-
Numero contenuti
1.590 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Hyuga
-
[Topic Unico] Sanremo 2026 | Seguiamo qui il 76° Festival della Canzone italiana
Hyuga ha risposto a Giannij Stinson Discussione Off topic
Non credo che Grignani quando salirà sul palco saprà distinguere chi ha davanti dalle allucinazioni del delirium tremens. -
[Topic Unico] Sanremo 2026 | Seguiamo qui il 76° Festival della Canzone italiana
Hyuga ha risposto a Giannij Stinson Discussione Off topic
Palesemente voluta dal direttore artistico Conti per farsi dare il bacio. Viscidone. Per altro Samurai Jay che improvvisa palesemente la posa finale con lui in ginocchio e lei in piedi che gli porge il microfono fallico... -
[Topic Unico] Sanremo 2026 | Seguiamo qui il 76° Festival della Canzone italiana
Hyuga ha risposto a Giannij Stinson Discussione Off topic
Arisa vince a mani basse. Certo sentirla parlare dopo l'esibizione se chiudo gli occhi sembra la prima intervista dopo la prima esibizione nelle nuove proposte 17 anni fa. -
Diritti TV Mondiali: se li aggiudicano RAI per 35 partite e Dazn per tutte e 104
Hyuga ha risposto a garrison Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ovviamente se l'Italia non si qualiica salta tutto. Dazn senza l'Italia per me trasmetterà in chiaro magari per chi ha l'abbonamento trasmette in 4k e con qualche strumento in più (replay dei goal ecc.). Tutto sto casino per gli orari ma sono l'unico che c'era a USA94 ed ha visto tranquillamente tutte le partite? -
Champions League, sorteggi ottavi: Atalanta-Bayern Monaco, PSG-Chelsea, Real-City
Hyuga ha risposto a Minerva X Discussione Serie A e Campionati Esteri
Altrochè Europa League, la prima delle due finali delle melme l'hanno raggiunta con il loro lato del tabellone che era la Coppa Italia. -
Champions League, sorteggi ottavi: Atalanta-Bayern Monaco, PSG-Chelsea, Real-City
Hyuga ha risposto a Minerva X Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ovviamente qualora noi e le melme fossimo passati noi capitavamo nel lato horror del tabellone loro in quello più facile (Arsenal forte sì ma con lo Sporting non vale la combo Bayern + Real/City). Per fortuna che sono usciti o con tutti i troll in fermento VS sarebbe diventata una filiale di FognaFans per mesi. Dio benedica il Bodo per averci liberato da questo male. -
Comolli: "Frustrante il rosso a Kelly, come si fa a mandarci un arbitro così? Ma a differenza di San Siro cercherò di non farmi sospendere”
Hyuga ha risposto a pablito77! Discussione Juventus forum
Comolli è inutile che si improvvisi lo Spartaco della situazione alzando la voce, non ne ha fatta 1 giusta ed è il PRIMO che dovrebbe saltare. Giuntoli è saltato per molto meno perchè DL e Koop due disastri hanno comunque fatto meno peggio di Openda e David perchè almeno sono stati ininfluenti invece questi due ci hanno fatto non vincere una miriade di partite compresa quella di ieri. E quando poteva rifarsi a gennaio ha preso 2 calciatori inutilissimi, uno rotto subito e uno che il 50% delle volte non salta l'uomo e da il via a sanguinosi contropiedi. Via prima di subito a mai più rivederci torni nelle provinciali della Ligue1 probabilmente il suo livello massimo. -
[Topic Unico] Sanremo 2026 | Seguiamo qui il 76° Festival della Canzone italiana
Hyuga ha risposto a Giannij Stinson Discussione Off topic
Amadeus è piaciuto molto ai non boomer. Io non sopportavo Fiorello quindi lungi da me difenderlo ma piuttosto che questo Conti (a me non è mai piaciuto neanche agli inizi) meglio 1000 volte Amadeus con Fiorello. -
(TS) "Da attaccante a terzino sinistro in 7 giorni: McKennie il tuttofare della Juventus"
Hyuga ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
È una battuta? O sei tornato ieri da Marte? -
Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita
Hyuga ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ambrosini ha detto che per tutta la partita ha litigato con la squadra. Penso sia in rotta. Oppure era Balotelli travestito. -
Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita
Hyuga ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Certo che godono, anch'io ho goduto. Ma a parti invertite, io non avrei goduto minimamente per una loro eliminazione ai supplementari dopo aver preso 5 supposte da una squadra minore. -
Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita
Hyuga ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Boga quando perde la palla parte sempre un contropiede pericolosissimo. Quando Zhegrova ha perso palla poi lui o un altro hanno rimediato. -
Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita
Hyuga ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Fondamentalissimo sapere se era rosso diretto o no. Il VAR è stato inventato per quello, per perdere tempo nelle modalità con cui viene assegnato un rosso invece che per togliere un cartellino inventato quello no non serve. -
Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita
Hyuga ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Vabbè ma quelli o non hanno passato nemmeno il girone o sono usciti col Bodo con aggregate 2 - 5. Hanno poco da gufare. -
Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita
Hyuga ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Il Galatasaray, che oggi ha perso 3 a 2 giocando in superiorità numerica, è a livello Champions? Alla prossima escono prendendo siluri all'andata e al ritorno finendo in 10 loro (Torreira ci scommetto). -
Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita
Hyuga ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
C'è una piccola differenza: negli anni scorsi eravamo noi i favoriti e i vari Lione, Villareal ecc. erano gli underdog. Questa volta in 10 per 3/4 del doppio confronto, senza portiere, senza attaccanti, senza centrale titolare, eravamo l'underdog eppure abbiamo fatto bene. Immagina questa squadra senza infortuni, in 11 e con Ronaldo in attacco. Come finiva? Eppure gli scorsi anni uscivamo lo stesso. La differenza? Chi sta al timone. Spalletti va blindato. Punto. -
Senza offese: meglio così UNA *.
-
Ma smettiamola. "Chiunque" sarebbe il Galatasaray? L'unica cosa è tenere Spalletti. Fine.
-
La colpevole al 110% è la dirigenza. E' solo ed esclusivamente colpa loro. Hanno sbagliato non 1 ma 2 volte in entrambe le finestre di mercato. Bastava pochissimo per passare stasera. Bastava 1 attaccante. E invece 2 su 2 mercati falliti prima prendendo due pippe poi manco quelle.
-
Quanto scommette che questo Ciakir alla prossima ne prende 0 e magari fa pure una papera?
-
Spero che Spalletti non tenga i cambi per i rigori: farlo portare sempre una sfiga enorme.
-
I tiri di Conceicao.
-
Yildiz deve saltare 3??? Dove la punta per triangolare???
