Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacques Lu Cont

Utenti
  • Numero contenuti

    2.187
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jacques Lu Cont

  1. so benissimo cosa ha detto luciano, che a centrocampo sta benissimo così e che gli servirebbe coprire due ruoli. bisogna capire quali sarebbero sti due ruoli. a deduzione un vice yldiz (anche se zeghrova è leggermente impresentabile) e un vice kalulu. ma io società vedo che se capita un raffreddore a locatelli thuram e mckenny c'è il nulla cosmico allora cerco di aiutarlo, senza che me lo venga a dire lui. ma in questi casi ci vorrebbe competenza da parte di chi deve fare mercato.
  2. a 2 mln l'anno e a parametro zero venga pure, altrimenti stia dov'è. ci servono centrocampisti cribbio, CENTROCAMPISTIIIIIIIIIIII
  3. e provate ad immaginare se aiutassero luciano durante il calciomercato. ma vogliono aiutarlo?
  4. Jacques Lu Cont

    Juventus - Cremonese 5-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    DiGre 6.5 : 1 tiro in porta e una grande parata. finalmente Kelly 8 : è cresciuto nell'aggressività in modo incredibile. mea culpa da parte di tutti. merita la nazionale Bremer 7 : da sicurezza e segna un goal fortunoso. da quando c'è lui le cose sono cambiate Kalulu 7.5 : ennesima grande partita, ennesimi 90 minuti e assist. fondamentale Locatelli 7 : salva un goal già fatto e ottima gara in generale Thuram 7,5 : dappertutto. bentornato Cambiaso 6.5 Miretti 7 : grande partita. verticalizzazione per mck eccezionale Yldiz 7 : sbaglia un rigore, impanica la difesa grigiorossa, ma molte volte gioca da solo, troppo. sarà l'età McKenny 8 : il rinnovo se l'è meritato sul campo. inserimenti chirurgici, corsa continua, senso del goal. lui e yldoz sono gli unici indispensabili David 7 : a me piace, molto meglio di openda. se gli servono palloni decenti sa fare goal. Spalletti 7 : grazie! ma trattare joao mario come un appestato anche no. potevi metterlo alemno sul 5-0 per far rifiatare kalulu. per il resto ti volevo e credo in te. Zeghrova 5.5 : l'unico insufficiente Zeghrova 5.5 : l'unico insufficiente
  5. primo: proprio noi sappiamo bene che avere un monte ingaggi da top non significa necessariamente dominare il mondo. noi abbiamo un monte ingaggi da paura ma non riusciamo nemmeo a battere lecce e verona. secondo: xabi meritava tempo e una squadra che amasse tenere palla. secondo me lo spogliatoio l'ha silurato. terzo: creare varie occasioni contro il barca non fa di te una squadra di fenomeni. chiunque creerebbe dalle 4 alle 5 occasioni contro di loro. il problema è non prenderne 6 o 7 mah, mica tanto. direi dall'addio di benzema. era uno che svariava molto e teneva egregiamente palla. adesso chi hanno la davanti che tenga botta e faccia salire la squadra?
  6. perchè inizialmente nel titolo del topic non c'era il nome di arbeloa
  7. e invece continuo a ribadire che il loro problema numero 1 è il centrocampo. la storia del real impone che debbano andare su ogni campo del mondo a cercare di comandare il gioco, e il gioco lo comandi coi centrocampisti. questi che ha adesso non hanno le qualità tecniche per farlo (a parte Guler che secondo me diventerà molto forte la in mezzo). l'attacco è di livello mondiale (anche se manca un centravanti come haaland). se poi ci sono problemi personali degli attaccanti questo non lo so sinceramente. secondo me devono andare forte da marotta a prendersi uno dei due la davanti e non dimentichiamoci che in difesa sono anni che hanno infortuni tremendi, roba da 7/8 mesi fuori eh.
  8. finita l'epopea kross-modric-casemiro stanno faticando tremendamente a tirare su un centrocampo di altissimo livello. giocano sostanzialmente di rimessa, ma già dai tempi dell'ultimo carletto. fanno una fatica tremenda ad imporre il gioco. per carità, thouameni camavinga e bellingham sono ottimi giocatori, ma non fenomeni da real. e poi non ci pensano due volte a cacciare chi fa un lavoro discreto
  9. Jacques Lu Cont

