-
Numero contenuti
1.590 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Hyuga
-
(Video) Comolli, Chiellini e Spalletti contro l'arbitro
Hyuga ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Qualcuno mi fa la moviola? C'è Comolli che dice qualcosa (a La Penna?) e poi qualcuno (Spalletti?) che lo porta via. Non capisco molto a dirla tutta. Le melme questi problemi non se li fanno. -
Quindi all'orecchio gli hanno detto "guarda che era simulazione ma non possiamo dirtelo quindi tuttaposto cosi" o glielo tengono segreto tipo Truman Show?
-
Non mi sono trattenuto. Ci sono i miei figli piccoli ma ho comunque detto di tutto. Questo è semplicemente inaudito.
-
Non facciamo 15 tiri in porta anzichè 6/7 a caso ma giocando infinitamente meglio di prima. Vedere la Juventus è molto più divertente di prima, tiri le madonne perchè manca il finalizzatore mentre con Tudor mancava tutto il resto oltre che anche il finalizzatore. La prospettiva con Tudor era ZERO. Con Spalletti è infinitamente più rosea. Duole ammetterlo? Probabile dopo tanto cancan e tafferugli vari negli anni trascorsi in VS. Ma è così, fatevene una ragione e tifate Juventus.
-
Il Tottenham non "vuole Tudor" ma uno fra De Zerbi, Pochettino, Terzic e Rose. Tudor è ormai un traghettatore specializzato e avrà già dato via libera per andarsene a giugno (poi però causa carattere instabile sappiamo che potrebbe "cambiare idea" come da noi col Mondiale per Club). Motta i 6 mesi non li va a fare e anche se glielo avessero chiesto (sempre se non l'hanno fatto) non accetterebbe. Nel bene e nel male pensa di essere di un altro livello. Io lo vedo bene in Italia in un altro Bologna.
-
Semmai "previous gen".
-
Di Gregorio le parava quelle due palle?
-
Ma per fare cosa esattamente? Oggi con una squadra equilibrata come sarebbe finita? 0 a 0? Quindi?
-
Giusto! Con Allegri si vincevano le coppe italia diciamolo!
-
Cioè la dirigenza si permetterebbe di far saltare Spalletti dopo averlo lasciato con 2 pippe e 1 infortunato in attacco senza rimediare a gennaio? Se succedesse sarebbe la pietra tombale di questa squadra.
-
> Gli arbitri sono non professionisti che non si sa nemmeno se l'anno prossimo saranno ancora arbitri > Il difensore che si prende la responsabilità di fare un'entrata a quel modo sa che se prende il giocatore commette fallo e lo fa sapendolo > Se Cabal non veniva affossato faceva l'1-2 con Mc e andava a rete quindi c'è contatto e danno procurato > Ha baciato la spalla sinistra della giornalista per fare vedere cos'è un contatto > Ha promesso lo stesso alla Leotta se invitato
-
Non solo, fra le righe, promette anche, se invitato in studio, di baciare la Leotta.
-
Ma lui ha detto che non voleva nemmeno parlarne. Poi ha cominciato a parlare a fiume come sempre e alla fine dopo 5 minuti pieni ha detto che era rigore e non ce l'hanno dato. Ad ogni modo messaggio diretto: gli arbitri devono essere professionisti.
-
Spalletti su Dazn da spettacolo.
-
"Non esiste la sfiga" come assoluto generale va bene. "Il calcio non è casuale" non si può proprio vedere. Penso sia lo sport più "casuale" mai visto.
-
Provedel ha fatto 2 paratone. Senza perdevano 4 a 2. Ripeto: loro si sono mangiati 3 palle goal, noi ne abbiamo mangiate di più ma sopratutto Provedel ha fatto 2 parate alla Buffon e su quello noi non possiamo fare nulla, non c'è mercato invernale di riparazione che faccia in modo che Provedel non pari quelle due palle che normalmente un portiere non para. Comolli ci ha dato un handicap che ci porteremo dietro fino a giugno non prendendoci il centravanti ma i portieri avversari che diventano fenomeni non sono colpa di nessuno.
-
L'era che dovrebbe finire è quella Comolli. Ha chiesto 1 attaccante e non gli stato dato. Questo è il risultato.
-
Zhegrova perché non salta più l'uomo?
-
Col Napoli è andata "sempre così"?
-
Sorteggi Champions League Playoff: sarà Juventus-Galatasaray
Hyuga ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Francoforte - Galatasaray 5 - 1 Galatasaray - Liverpool 1 - 0 Galatasaray - Bodo 3 - 1 Ajax - Galatasaray 0 - 3 Galatasaray - Union St.Gilloise 0 - 1 Monaco - Galatasaray 1 - 0 Galatasaray - Atletico 1 - 1 City - Galatasaray 2 - 0 Non vincono dal filottino contro 3 squadre alla portata, due in crisi nera e una piccola (molto fortunati a non averla pescata fuori casa). 1 punto e 1 solo goal segnato (Llorente) nelle ultime 4 partite. In casa 7/12 punti ma sempre nelle ultime 4 partite diventa 1/6. Fuori casa 3/12 punti e nelle ultime 4 partite ancora 0/6. Osimhen non segna dalla tripletta contro l'Ajax. E' rimasto a secco in 360' compresi i 90 contro l'Union St.Gilloise. Ma a noi va benissimo di presentarci come gli underdog, spero anzi che i turchi si pensino sull'high ground. E' il terreno migliore per uno come Spalletti. -
Mercato Juve: da blockbuster a Ghostbusters... e alla fine restano solo le ombre
Hyuga ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Qualcuno avrà il coraggio a fine stagione di ammettere che Giuntoli non andava defenestrato così? Se quest'anno ci fosse stato ancora lui non sarebbe andata peggio, anzi fose una volta presa la quadra e con un allenatore serio avrebbe fatto bene. Ma è stato fagocitato dal solito movimento di pancia che non bada al cervello con la colpa divisa con Motta di non piacere allo spogliatoio di mediocri viziati che abbiamo. Il tutto per prendere Tudor e Comolli. -
Sorteggi Champions League Playoff: sarà Juventus-Galatasaray
Hyuga ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il film l'hai visto con Allegri bis e Motta. Sarri e persino Pirlo col regolamento attuale non sarebbero stati eliminati. Io conto moltissimo su Spalletti. Ha trasformato questa squadra da una che fa 2 punti in 3 partite ad una che si qualifica con 1 giornata di anticipo. Inoltre contrariamente ad Allegri che avrebbe fatto giocare la squadra spaventata anche contro i pulcini o Motta che si era messo contro lo spogliatoio, Spalletti non è uno che si caga in braghe ed ha lo spogliatoio dalla sua. E poi per piacere se quei giocatori lì se avessero così tanto talento non sarebbeo in TURCHIA * mia bella ma in un Top Club o almeno un campionato dei Top5 europei. -
Sorteggi Champions League Playoff: sarà Juventus-Galatasaray
Hyuga ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Classifica alla mano è fra le qualificate quella che ha fatto peggio a paripunti con il Benfica di Mourinho che si è però qualificato battendo il Real ed è ovviamente più forte. Hanno preso delle 24 qualificate la più FACILE senza se e senza ma. -
Sorteggi Champions League Playoff: sarà Juventus-Galatasaray
Hyuga ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Tre ex top (Osimhen nemmeno quello) andati a svernare in Turchia altrimenti stavano rispettivamente al Bayern e Liverpool. -
Sorteggi Champions League Playoff: sarà Juventus-Galatasaray
Hyuga ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
