solito la lascia a casa. la sua azione finisce sempre al limite dell'area. Yldiz 6.5 : l'unico che ci prova, ma molte volte va a sbattere contro un muro. sta diventando troppo solista David 5 : non ci siamo. presenza impalpabile. si divora un goal di testa che avrebbe fatto pure Zola Mk 6.5 : ha il goal nel sangue, ma nella manovra continua a commettere troppi errori. Nel complesso una buona gara. Boga 6.5 : fa un cross eccezionale. i compagni lo cercano poco. sbagliando. Zeghrova 5.5 : leggermente meglio rispetto al solito Spalletti 5 : non mi sono piaciuti i cambi. miretti andava messo prima al posto del dannoso locatelli, lo stesso boga al posto di zeghrova. per il resto la squadra gioca, ma la davanti non hanno idea di cosa fare. continuare a schierare un inutile e dannoso cambiaso è solo colpa sua. Arbitro 0 : colluso con la marottaleague, fa finta, lui e il var, di non vedere un rigore su cabal. in tribuna tutti felici
  13. Jacques Lu Cont

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    perchè aveva dato vantaggio, ma durante il vantaggio haaland ha fatto fallo. decisione cervellotica ma tutto sommato da regolamento corretta
  14. Jacques Lu Cont

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    stanno dando rigori ridicoli anche in premier. un penalty del genere non si può vedere. questa generazione di arbitri fa pietà
  15. Jacques Lu Cont

    (Cds) "Spalletti chiama Openda e Zhegrova al riscatto"

    oramai il fallimento è certificato, non c'è più modo di farli tornare ad essere dei calciatori competitivi. se nemmeno spalletti, che notoriamente è uno che ha sempre rivalutato i calciatori, è riuscito a fare nulla con questi due, non ci riuscirà nessuno. tra i due la delusione più grande è stato Openda, il quale aveva numeri importanti in germania. Che andassero via 1 secondo dopo la fine della stagione e che si rivalutassero altrove.
  16. appunto....se! chi sono chi gli gravita attorno? gli esterni (inesistenti) e i centrocampisti i movimenti vengono fatti, come quello di thuram quando conceicao ha preferito spostarsi sul destro e sparacchiare in faccia a carnesecca, piuttosto che darla a lui. non gliel'ha data perchè sono giocatori che non capiscono i momenti di gioco, il fare la cosa giusta al momento giusto. lo stesso thuram che prova due imbucate passandole in curva. se ricordi bene anche il movimento che ha fatto kalulu dietro bernasconi dove un suo compagno (non ricordo chi) come al solito non gliel'ha passata nel corridoio coi giri giusti e nello spazio giusto. kalulu sarebbe andato in porta avessimo avuto dei cengtrocampisti decenti. lo stesso mckenny. per carità non gli so può dire nulla, è sempre quello che fa più km e quello che segna, ma nella manovra è ridicolo. ogni partita perde una ventina di palloni tra appoggi sbagliati e regali agli avversari. così è estremamente difficle allenare, direi quasi impossibile
  17. come se si fosse fatto scappare marco van basten. suvvia, con gente che non sa imbucare, non sa crossare, non sa creare gioco anche lui avrebbe fatto la fine degli attuali attaccanti. non è la punta il nostro problema numero 1, e continuo a ripeterlo, ma chi gli gravita attorno
  18. osceno è il secondo che hai citato. è come se non esistesse quindi non è nemmeno da commentare. il primo non è osceno, è semplicemente scarso, e si può commentare perchè, nonostante sia una pippa, ci mette impegno massimo onorando la maglia. purtroppo questo non basta.
  19. cuadrado i goal li ha fatti, e pure determinanti. nel derby contro le fognazze a monaco di baviera bellissimo trovare un esterno da 15 goal a stagione, permettimi, è estremamente difficile
  20. si è visto chiaramente che, incalzato da tacchinardi sui tanti passaggi sbagliati, voleva dire che manca qualità, ma non può dirlo. allora ha iniziato a parlare di scelte di gioco in certi momenti della partita.
  21. pessimo oggi. oramai deve capire che in quella zona si difende con le braccia legate dietro. lo fanno tutti che lo faccia anche lui. e per non farsi mancare nulla sbaglia l'ennesimo passaggio sul goal della dea.
  22. non so se soffri di alzehimer, ho citato un tuo post in cui scrivi che segnano più bremer e kostic di lui. ti ho solo fatto notare che non è il goal il più grande problema di conceicao, ma il fatto di non VEDERE il gioco. un esempio? il tiro che ha sparacchiato in faccia a carnesecchi. bastava un semplice tocco di esterno sinistro verso thuram e l'avrebbe messo davanti al portiere. ma lui visto che ha un qi calcistico pari a quello di un fagiano, ha preferito andarsi a chiudere e calciare di destro. è questa la differenza tra un giocatore che sa giocare a calcio e uno che fa solo caos in campo
  23. ma perchè pensate sempre al goal? il vero problema di conceicao è che non fa assist. non sa passarla pulita non sa passarla coi tempi giusti non sa fare la giocata giusta una sola cosa sa fare: il tiro a giro. che gli riesce, si e no, 2 volte all'anno. inutile e dannoso
  24. vabbè è la cippa italia, il torneo degli sfigati usciti dalle altre competizioni. sono più preoccupanti i 6 anni senza scudo e i 30 senza champions
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.