Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Hyuga

Utenti
  • Numero contenuti

    1.590
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Hyuga

  1. Favole. Playoff Italia: - Irlanda del Nord (69°) - Bosnia (71°) Girone dell'Italia/Bosnia: - Svizzera (18°) - Canada (29°) - Qatar (56°) E siamo persino capitati in un girone facilissimo. Non facciamo come le melme che per addolcirsi la pillola dell'essere eliminati dal Bodo si inventano che il Bodo tutto sommato è forte. Questi playoff sono ridicoli persino più ridicoli del girone comunque facile che capiterà all'Italia. Non ci sono scuse se non passiamo non è colpa del sistema delle qualificazioni è colpa nostra E BASTA.
  2. Hyuga

    Tiferete contro l'Italia?

    Perchè per Maradona c'è anche un razzismo giusto, come per esempio il suo che da del n a Pelè.
  3. Hyuga

    Tiferete contro l'Italia?

    1. Sono più vecchio di te (solo anagraficamente a quanto pare) 2. Ti ho detto che è meglio non entrare nell'argomento. Senza rancore. Forza Galles Bosnia!!!
  4. Ma in Spagna (visto che Real e Barca partono sempre favorite) dove rispetto all'Italia fanno tutto un'ora dopo (o anche più tardi) un orario così presto non darà fastidio?
  5. Hyuga

    Tiferete contro l'Italia?

    Quindi se sei sposato con una francese e tuo figlia ha il fidanzato brasiliano e fra gli amici hai uno spagnolo e una olandese che fai?
  6. Ripeto qui quato detto nel topic della convocazioni (aggiornando): Non vale nemmeno la pena discutere perchè gli Dei del Calcio hanno palesemente steso un tappeto rosso alla Ringhio-Italia che potrà facilmente raggiungere gli ottavi in pompa magna. Cioè aprite gli occhi (la posizione FIFA fra parentesi): 26/03 Irlanda del Nord (69°) 31/03 Bosnia (71°) o Galles (35°) Ai gironi: 12/06 Canada (29°) 18/06 Svizzera (18°) 24/06 Qatar (56°) Passando verosimilmente da seconda (supponendo perda con la Svizzera ed entrambe concludano a bottino pieno con le due cenerentole): 28/06 Corea del Sud (22°) o Sud Africa (60°) o una fra Danimarca (21°) Repubblica Ceca (43°) Irlanda (59°) Macedonia del Nord (66°) Arriverà agli ottavi senza aver affrontato nemmeno una top10 e soltanto una top20! Anche se poi uscisse agli ottavi sarebbe considerato comunque un successo. Quindi state tranquilli se tifate la nazionale non c'è bisogno di farsi venire il sangue amaro con chi tifa contro perchè siete belli che nella Top16 del Mondo.
  7. Ad aprire la splendida parentesi dell'Italia assente ai mondiali è stato uno che al massimo aveva allenato il Torino. Giustamente si chiude un ciclo come si è aperto.
  8. Non vale nemmeno la pena discutere perchè gli Dei del Calcio hanno palesemente steso un tappeto rosso alla Ringhio-Italia che potrà facilmente raggiungere gli ottavi in pompa magna. Cioè aprite gli occhi (la posizione FIFA fra parentesi): 26/03 Irlanda del Nord (69°) 31/03 Bosnia (71°) o Galles (35°) Ai gironi: 12/06 Canada (29°) 18/06 Svizzera (18°) 24/06 Qatar (56°) Passando verosimilmente da seconda (supponendo perda con la Svizzera ed entrambe concludano a bottino pieno con le due cenerentole): 28/06 Corea del Sud (22°) o Sud Africa (60°) o una fra Danimarca (21°) Repubblica Ceca (43°) Irlanda (59°) Macedonia del Nord (66°) Arriverà agli ottavi senza aver affrontato nemmeno una top10 e soltanto una top20! Anche se poi uscisse agli ottavi sarebbe considerato comunque un successo. Quindi state tranquilli se tifate la nazionale non c'è bisogno di farsi venire il sangue amaro con chi tifa contro perchè siete belli che nella Top16 del Mondo.
  9. Hyuga

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Tuttapposto. Ora vinciamo 2 a 1 e nessuno avrà nulla da dire.
  10. Hyuga

