Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacques Lu Cont

Utenti
  • Numero contenuti

    2.187
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jacques Lu Cont

  1. Jacques Lu Cont

    Sorteggi Champions League Playoff: sarà Juventus-Galatasaray

    li ho visti più volte e non è esattamente così. ci sono altri dati su quali possiamo dire che siamo favoriti?
  2. Jacques Lu Cont

    Sorteggi Champions League Playoff: sarà Juventus-Galatasaray

    e perchè mai dovremmo essere favoriti? sono davvero curioso di sapere
  3. Jacques Lu Cont

    Sorteggi Champions League Playoff: sarà Juventus-Galatasaray

    ma ancora che state a parlare di meglio o peggio quando negli ultimi anni siamo stati sbattuti fuori da chiunque? le percentuali di passare sono interno al 5%. la storia insegna
  4. il 13° posto, con questa rosa, è un miracolo sportivo. già a settembre scrissi che sta gente avrebbe chiuso tra il 20° e il 24° posto invece, anche grazie nell'aver incontrato squadre non troppo forti (solo il real) e nonostante un ruolino in trasferta abbastanza imbarazzante, abbiamo raggiunto un'ottima posizione. E' incredibile come lo sforzo fisico ci sia stato eccome, visto che hanno dovuto strappare all'indietro, a rincorrere gli avversari, tipo una trentina di volte. e questo ti sfianca
  5. e il bello è che posso incontrare di nuovo il real
  6. vedo gente felice di poter beccare il galatasaray, parlare di juve favorita. il passato non vi ha insegnato nulla. già contro il bruges partiamo sfavoriti, figuratevi col gala
  7. nessuno mai che gli chiede di j.mario. un giocatore praticamente fuori rosa che ci priva di un giocatore in più. resta? se ne va? che intenzioni hanno?
  8. a differenza di quanto ciancia questo corrotto della marottaleague, queste "bracciate" non le fischia nessuno. NESSUNO hojulund appena sente le braccia di bremer si butta a terra come fanno tutti. io sarei anche d'accordo a fischiarli tutti ma, stranamente, al var hanno giudicato correttamente. poi sul fatto che gleison in quella situazione ha defeso in modo pessimo è un altro discorso
  9. possono cambiare millemila dirigenti ma ogni trattavia è sempre un parto di 20 mesi. mai vista una roba del genere
  10. Jacques Lu Cont

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    20 minuti di gioco e lo united non ha varcato una sola volta la metà campo. i gunners quest'anno sono una furia
  11. non è che arrivano dei cioccolatini eh... tutti passaggi a capocchia di cavallo, il 98% sporchi, sfido te a segnare quando ti arrivano robacce assurde. cmq a me va bene se sta bene a luciano
  12. allora per luciano la priorità è l'attacco, e non gli esterni e il centrocampo. non sono d'accordo ma mi fido di lui
  13. ah beh questo è implicito ma tanto non schiodano e il distruttore delle eccellenze italiane non vende dopo 6 anni hanno azzeccato allenatore, ora tocca ai giocatori. piano piano, con calma
  14. openda non sembra nemmeno normodotato zegrova non ha nè doti atletiche nè doti fisiche. con quei pantaloncini che gli arrivano alle caviglie, gioca da fermo, fa qualche finta da buffone a cui nessuno ci casca, e non combina mai nulla. meno male che i soldi non sono i miei. ennesimi danari gettati nel ciesso da elkan. devono sparire entrambi gratis a qualcuno
  15. continuo a ripetere che per me il problema non sono le punte bensì una batteria di esterni penosa. e gli esterni sono quelli che dovrebbero creare la giocata, il passaggio pulito per mettere in condizione gli altri di tirare in porta. l'yldiz contro tutti molte volte non funziona. in certe situazioni ha forzato il tiro quando poteva passarla. oramai nel calcio moderno se non hai esterni all'altezza non sei nessuno. noi siamo nessuno
  16. si ma può giocare centravanti in assenza di david, quandi non siamo corti. sono altri i ruoli dove oltre al titolare non c'è nessuno, tipo vice yldiz e kalulu, visto che joao mario è come se non esistesse
  17. ma davvero è così prioritario sto mateta? spalletti aveva parlato di due ruoli in cui siamo corti, non credo che si riferisse all'attacco. o luciano ci ha perculato oppure davvero questi non si parlano
  18. ok ma visto che luciano non si è mai sottratto alle spiegazioni, sarebbe utile sapere cosa c'è che non va. fase difensiva? troppo gracile fisicamente? fisicamente sotto tono? così come gli hanno chiesto se adzic fosse sul mercato avrebbero potuto chiederlo anche per mario, no?
  19. nessuno mai che gli chieda di joao mario. ma vige una sorta di censura?
  20. un raffreddore di yldiz e già tutti tremano. ecco come siamo combinati...dipendere da un solo giocatore
  21. ma chi mingh(uez)a è? mai sentito nominare
  22. l'ho visto e mi ha colpito. è ancora grezzo ma ci punterei
  23. lo nominano perchè è in rosa "eh tanto ci sarebbe anche koopminers" ma sanno bene che è come se non ci fosse, visto che serve a nulla ed è un caso perso. fa solo numero
  24. leggi sopra. è il centrocampo che ti fa crescere e diventare competitivo. con chiesa non lo diventi, resta un tappabuchi visto che conceicao è sempre rotto, zhegrova attualmente è un mediocre e yldiz non ha sostituti. credo che lui lo sappia e non lo va di certo a dire in tv ancora con sto koopminers? misericordia 🤮
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.