Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Hyuga

Utenti
  • Numero contenuti

    1.590
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Hyuga

  1. Certo che con un girone con Canada e Qatar e le migliori terze che si qualificano per questa Bosnia un'occasione irripetibile.
  2. Il * di Gravina non si smentisce mai. Donnarumma salva 3 goal fatti e rigore negato.
  3. Rigorissimo ahahah "troppo poco" lha tirato giù come un judoka.
  4. Fallo per noi nel senso sessuale del termine?
  5. Frattesi pronto per il pokerissimo di indaisti.
  6. Il tutto spero verrà ricordato dalla combo Bastoni, Di Marco e PIO Esposito.
  7. La combo Esposito Di Marco e Barella fantastica.
  8. Ogni volta che dicono "Pio" sono contento che non segni.
  9. Sì però una volta giocavamo così contro una Inghilterra o Germania ora la Bosnia.
  10. Bene Gatti e Locatelli. Sta a vedere che Gattone sull'unico calcio d'angolo a favore...
  11. Mancherebbe il fallo da rigore di DiMarco con i bosniaci che gli fanno il verso.
  12. Retegui che torna in medioriente e forse non vestirà più la maglia azzurra se salta tutto.
  13. Bastoni rosso. Sfido qualsiasi juventino VERO a non godere.
  14. Hyuga

    (Video) Il gol di McKennie contro il Belgio

    Simpatizzerò per Mc ai Mondiali e tenendo conto che in QUALSIASI sport tifo CONTRO gli USA non è poca cosa. Gran lavoratore e anche simpatico. Spero possa firmare un goal e lanciare un Expecto Patronum in mondovisione.
  15. Hyuga

    Tiferete contro l'Italia?

    Sapevo che il tutto avrebbe preso una piega politica 😥 Però le discussioni su Italia90 quelle non me le aspettavo 😅 Domani finirà tutto, nel bene o nel male, ma io ve l'ho già detto: l'Italia è già agli ottavi. Resta solo da vedere se da seconda o migliore terza e quindi chi pescherà ai sedicesimi, comunque una squadretta. Abbiamo avuto due sorteggi che più fortunati non si poteva, solo con la finale dei playoff in casa saremmo stati ancora più fortunati ma per contro il Galles è saltato e abbiamo la Bosnia. Non so quale scenario sia il più fortunato. Purtroppo Gravina ha già vinto. Riporterà l'Italia ai Mondiali dopo 12 anni, farà finalmente vedere gli Azzurri ai Mondiali anche alle nuove generazioni, in più dopo 20 anni rivedremo un ottavo di finale. Se ne prenderà tutti i meriti e a noi juventini non rimarrà che da roderci il fegato quando lo intervisteranno in Rai tutto fiero del suo operato.
  16. Stavano perdendo in casa con l'Islanda e hanno pareggiato con due rigori di Iceman? E questi sono uno dei 3 avversari che l'Italia troverà nel girone dei Mondiali.
  17. Beh direi che questa è la motivazione n1 per essere stato scelto dal Barca. Da sempre hanno fior fior di tuffatori con Neymar che ha battuto tutti i record ma in difesa si limitivano a prendere bastonatori ora invece anche in quel reparto vogliono inserire Maestri della Simulazione e Bastoni è il giovane difensore più promettente di tutti.
  18. Non girare intorno al discorso. Ho usato il ranking FIFA come metro di paragone ma mettiamola pure sul piano "colloquiale da bar". Quindi: 1) Fra Irlanda del Nord e Canada non cambia nulla anzi io ritengo il Canada più forte. Quindi è più difficile passare il girone. 2) Fra Bosnia e Svizzera è più forte la Svizzera. Zero discussioni. Quindi è più difficile passare il girone. 3) Il Qatar è più debole di Irlanda del Nord e Bosnia? Io non credo, ci si basa sulla figura di melma fatta 4 anni fa ma non è la squadra impresentabile che tutti credono specie rapportata alle due cenerentole europee, ma facciamo pure di sì sta volta è più facile l'avversaria del girone. Quindi su 3 squadre 2 volte risulta più difficile il confronto dei gironi. Quindi no non è più facile il girone dei playoff, e dare per scontato che questa Italia vincerebbe di goleada col Qatar qualificandosi come migliore terza è quantomeno pretestuoso. Non è automatico. Non sta nemmeno scritto che passeresti se poi nelle altre due partite fai figuracce o le altre terze fanno 1 punto o qualche goal più di te. E ripeto: ci è andata GRASSA perchè siamo capitati nel girone più facile del Mondiale, quindi criticare il sistema delle qualificazioni pechè hai avuto * nel sorteggio dei gironi è completamente senza senso. Se finivamo con Inghilterra, Croazia e Ghana erano ancora più difficili i playoff? Quindi se peschi bene il sistema di qualificazione non va bene, se peschi male va bene? Dai su se una nazionale non è in grado di vincere con la Bosnia NON MERITA di andare ai Mondiali. Che ci vadano Curacao o Capoverde non è né può essere la giustificazione per l'eventuale ennesimo fallimento mondiale con, ancora, figuraccia in mondovisione annessa dopo i festeggiamenti post eliminazione del Galles.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.