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Se il rigore verà segnato daranno entrambi.
  11. Hyuga

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Rigore. 100%.
  12. Hyuga

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    In panchina ci sono solo 2 punte. Una non gioca da 4 mesi l'altra da 2 anni.
  13. Hyuga

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Soprannominato "Mimmo di Macedonia":
  14. Hyuga

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Ma anche a Billund (Danimarca).
  15. Aspetta dov'è che l'avevo già sentita questa? Mmmh, non mi viene, eppure ce l'ho sulla punta della lingua.
  16. La mamma dei Paratici è sempre incinta ma Comolli si basa sull'algoritmo e se l'algoritmo dice no è no.
  17. Hyuga

    Addio calci rotanti, ci ha lasciato Chuck Norris

    La prima cosa che ho fatto saputa la notizia è vedere di che anno era. 1940. Come Bruce Lee. Se Bruce fosse vivo avrebbe anche lui 86 anni. Ad ogni modo lo immagino arrivare all'altromondo più o meno così:
  18. Grazie Bodo per quanto fatto ma grazie anche Sporting per aver messo la pietra tombale al revisionismo storico sull'eliminazione delle melme. Qualche Condo' a caso ha ammesso di aver sparato panzane o tutti zitti a far finta di niente dopo la manita all'invincibile Bodo che solo grazie alla propria onnipotenza aveva eliminato le melme?
  19. Maniavantismo che Mister Fantastic spostati. Cominciano ad avere la cagarella perchè sentono il rumore della palla che sbatte sul gabbione del Fantino che si avvicina. E quindi già preparano il terreno che se dovesse andare tutto storto (aka Zero Tituli dopo aver sbandierato di vincere tutto) sarà colpa del caso Bastoni oltre ovviamente che del Liverpool. E io godo profondamente nel vederli così.
  20. Hyuga

    (AS) Il Brasile si arrende ad Arthur

    Non puoi accostare certi nomi (ad oggi un bluff) insieme ad altri. Senza contare che i secondi nomi che hai fatto erano tutti fenomeni, quelli del primo gruppo al massimo ottimi giocatori. E infatti negli anni di Ronaldo il Fenomeno & Co. il Brasile vinceva e piaceva ora stanno messi male e specie il confronto con l'Argentina è stato miseramente perso.
  21. Da notare alcuni vincitori presenti e passati del prestigioso premio: Maria De Filippi Giuseppe Marotta Fedele Confalonieri Massimo Boldi Teo Teocoli X-Factor (???) Vista la presenza di noti criminali e pagliacci il premio per me Bastoni lo meriterebbe anche.
  22. Hyuga

    Il topic della Formula1 2026

    Lo so che c'entra poco ma tutti i vari guru che streamavano o reelavano da Dubai & Co. circondati dalle sugar babies mentre raccontavano come diventare ricchi sfondati senza sostanzialmente fare niente ora che fanno?
  23. Hyuga

    (AS) Il Brasile si arrende ad Arthur

    In effetti si avvicina il 2027 quando scadrà il contratto non sia mai un bel rinnovino 5 anni +2 così lo blindiamo e ci assicuriamo la plusvalenza quando ce lo chiedeanno tutti da 40enne. Vai Comolli scommetto che l'algoritmo utilizzato dalla IA OpenParatici te l'ha già suggerito.
  24. Hyuga

    Iran non partecipa e rinuncia ai Mondiali

    Non c'era una leggenda metropolitana che vedeva l'Italia ripescata in seguito a rinuncia di una nazionale già qualificata praticamente uguale anche prima dei mondiali di Qatar 2022? Mi pare proprio di sì uguale uguale. E anche in quel caso come in questo è una panzana abnorme ma ormai all'Italia è rimasto solo di attaccarsi a queste cose giusto per far capire come stanno messi. Invece uardando le qualificazioni asiatiche se volessero fare una scelta politica in sede FIFA a giovarne sarebbero gli Emirati Arabi Uniti visto che "a domino" sono la squadra che è fuori dai playoff intercontinentali ma che con l'Iran fuori dai giochi potrebbe andare direttamente ai playoff mentre l'Iraq con cui ha perso lo spareggio per i playoff si qualificherebbe direttamente al posto dell'Iran.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.