Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Hyuga

Utenti
  • Numero contenuti

    1.590
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Hyuga

  1. Sono già stati ridimensionati dopo l'Atletico. Ora o la vincono o sarà l'ennesimo ridimensionamento perchè non vincere in casa con questo Pool alla canna del gas sta a significare che non sei nessuno in Europa. La prossima è ancora più difficile con l'Arsenal quindi rischiano davvero di uscirne con una doccia ghiacciata.
  2. Motivo in più per sperare lo convalidino. Anzi spero sia chiaramente mano ma lo lascia buono lo stesso.
  3. Per essere dispiaciuti per Acerbi credo che bisogna essere tipo Gandhi.
  4. Con arbitro accerchiato per proteste. Ma non per fallo o fuorigioco, per memoria muscolare diciamo.
  5. Ma è una battuta? Ha vinto effettivamente solo con una maglia. A livello di club. Più il mondiale con l'Argentina, non esattamente il Venezuela. Ma poi tirare fuori questo argomento quando vince la MLS...
  6. Hyuga

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Pafos. Bologna.
  7. Hyuga

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Mc Da. Mc Toglie.
  8. Hyuga

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Niente l'arbitro non vuole saperne. Vabbè tanto non potrà chiamare fallo di Zhegrova per eccesso di uomini saltati. Manca poco.
  9. Hyuga

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Sono scoppiati. E mancano 20 più recupero. La portiamo a casa con Zhegrova.
  10. Hyuga

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    E il governatore del Texas che l'ha assistito.
  11. Hyuga

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Ci andiamo quindi non si pone il problema. Non so se vi rendete conto che l'unica volta che non ci siamo andati dal post calciopoli è quando ci hanno impedito di andarci e non per mancanze nostre sul campo. Meditare.
  12. Hyuga

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    No perchè ha preso la palla. L'avesse mancata sì.
  13. Hyuga

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Mi sembra l'ultima partita per cui parlare di queste cose. A Napoli le buschiamo sempre con chiunque e comunque. Per me il VAR darà rosso che sia previsto dal regolamento o meno.
  14. Hyuga

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Dentro David come richiesto da tutti.
  15. Hyuga

    Scelta inedita Juve: a Napoli domenica e non sabato

    Il top sarebbe nell'ordine: - Trattenuta su un loro attaccante in area nostra che però viene giudicata fallo loro come per Vlahovic - Goal loro annullato per fuorigioco di punta del piede come quello di Joao Mario - Manata in faccia ad un loro difensore che viene sanzionata col solo giallo come per quello di Gatti a Verona Ovviamente vinciamo 1 a 0 su rigore dato per pestone. Sarebbe una settimana ricca di pathos.
  16. 1. Perchè un "allenatore di livello assoluto che abbia già vinto in Europa" dovrebbe venire ad allenare Di Gregorio, Locatelli e (rullo di tamburi) Openda? 2. Gasperini, per l'appunto, è andato alla Roma, vera o meno che sia la telefonata di Comolli, e sono sicuro che non ha nessuna intenzione di venire a scavarsi la fossa a Torino.
  17. Ragazzi forse vi siete persi una cosa: si è concluso da poco il Mondiale U17, dove l'Italia è arrivata terza facendo molto bene e dove hanno presenziato anche i nostri giovani. Ebbene hanno partecipato 48 nazionali e si sono giocate 104 (non 103) partite in totale e l'Italia le ha giocate "tutte" avendo disputato anche la finalina e giocando quindi lo stesso numero di partite delle finaliste cioè 8. Non ho sentito di morti, di isterie di massa o gente che si lamentava delle troppe partite. Tutti, compresi gli "azzurrini", se la sono goduta e ne sono tornati arricchiti (e alcuni premiati). Non vedo perchè la stessa cosa non si possa fare con i calciatori più grandi.
  18. Ne passano 3. O meglio basta essere fra le migliori terze. Se l'Italia non dovesse nemmeno arrivare terza o essere fra le migliori terze dopo aver giocato contro Qatar e Canada (tralascio la Svizzera pentacampione del mondo) è davvero meglio non presentarsi e lasciare il biglietto ad un Galles. Ah volevo fare nota che Gravina se già prima da maniavantista aveva dichiarato che sarebbe rimasto in ogni caso già immagino i titoloni e le dichiarazione di vittoria che ci tartasseranno per mezza estate dovesse l'Italia qualificarsi prima e addirittura passare i gironi poi. Praticamente Gravina con questi sorteggi ha già vinto no matter what e questa volta non gli si potrà nemmeno rinfacciare qualcosa se non di aver avuto chiulo.
  19. Hyuga

    Scelta inedita Juve: a Napoli domenica e non sabato

    Nah, basta l'ASL di Napoli che interviene dichiarando i giocatori juventini portatori sani di vaiolo delle scimmie e costringe il Napoli a ritirarsi vincendo però a tavolino 3 a 0.
  20. Non ci sono gironi di ferro. 2 scandalosamente scarsi specie perché in uno di questi andrà l'Italia.
  21. Non ci credo. Un mese a lamentarsi dell'Italia in quarta fascia e poi: Canada Svizzera Qatar
  22. Se questo è un'anteprima di quello che saranno questi Mondiali prevedo tante shitstorm in arrivo.
  23. Manca solo che Infantino faccia partire il Giocagiuè e siamo apposto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.