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    le differenze tra Barca-Real e Napoli-Bologna sono imbarazzanti.
  10. vi consiglio di vedere la conferenza stampa in 2x (anzi, le conferenze stampa), per la vostra salute. non per colpa di luciano eh, ma per certe domande inutili a cui non frega nulla a nessuno. le ultime due domande sono interessanti
  11. loftus ha quella "gamba" che ci manca terribilmente a centrocampo ma gatti, vista l'ecatombe dei difensori, non glielo do. è uno che fa spesso caxxate ma è anche uno che se c'è da prendere a cazzotti qualcuno, si fa rispettare (a differenza degli altri 22) scambiarlo con gioao mario? magari gli piace
  12. coi terzini sono anni che facciamo pietà, ma non è un settore nevralgico. bene o male ci si adatta. mi andrebbe bene anche belghali del verona tanto per capirci. è il centrocampo che è un disastro da almeno 5 anni, è li che bisogna intervenire d'urgenza. solo luciano può fare la voce grossa
  13. ma tu pensi davvero che spalletti e tudor prima non ci abbiano provato facendolo allenare sulla tecnica? puoi allenarti quanto vuoi ma se non hai "sensibilità" sui piedi c'è poco da fare.
  14. certo. ce lo hai dentro, non si allena la tecnica. non ho mai visto un magrin diventare maradona, magari tu l'hai visto e sono felice per te. l'unica qualità di thuram potrebbe essere quello di incursore, box-to-box, ma non ha i quadricipiti per farlo e nemmeno i polmoni visto che dopo 30 minuti ha già le mani sui fianchi. però se fa palestra come si deve almeno quello lo potrebbe migliorare, ma pare che sia uno che non ami troppo la fatica
  15. il bagaglio tecnico te lo porti dietro da bambino, non impari a 24 anni a come si passa una palla o si calcia in porta. a meno che non gli diano una piallata ai piedi e raddrizzarli un po', thuram sarà sempre questo, ovvero un mediocre centrocampista
  16. speriamo che il bbilan tenga il passo, nonostante l'handicap nell'avere un giurassico oramai sulla via dello squilibrio mentale in panchina. il naples non è affidabile quest'anno e si rischia di vedere quelle cloache a cielo aperto festeggiare dopo varie mazzate prese in giro per il mondo
  17. contro di noi basta che chiudi gli spazi e sei sicuro di portare a casa il risultato al 98%. che sia lecce, poggibonsi o real i numeri ti smentiscono. nessun eurogoal tirare a digregorio dai 20/25 metri hai il 98,5% di possibilità di segnare
  18. il colpo ti testa di david l'avresti preso pure te. se poi non è finita sul palo interno e dentro è un altro discorso. ma stai facendo un casino senza senso. l'unica società che corrompe arbitri e giocatori non sta giocando in questo momento
  19. il colpo di testa di david era centrale, se quello di ferguson fosse stato centrale l'avrebbe presa tranquillamente. abbiamo un ammasso clamoroso di gente in rosa che non ha i fondamentali (mai visto nella sotira del calcio) e ti lamenti di falcone
  20. non l'ha presa perchè l'ha calciata benissimo. quando calci bene segni, chissà come mai
  21. tra i due darei via openda, non mi pare nemmeno normodotato. Sorloth sarebbe tanta roba e terrei David, è più utile di quell'altro. tanto è fuffa pura visto che raspadori va via e non credo che si privino anche di sorloth
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.