Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusFootballClub

Utenti
  • Numero contenuti

    309
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

523 Eccellente

Su JuventusFootballClub

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Se fate un mestiere diverso dal giornalista di calcio mercato non avete capito nulla della vita, come me!! Questi sono pagati per sparare idiozie senza senso.
  2. Fabiana prese higuain prima di tutti. Poi ne ne ha presa mezza.
  3. JuventusFootballClub

    (Cds) "Difesa Juventus: Muharemovic scala posizioni su Kim e Lucumi"

    Io prenderei gila e muaremovic. Solo muaremovic se resta bremer.
  4. Comunque dopo un po anche basta con sto sbrodolamento a marotta. Oooo sveglia!!!! Marotta viene ala Juve e porta del neri traore Rinaldo marcomotta martinez... ma di che parliamo? È quello che è oggi grazie solo a Andrea agnelli. Che è l'unico che servirebbe oggi. Altro che marotta...
  5. Ma xke hanno fatto parlate comolli su programmi e altro? E adesso il mercato impostato che fine fa? Siamo ridicoli...
  6. Marchetti di sky sostiene che l'Atletico voglia vendere stambeccone dopo il mondiale.
  7. JuventusFootballClub

    (Gds) "Juventus al lavoro sul doppio sconto per Dibu Martinez"

    Questo da solo ha vinto quasi piu trofei di tutta rosa Juve messa insieme e noi lo schifiamo... però poi qualcuno ci racconta che servono leaders
  8. Non riusciamo a toglierci quel dannato vizio di credere che un giornale conosca cifre offerte da una societa e soprattutto che i soggetti coinvolti le confessino addirittura nei dettagli. Più semplicemente, come spesso accade, è il normale corso di una trattativa. Purtroppo è consuetudine che comolli non ne chiuda mezza. Ma questo è altro discorso. Attenzione poi al solito gioco dei nostri media. È meraviglioso per tutti loro scrivere 'Juve beffata" in ogni dove. Tutta sta pompeiana magari per arrivare proprio semplicemente, lì.
  9. Non ho assolutamente nulla contro vicario professionista a cui si augura il meglio per il futuro, ma se la scelta è lui non ci siamo proprio. Ma proprio per niente. Ci vuole una figura di personalità. Ci vuole gente da spogliatoio oltre che valida tecnicamente. Le opzioni martinez e oblak sono le soluzioni, cone come magnan. Il resto è ripiego.
  10. Io sarei contento perché almeno sarebbe un segnale di chiarezza di obiettivi. E comunque come numeri questo non sembra male...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.